Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Nomi Reali compatibile patch 1.0.1.4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Leo, ho notato una cosa strana in questo pack di skin, alcuni hanno il nome maiuscolo (es. sOgrady_visage) e alcune il nome minuscolo (rricco_visage).

Poi il riferimento a Riccò è sbagliato, è bricco_visage e bricco_peau (sò che c'è anche Bernardo Riccio della Tinkoff, ma il volto è quello di Riccò.

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka ma nel database petacchi è sempre alla milram....

Secondo me è giusto così!

A mio avviso i databases dovrebbero essere tutti aggiornati a gennaio... in fondo iniziando lì la nostra carriera è in quel punto che andiamo a creare una deviazione passando dalla realtà del nostro mondo ad un altro universo parallelo, dove Petacchi non viene squalificato... e neppure Beltran e Riccò e magari il giro non lo vince Contador, ma Bruseghin... e magari al tour non ci va la Columbia ex-High Road, ma la Siviglia Wear ex-High Road... tutto può accadere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo, ho notato una cosa strana in questo pack di skin, alcuni hanno il nome maiuscolo (es. sOgrady_visage) e alcune il nome minuscolo (rricco_visage).

Poi il riferimento a Riccò è sbagliato, è bricco_visage e bricco_peau (sò che c'è anche Bernardo Riccio della Tinkoff, ma il volto è quello di Riccò.

Che io sappia i volti non sono case-sensitive, quindi non hanno importanza maiuscole e minuscole.

Quello forse è un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo avete tenuto il db con i campioni 2007 che tanto mi piace! Io lo avevo consigliato al tipo con la maglietta di campione di Francia di fare così!

Concordo con te, infatti l'ho "costretto" a reinserirli :wink:

Quindi non ti devo spedire più niente, giusto?

le modifiche grafiche che hai evidenziato per il momento non sono state corrette, solo le maglie, per il resto ci farebbero comodo i tuoi files :unsure:

Che io sappia i volti non sono case-sensitive, quindi non hanno importanza maiuscole e minuscole.

Quello forse è un errore

confermo in pieno, non ha nessuna importanza :65:

Per ricco ovviamente è un errore (mio peraltro :shock: )

Ma per far punzionare i volti devo fare qualcosa oltre che metterli nella cartella CM_Textures/Cycliste/Skin?

con questo pack no, se parli in generale li devi "attivare" nel db :wink:

Comunque per quel che riguarda i sospesi di questa stagione probabile un'altra versione "doppia", con e senza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato cn l editor ufficiale del gioco ma nn capisco perche ma le modifiche nn vengono visualizzate nel gioco ma se apro il database invece sono visualizzate...se uso l editor di cle corda le dimensioni del databse passano da 286kb a 1.627kb....insomma c è un modo per modificare i valori

Link al commento
Condividi su altri siti

NB: Per far funzionare correttamente il Database, bisogna installare anche il Pack Completo

ecco il link http://services.pcmass.fr/index.php?option...p;task=register

devi effettuare il login, tornare a http://services.pcmass.fr/index.php?option...n&Itemid=78 e cliccare sul nome del file

Dove installare: File *.cdb->documenti/proCyclingManager2008/database

Resto del file--->Percorso di installazione del gioco (default:c:/programmi/cyanide/proCyclingManager2008/

ho installato il pack, speriamo di avert fatto tutto bene

ora dove installo il Database?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. non me lo fa scaricare il pack...

Dice che qualcuno sta modificando il pack..

Ah.. ma per vedere i visti ora basta mettere una texture per ciclista nelle opzioni del gioco vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Wanka, non per fare sempre il pignolo, ma nel db con i campioni nazionali 2007 ce ne sono molti mancanti.

Praticamente mancano tutti i campioni crono, e la maggior parte dei campioni su strada (Backstedt, Dean, Millar, Valjavez ecc.)

Io li sto correggendo ora con l'editor ufficiale e li aggiungerò tutti perché ho una lista completa che ormai a furia di aggiornare db ho imparato a memoria :nonnn:

Se vuoi poi ti mando il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...