Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Nomi Reali compatibile patch 1.0.1.4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusatemi...avevo postato nella sezione sbagliata.

Comunque ho il seguente problema in relazione al database per cym2008.

Ho seguito l'intero percorso suggerito da wanka. Poi effettuo il login e infatti risulto connesso, ma poi provo a scaricare i files e non mi esce la manina per il download. Mica qualcuno gentilmente sa spiegarmi il perchè? Proprio non riesco a spiegarmelo. Altrimenti dove posso scaricarlo?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ach'io ho avuto un paio di problemi a scaricarlo (il sito non è molto intuitivo) ma dopo esserti registrato vai qui http://services.pcmass.fr, e clicca identification (è in alto a sinistra, la prima parola del menu) e li inserisci nome utente e password. Dopodichè vai nella sezione download (il bottone lo trovi in alto a destra) e cerchi il download

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema, ho scaricato il pack, ho sostuito le cartelle, poi ho messo il file pcm assistance_v13.cdb nella cartella database, ma il ioco mi legge sempre il database ufficiale con i nomi storpiati. a proposito non ho visto il team lpr, mio preferito.

sbaglio sicuramente qualcosa, mi potete aiutere, vorrei veder i nomi giusti e cominciare la stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il problema del download; era solo legato all'utente con cui mi ero registrato stranamente. Ho effettuato altra registrazione e ho agevolmente scaricato il database.

Il problema adesso è questo. Per installare l database è corretto così come segue?

1. PACK_PCMAssistance_V12 lo unzippo, e le cartelle estratte le metto in "Gui" e quelle con il loro stesso nome già presenti le elimino;

2. PCMAssistance_V13 lo unzippo e lo inserisco nella cartella "Database".

Corretto così?Allora perchè anche a me poi nelle opzioni del gioco trova solo il database "official release"?

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

il database va messo in documenti/pro cycling manager 2008/database, se hai 2 dischi fissi la cartella documenti la trovi nella directory principale dove hai installato il gioco (c:|\programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\UserHome\MyDoc) e inserisci il database dentro la cartella database...poi dentro al gioco lo selezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

il database va messo in documenti/pro cycling manager 2008/database, se hai 2 dischi fissi la cartella documenti la trovi nella directory principale dove hai installato il gioco (c:|\programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\UserHome\MyDoc) e inserisci il database dentro la cartella database...poi dentro al gioco lo selezioni

Scusa Aitor, saro' di coccio ma nella cartella MyDoc non ne ho un'altra Database, ho provato a crearla e a mettere li' il db ma niente, l'ho messo nella cartella database dentro Pro Cycling Manager - Season 2008 ma niente, l'ho messo anche in Documenti\Pro Cycling Manager 2008\Database ma niente anche qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la cartella pro cycling manager in documenti allora vuol dire che non serve a niente che tu vada nella cartella user home, strano che se inserisci il database li non te lo veda...allora fai così, rinomina il file OfficialRelease.cdb ed inseriscilo nella cartella database all'interno della directory di cycling manager (C.\programmi\cyanide\pro cycling manager 8\database) e vedrai che poi in game vedrai i nomi reali

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la cartella pro cycling manager in documenti allora vuol dire che non serve a niente che tu vada nella cartella user home, strano che se inserisci il database li non te lo veda...allora fai così, rinomina il file OfficialRelease.cdb ed inseriscilo nella cartella database all'interno della directory di cycling manager (C.\programmi\cyanide\pro cycling manager 8\database) e vedrai che poi in game vedrai i nomi reali

Salve ragazzi perfavore qualuno potrebbe mandarmi via email il database perfavore? mi sn registrato al sito ma quando clicco su identification mi dice inmpossibile caricare la pagina o mi dice nome e pasw sbagliati. vi prego qualcuno mi aiuta perfavore? nn vedo l ora di iniziare la carriera con i nomi reali.. sono nelle vostre mani spero che qualcuno mi capisca!

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve che lo togli, di database ne puoi installare quanti ne vuoi, basta che poi selezione il database che vuoi usare dalle opzioni del gioco...i database vanno messi in Documenti\Database oppure (se hai 2 dischi fissi) in ...Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\UserHome\MyDoc\Database

Link al commento
Condividi su altri siti

nn melo lascia scaricare provero piu tardi. io ho appena messo un db di grabba. devo toglierlo per installare questo pack? puoi spiegarmi un attimo perfavore?

scusa ma ha un problema il server ? mi dice impossibile accedere da oggi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sarò impedito ma proprio non riesco a loggarmi nel sito. La voce identification la vedo ma se vi clicco non succede nulla. Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie.

ma se io inizio una carriere con un db e andando avanti con le partite salvo, se cambio db e ne metto un altro dopo mi resta in uso quello che avevo gia o quello nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanduiccia... io ho iniziato uan cariera con il database originale solo che ora è uscito questo che ho installato visto che non modifica i valori am sol i nomi.

Io posso decidere di cambiare database ma continuare la cariera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...