Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Breaking news:RICCO POSITIVO!!!


iceman90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 480
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che delusione...Nel caso fosse vero sarebbe una vera e propria mazzata...Xò nn capisco,tutta qll spavalderia sui controlli subiti nelle dikiarazioni...forse sviava le sue colpe???Aspettiamo e vediamo...Nel caso sia vero giusta una sonora punizione!Ciò aumenta ancora xò la rabbia nel vedere corridori come Valverde correre impuniti...Nn c'è giustizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione...Nel caso fosse vero sarebbe una vera e propria mazzata...Xò nn capisco,tutta qll spavalderia sui controlli subiti nelle dikiarazioni...forse sviava le sue colpe???Aspettiamo e vediamo...Nel caso sia vero giusta una sonora punizione!Ciò aumenta ancora xò la rabbia nel vedere corridori come Valverde correre impuniti...Nn c'è giustizia!

Prima di parlare informati perchè ora ne ho abbastanza di gente che come non sa nulla...

Valverde non è mai stato trovato con alcuna traccia di alcunchè, ma si hanno sospetti per altre cose (documenti mai firmati ma che si pensa che parlino di lui)

Scusate l'OT ma adesso mi sono rotto

Ricco' se è vero si è dimostrato un ipocrita presuntuoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari faceva lo spavaldo perchè usava la CERA, che è un tipo di EPO nuovo e di non facile riscontrazione nei controlli...

E poi: quando un quotidiano dichiarava che Armstrong usava l'EPO (con i famosi gli esami rifatti) la notizia era assolutamente vera. Quando uscì l'anno scorso che Rasmussen usava la Dynepo al Tour 2007 tutti zitti senza commentare. Quando esce la notizia di Riccò ci si augura che tutto è falso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di parlare informati perchè ora ne ho abbastanza di gente che come non sa nulla...

Valverde non è mai stato trovato con alcuna traccia di alcunchè, ma si hanno sospetti per altre cose (documenti mai firmati ma che si pensa che parlino di lui)

Su Valverde hai ragione in toto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn dovrebbe importarvi nulla degli altri paesi. Ha senso dire: gli spagnoli hanno corridori dopati non puniti per cui non puniamo nemmeno i nostri? Io se un corridore come riccò, che sembrava la speranza del ciclismo italiano, dovesse risultare positivo anche alle controanalisi e lo squalificassero a vita(dico per dire non penso si preveda la radiazione) sarei orgoglioso del coraggio della F.C.I. Portacolori del genere è meglio non averne... E continua a piacermi sempre di più la faccia stremata di Damiano a fine di ogni tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è l'ennesimo colpo ad un ciclismo ormai morto...ma come si fa ad andare avanti così BASTA fermate tutto e stop. Mi chiedo che credibilità ormai possa avere questo sport visto che prima o poi li beccano tutti il prossimo chi sarà Menchov? Evans? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...