Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Nomi Reali compatibile patch 1.0.1.4


Messaggi raccomandati

Caratteristiche:

Nomi Reali Corridori

Foto di 95% dei corridori i 25 mancanti sono comunque attivati nel DB)

Circa 200 visi reali di corridori + a disposizione

Nomi Reali + Loghi corse

Sponsor Secondari Realistici con Logo

Nomi Reali + Loghi squadre

Maglie Reali

Eliminati gli abbuoni al tour de france

Notazione CYA

Pack Completo

DB Nuova Versione (1.5)

NB: Per far funzionare correttamente il Database, bisogna installare anche il Pack Completo

Per registrarmi dv vado?

ecco il link http://services.pcmass.fr/index.php?option...p;task=register

bo nn c'è nessun icona che fa partire il download

devi effettuare il login, tornare a http://services.pcmass.fr/index.php?option...n&Itemid=78 e cliccare sul nome del file

Dove installare: File *.cdb->documenti/proCyclingManager2008/database

Resto del file--->Percorso di installazione del gioco (default:c:/programmi/cyanide/proCyclingManager2008/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Skusate ma kom'è ke io mi sono registrato e ho scaricato "PCM_Assistance_V1" ho messo le cartelle Gui e Team le ho sostituite kn le originali..e non ho le foto dei ciclisti, il pubblico non si sente e l'equipaggiamento dell'Astana e completely NERO ma cosa devo fare???..xfortuna mi ha messo i loghi alle squadre e alle corse...qlk1 mi può aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo sapere se una volta messe le cartelle al posto giusto funzionerà tutto o bisogna fare anche altro?Poi cosa vuol dire che questa cartella:Cartella GUI----> C:\programmi\cyanide\PCM2008 (il percorso di installazione)

va messa nel "percorso di installazione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo sapere se una volta messe le cartelle al posto giusto funzionerà tutto o bisogna fare anche altro?Poi cosa vuol dire che questa cartella:Cartella GUI----> C:\programmi\cyanide\PCM2008 (il percorso di installazione)

va messa nel "percorso di installazione"?

Significa che la cartella GUI va dove hai installato il gioco (di solito è in C:\programmi\cyanide\PCM2008). Se vai a vedere dove hai installato il gioco vedrai che troverai una cartella GUI all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

L'UNICO COSA CHE è ERRATA è CHE L'ASTANA è SEMPRE CON UN TELAIO E CASCO TUTTO NERO....

Quoto...qnd qlk1 d qlli bravi a fa ste kose li modifikerà xk è l'uniko neo di un ottimo gioco...[o kmq le "ombre" pesano tantissimo...io le ho dovute levare se no mi andava a scatti!!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...