Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Evolution 2008


sobrano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io penso che il motivo principale non sia il doping ma in primis la bontà del prodotto.

Io ho detto che si sono trovati senza il publisher (che era quello che fino all'anno scorso pubblicava PCM in Germania) ma se il prodotto era buono potevano trovarne un altro... Ma il prodotto era scadente e quindi hanno deciso di lavorarci a lungo ancora :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i cyanide soltanto a vedere le immagidi del paesaggio dovrebbero darsi una svegliata! Penso sia più importante vedere i ciclisti su un mondo realistico che il corridore che cerca qualcosa nelle tasche o si gira quando attacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Che GRAN INCU***A

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega dei telai... Il bello di correre in bici è proprio quello di vedere paesaggi diversi e ampi.

Continua afarmi ridere cym... in 10 minuti si passa dalla pianura assoluta alle dolomiti. Vi sembra possibile?

Se i cyanide si concentrassero più sul paesaggio che sul ciclista che beve dalla borraccia il gioco ne guadagnerebbe tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è 18,95 €, ma non posso postarvi il sito, bisogna rispettare Imboden...

dipende.... se il gioco è in distribuzione in Italia.... se invece è in un sisto estero puoi postare hai il mio benestare.

io di questo gioco non ho nessuna notizia per la distribuzione Italiana.

Penso sia una versione rivista e aggiornata del vecchio PC Ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pc ciclismo sarebbe stato anche "bello" ma con una gestione così grossolana delle telcamere era difficilissimo giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Immagini in-game... (non so se la grafica è al massimo o no..)

Da notare che alcuni pulsanti di gioco sono stati tolti dai precendenti screen del gioco di giugno..(Sono ridotti a 6 comandi e sembra lo sprint nn ci sia..)

dibujo1rm1.jpg

dibujo5pp6.jpg

dibujo9db1.jpg

dibujo9eran0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo però, sembrano aver trovato una soluzione che proponevamo a cyanide gli scorsi anni, ovvero impostare ogni salita se collina o montagna, e non tutto il profilo della tappa, almeno quella è la sensazione che mi danno quei colori... se così fosse sarebbe veramente molto più reale l'approccio anche alle tappe collinari iniziali nei grandi giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...