Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Nomi Reali compatibile patch 1.0.1.4


Messaggi raccomandati

ennesimo problema per me.

nonostante abbia installato sia pack che db, quando inizio una carriera, i nomi sono "storpiai" e la High Road ha ancora le magli vecchie.

inoltre nella scleta del db non mi appare quello appena scaricato ed installato...nonostante li abbia messi nella cartella Database.

perchè? aiuto. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi sai che hai ancora sbagliato qualcosa :dubbio:

oppure devi svuotare la cartella cache :dubbio:

stavolta sono stato attento a decomprimere nel posto giusto...e la cache l'ho svuotata.

purtroppo la maglia è ancora bianca.

uff!!!

ps: ma è normale che nella Saunier ci siano ancora Riccò e Piepoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono un po invadente e nn capisco una cosa:

ho scaricati il pack e i db di questa discussione (comprese le texture dei ciclisti) ma mi sembra che usandoli le maglie di leader di tutte le corse a tappe minori siano uguali (uguali a quelle del tour de france)-

ho cercato la cartella cash da svuotare e non la trovo mi sapete dire dove è.

sono io che ci vedo poco o forse gli hanno cambiato nome?????? :banghead::mrgreen::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack non sovrascrive le minimaglie perciò prima di installarlo cancellate tutte le minimaglie(Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\team_shirt) e dopo installate il pack,altrimenti avrete le minimaglie sbagliate(high road,slipstream) e quelle senza licenza(lrp al posto di lpr ed altre) spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono un po invadente e nn capisco una cosa:

ho scaricati il pack e i db di questa discussione (comprese le texture dei ciclisti) ma mi sembra che usandoli le maglie di leader di tutte le corse a tappe minori siano uguali (uguali a quelle del tour de france)-

ho cercato la cartella cash da svuotare e non la trovo mi sapete dire dove è.

sono io che ci vedo poco o forse gli hanno cambiato nome?????? :banghead::banghead::banghead::banghead:

la cartella si chiama cache dovrebbe essere in C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati Applicazioni\Pro Cycling Manager 2008 per vederla bisogna attivare la visualizzazione dei file nascosti

i file vanno eliminati a mano oppure se non vuoi eliminarli a mano o non trovi la cartella puoi scaricarti l'exe che li elimina http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_down...oad.php?did=489 per scaricarlo devi essere registrato a pcmdaily

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto il problema della maglia Columbia facendo così....

ciao

ps: qualcuno mi sa dire come cancellare Piepoli e Riccò dalla Saunier? grazie

Se li vuoi svincolare li devi mettere nel team id 119,se li vuoi cancellare devi selezionare la riga del ciclista e cancellarla in entrambi i casi devi cancellare il contratto del ciclista(per trovarlo cerca l'id di piepoli e di riccò,il contratto è con il team 19)ti consiglio di usare l'hannes perchè il cleditor ha alcuni problemi con questo database(devi usare il DYN_Ciclist per i ciclisti ed il DYN_Contract_Cyclist per i contratti)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non mi risulta che abbiate ragione invece :)

Le maglie sono cambiate quest'anno. Non sono più come gli scorsi anni :lol:

Per quel che riguarda il cleditor, come ha fatto notare già gazzella ora non ci sono più problemi di compatibilità con il db :wink:

confermo quanto scritto da wanka :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho installato il DB in modo corretto e il gioco funziona, ma noto che non riesco più a visualizare durante la tappa l'altimetria di questa e al suo posto ce uno spazio bianco e sopra rimane l'immaggine del "mondo"...

cosa si può fare? io ho la versione 15....

poi mi chiedevo... che differenza c'è tra i due database che si installano (l'ltro con ?"ch"?)

in ultima cosa volevo chiedervi come si modificano le liste dei partendi delle squadre in un giro d'italia o al tuor...

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho installato il DB in modo corretto e il gioco funziona, ma noto che non riesco più a visualizare durante la tappa l'altimetria di questa e al suo posto ce uno spazio bianco e sopra rimane l'immaggine del "mondo"...

cosa si può fare? io ho la versione 15....

poi mi chiedevo... che differenza c'è tra i due database che si installano (l'ltro con ?"ch"?)

in ultima cosa volevo chiedervi come si modificano le liste dei partendi delle squadre in un giro d'italia o al tuor...

grazie mille

il problema di cui parli è dovuto alla patch, non a questo pack :oops:

per risolvere il problema leggi qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9727

la differenza sta nei campioni nazionali :oops:

Per l'ultima domanda dipende se intendi in carriera o in modalità giro singolo, su una save o su un database...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di cui parli è dovuto alla patch, non a questo pack :smilie_daumenpos:

per risolvere il problema leggi qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9727

la differenza sta nei campioni nazionali :smilie_daumenpos:

Per l'ultima domanda dipende se intendi in carriera o in modalità giro singolo, su una save o su un database...

scusa ma senza patch ufficiale questo pack non funziona'???

perchè prima avevo la patch ufficiale installata, il gioco funzionava ma non si vedevono le altimetrie...

ora cavolo ho disinstallato tutto... messo solo il pack come avevo fatto prima (intendo correttamente) e il gioco mi va in crash quando carica l'ultima texture dei corridori.....

AIUTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che scarico un database.

Ho scaricato la versione v15 e mi trovo due file zip una db_pcmassistance_v15 e uno che si chiama PACK_PCMAssistance_V15. Ora ho capito dove mettere il database, mentre nn ho ben capito dove mettere le cartelle Classifications,CM_Textures,Gui, presenti nel secondo file zip.Mi chiarite un pò le cose? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che scarico un database.

Ho scaricato la versione v15 e mi trovo due file zip una db_pcmassistance_v15 e uno che si chiama PACK_PCMAssistance_V15. Ora ho capito dove mettere il database, mentre nn ho ben capito dove mettere le cartelle Classifications,CM_Textures,Gui, presenti nel secondo file zip.Mi chiarite un pò le cose? :lol:

Devi metterle in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...