Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Evolution 2008


sobrano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, meglio partire bene che male un anno prima eh!! Guardate Fronte del Basket, oramai è spacciato!!

Si si hai ragione! Se uscivano quest'anno con una schifezza, considerando anche Pcm 08, rischiavano di precludersi questo mercato per gli anni a venire. Nessuno si aspettava che fosse superiore, ma se c'era un abisso forse meglio lasciar perdere e lavorare per l'anno prossimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si hai ragione! Se uscivano quest'anno con una schifezza, considerando anche Pcm 08, rischiavano di precludersi questo mercato per gli anni a venire. Nessuno si aspettava che fosse superiore, ma se c'era un abisso forse meglio lasciar perdere e lavorare per l'anno prossimo!

Wow!!! sono d'accordo con te... sto impazzendo? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dì grazie che sei juventino!!! di sport non ci capisci na mazza!!! :dubbio:

Ma va là io SONO LO SPORT :mrgreen: mo basta che stiamo un po' andando fuori topic :wink:

Cmq io non ho capito una cosa. Ma cycling evolution è legato ufficialmente a Pc ciclismo? Nel senso che c'è gente che lavorò a pc ciclismo che ora si è ributtata su questo, oppure sono degli appassionati di Pc ciclismo che si sono ispirati e hanno creato un nuovo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là io SONO LO SPORT :wink: mo basta che stiamo un po' andando fuori topic :dubbio:

Cmq io non ho capito una cosa. Ma cycling evolution è legato ufficialmente a Pc ciclismo? Nel senso che c'è gente che lavorò a pc ciclismo che ora si è ributtata su questo, oppure sono degli appassionati di Pc ciclismo che si sono ispirati e hanno creato un nuovo gioco?

non penso sia importante saperlo, tanto hanno abbandonato definitivamente questo progetto che penso non aveva molta vita visto che si basava su programmazione risalente ai tempi di pc ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è questo gioco????

Il link in 1a pagina non mi fa vedere niente....

Nemmeno a me, dopo l'annuncio della non-uscita è stato cancellato

In poche parole, Cycling Evolution 2008 è stata una bolla di sapone scoppiata subito...

un nuovo gioco di ciclismo avrebbe fatto bene a tutti. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La scala reale è fattibile sì, c'era già in ciclismo 2001...peccato che non abbia un IA eccezionale quel gioco e in alcune cose sia "facilitato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il link di Cycling Evolution 2008...ma come avrai letto, il progetto è stato abbandonato e di conseguenza il sito cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
non penso sia importante saperlo, tanto hanno abbandonato definitivamente questo progetto che penso non aveva molta vita visto che si basava su programmazione risalente ai tempi di pc ciclismo.

Questo non era completamente vero... Molti dello staff che lavoravano in Cycling Evolution erano dello staff di PcCiclismo ma la programmazione non era proprio la stessa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non era completamente vero... Molti dello staff che lavoravano in Cycling Evolution erano dello staff di PcCiclismo ma la programmazione non era proprio la stessa....

non era la stessa ma era simile

se hanno abbandonato vorrà dire che c'era qualcosa che non andava e che avrebbero fatto solo una figuraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non era la stessa ma era simile

se hanno abbandonato vorrà dire che c'era qualcosa che non andava e che avrebbero fatto solo una figuraccia.

Beh i capi del progetto erano quasi gli stessi :lol:

e se hanno abbandonato è anche perchè si è tirata indietro la casa che doveva pubblicarlo visto gli scandali doping scoppiati durante il Tour (e si sa quanto i tedeschi sono ormai sull'orlo della crisi di nervi dal Tour scorso in poi...). Potevano cercare un nuovo editore ma hanno deciso, anche per via dei problemi con la beta, di ripresentarsi in futuro con un prodotto migliore e più competitivo sul mercato :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...