Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 STORY] Imbogames 2008! Settembre e Ottobre


Messaggi raccomandati

per quanto riguarda i distacchi la scala è ancora 1:10 perciò visivamente sono invariati per quanto riguarda il copiright di bubba sei davvero pignolo!!!!! :thumbup::biggrin::mrgreen::mrgreen::24::4:

e per quanto riguarda leone dico che han fatto bene perchè è stato richiamo 5 volte e lui si ostinava ancora, e imboden nel 7 ha fatto un topic proprio per questo: chi parla di pirateria verrà bannato, e anzi son stati clementi con lui!!! :63::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per quanto riguarda i distacchi la scala è ancora 1:10 perciò visivamente sono invariati per quanto riguarda il copiright di bubba sei davvero pignolo!!!!! :thumbup::biggrin::mrgreen::mrgreen::63::63:

come sono pignolo? è la medesima legge, che si applicano nella medesima maniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione :mrgreen:

Comunque, ripeto quanto detto prima, negli arrivi in quota i distacchi mi SEMBRANO decisamente contenuti...

quindi niente distacchi nell'ordine di 2 o 3 minuti fra primo e secondo per una salitella di un paio di km?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba bellissime immagini..

Raga mi girerà Pcm 08 nel mio computer?? ho tutti i requisiti consigliati...semmai è la scheda video che è scarsa..Nvidia GeForce 6000 128Mb!!il 2007 mi girava benissimo...avevo solo diminuito la quantità di pubblico...tutto il resto era al massimo...ke ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi niente distacchi nell'ordine di 2 o 3 minuti fra primo e secondo per una salitella di un paio di km?

Io ieri ho fatto la tappa del Tour all'Alpe D'Huez, arrivato ottavo al traguardo con 3'15" dal vincitore.... contando che l'anno scorso l'ottavo in una tappa del genere prendeva un distacco sopra ai 5' diciamo che è contenuto ma che si poteva fare ancora qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato da 9 giorni di vacanze, mi sono perso tutto, ho letto un po qua e la, ma ci saranno 2 miliardi di post.

qualcuno mi spiegherebbe in breve il tutto? quando esce nei negozi?

27 giugno, ora lo puoi scaricare dal sito con 15 euro in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Bubba, bellissimi screen!!! :mrgreen: Anche se per "colpa" tua mi è balenata in testa l'idea di scaricarlo da focus...ma sto resistendo, anche se a fatica!! :mrgreen::thumbup::biggrin:

Aspettiamo news sulla carriera (anche se con la questione ban sembra che gli utenti siano più interessati alla rissa che a PCM... :63: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

capperi, stamattina ho dovuto fare un esame all'università quindi non ci sono stato, è per questo che è andato tutto a rilento. che dire, chiedo scusa :mrgreen:

adesso mi ributto sulla carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ciao ragazzi, è da un paio di anni che non vi seguivo più, ma incuriosito dal nuovo capitolo ho voluto vedere a che punto siamo, a sentire le vostre opinioni e i vostri commenti si nota che certi passi importanti in avanti sono stati fatti.

Andando per un attimo OT, mi chiedo perchè ve la prendete tanto con il povero leone, che dal nick si presume che sia un ragazzino. E' palese che non abbia idea dell'esistenza di determinate norme che regolano il diritto di autore in Italia, come è palese che non ha acquistato il gioco dal sito ufficiale. Però devo dire che neanche uno dei moderatori di questo sito, che giustamente chiede di non andare contro queste leggi, ha ben chiaro cosa sia il Copyright dato che è il primo ad infrangerlo. Ricordandogli che il marchio La Gazzetta dello Sport.it utilizzato nella sua storia è coperto ovviamente dalla stessa legge che chiede al leone di rispettare. Sempre che non abbia chesto a Rcs Quotidiani spa di poter utilizzare il loro logo, in tal caso ritiro tutto quello che ho detto finora.

Tornando al gioco vorrei chiedere come funzionano i distacchi, più precisamente nel capitolo di 2 anni fa, per colpa della scala che mi pare fosse di 1:10, con distacchi "visivamente" ridotti si tramutavano poi in alcuni minuti.

un saluto a tutti

prima di continuare però ci tenevo a rispondere qui:

le tue parole sono un interessante spunto. E' vero, hai ragione, è palese che il ragazzo in questione possa non avere idea dell'esistenza di determinate forme norme, ma è anche vero che anche se può avere 12 anni a quell'età si è tanto svegli, tanto svegli da capire come funzionano certi "MULI" e come va il mondo. E' vero che chi si iscrive su questo forum deve accettare anche un regolamento ben definito, chiaro e limpido in lettura in cima al forum stesso; nessuno può essere esonerato da questo regolamento. In quanto all'infrangimento delle regole nella storia, se tu avessi ragione, sarebbero illegali anche i database real names, le magliette, e tutti gli accorgimenti grafici per correggere tutto ciò che non è stato regolarizzato da una licenza nel gioco. Questa è una storia, io non vendo marchi, nè lascio scaricare niente o scarico qualcosa, non mi risulta che queste siano pubblicazioni o altro. cmq sia bella provocazione :mrgreen:

Tornando al gioco, come dici tu, la scala 1:10 ha sempre distacchi un po' gonfiati, ma quest'anno la gestione è nettamente migliorata. Provare per credere. Magari appena arrivo a qualche corsa seria ci provo.

per gli altri: non è in programma una partecipazione della Imbogames a gare in Pavè perchè il roster non lo consente, non ci sono corridori in grado di fare questo tipo di corsa a parte Hushovd, che ha espresso la sua volontà di puntare alla velocità :mrgreen: dato che siamo una squadra continental

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto all'infrangimento delle regole nella storia, se tu avessi ragione, sarebbero illegali anche i database real names, le magliette, e tutti gli accorgimenti grafici per correggere tutto ciò che non è stato regolarizzato da una licenza nel gioco. Questa è una storia, io non vendo marchi, nè lascio scaricare niente o scarico qualcosa, non mi risulta che queste siano pubblicazioni o altro. cmq sia bella provocazione :thumbup:

certo, infatti la cyanide paga per scrivere cunego o basso o valverde, te no :mrgreen: non c'è bisogno ne di vendere ne di fare altro basta usare marchi registrati. Pensa solo che l'ultimo cm che ho comprato io, in alcune squadre i nomi dei ciclisti erano "sporcati", questo perchè non aveva aquistato i diritti.

Tornando al gioco, come dici tu, la scala 1:10 ha sempre distacchi un po' gonfiati, ma quest'anno la gestione è nettamente migliorata. Provare per credere.

aspetto una demo, se mai ci sarà, oppure l'aquisto del gioco.

Magari appena arrivo a qualche corsa seria ci provo.

cambia anche il livello che mi sembra che stai vincendo tutto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli altri: non è in programma una partecipazione della Imbogames a gare in Pavè perchè il roster non lo consente, non ci sono corridori in grado di fare questo tipo di corsa a parte Hushovd, che ha espresso la sua volontà di puntare alla velocità :lol: dato che siamo una squadra continental

Allora ci accontenteremo di un dettagliato resoconto sulle volate :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...