Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Un tizio sta andando in moto quando a un certo punto gli passa davanti un canarino. Il motociclista cerca di evitarlo ma lo prende in pieno. Il canarino incredibilmente è ancora vivo, e il motociclista lo porta a casa e lo mette in una gabbietta. La mattina dopo il canarino si sveglia, vede che è chiuso in gabbia pensa: "Porca tr**a ho ammazzato il motociclista!"

:24: Bellissima anche se gia la sapevo :| ma me l'ero dimenticats :lol: .

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

*N.B: Astenersi cattolici particolarmente suscettibili :lol: *

Nel 1939, durante l'invasione nazista della Polonia, i soldati tedeschi danno la caccia agli abitanti per le strade. Ad un tratto un giovane nazista vede un ragazzo che si va a rifugiare in una stradina laterale. Il soldato non perde tempo e si getta al suo inseguimento, finché non lo costringe in un vicolo cieco. Il ragazzo tira fuori il fucile e si appresta a sparare al polacco. In quel momento vede però una luce, seguita dall'apparizione di una figura sconosciuta.

Tedesco: "Chi sei?"

???: "Io sono Dio, e ti ordino di non fare del male a quest'uomo".

Tedesco: "E perché?"

Dio: "Perché quest'uomo è destinato a diventare Papa".

Tedesco: "E io?"

Dio: "E tu dopo".

Magari alcuni la conoscevano già, l'ho messa su consiglio dell'anticlericale che è in me :lol: .

Inviato

Questa spero di non doverla spiegare come è capitato sul forum da cui l'ho presa :lol: .

Fabrizio Corona, che divide l'appartamento con Lele Mora, invita a cena la sua mamma.

La mamma, cui questa convivenza ha già fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.

Come se Corona capisse i suoi pensieri, ad un certo punto se ne esce dicendo:

- Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Lele siamo solo compagni di alloggio e niente più!

La cena prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.

Dopo qualche giorno, Lele dice:

- Senti Fabrizio, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a cena non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa lei???

- Questo non lo so proprio. Però facciamo una cosa: chiediamoglielo...

Si accomoda alla scrivania, apre il computer e prepara una e-mail per la mamma: "Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più. Puoi aiutarci?"

Dopo pochi minuti la mamma risponde: "Caro Fabrizio, io NON DICO che tu e Lele siate ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella..."

Inviato
ne ho viste di robe ma quotarsi solo mai :shock:

avevo dimenticato la r e l'ho aggiunta nel secondo post;-)

sarò ricoglionito ma non fino a questo punto :lol:

Inviato
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

:ph34r::rotfl:

Inviato
Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"

:rotfl::?

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
ne ho viste di robe ma quotarsi solo mai :shock:

:rotfl:

avevo dimenticato la r e l'ho aggiunta nel secondo post;-)

sarò ricoglionito ma non fino a questo punto :lol:

:rotfl: la prendo come una barzeletta

Inviato

:rotfl: la prendo come una barzeletta

innanzitutto non è una barzelletta :x

se avessi letto l'avresti capito:

sul primo post ho scritto aggionato senza r, volendo scrivere aggiornato...

nel secondo ho aggiunto la r :wink:

Inviato
innanzitutto non è una barzelletta :x

se avessi letto l'avresti capito:

sul primo post ho scritto aggionato senza r, volendo scrivere aggiornato...

nel secondo ho aggiunto la r :wink:

l' avevo capito ma era cris che non l'aveva capito;)

Inviato

ahahahahahahahah

Inviato

:ph34r::rotfl:

• Amministratori
Inviato

Un ebreo racconta a un suo familiare. Ai tempi dei campi di sterminio un nostro connazionale venne da noi e chiese alla nostra famiglia di nasconderlo, e noi lo accogliemmo. Lo mettemmo in cantina, lo abbiamo curato, però gli abbiamo fatto pagare una diaria... E quanto era, in moneta attuale? Tremila euro... Al mese? No al giorno. Ah, però... Bhe, siamo ebrei, e poi ha pagato perché aveva i soldi, quindi lasciami in pace. Scusa, un'ultima domanda: tu pensi che glielo dobbiamo dire che Hitler è morto e che la guerra è finita?

Questa arriva dal Premier Barzellettiere :lol:

Inviato
Un ebreo racconta a un suo familiare. Ai tempi dei campi di sterminio un nostro connazionale venne da noi e chiese alla nostra famiglia di nasconderlo, e noi lo accogliemmo. Lo mettemmo in cantina, lo abbiamo curato, però gli abbiamo fatto pagare una diaria... E quanto era, in moneta attuale? Tremila euro... Al mese? No al giorno. Ah, però... Bhe, siamo ebrei, e poi ha pagato perché aveva i soldi, quindi lasciami in pace. Scusa, un'ultima domanda: tu pensi che glielo dobbiamo dire che Hitler è morto e che la guerra è finita?

Inviato

:lol::rotfl: