Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E dopo un anno smise di funzionare...

Recommended Posts

Hola ragazzi...ho giocato a pcm 2007 per un anno intero, senza problemi a dettagli massimi.

Ieri faccio per farlo partire e mi da un errore Windows C++ uscendo.

Faccio per farlo partire e nulla, carica e non si vede niente nonostante sia in esecuzione nel Task Manager. Che succede?

Quindi provo a ripristinare la configurazione di sistema ed ora mi da questo errore:

errore298.jpg

Premetto che ho installato e disinstallato il gioco più volte...

E' chiaro errore di Database, cicca una query perchè non trova la tabella della lingua. Hai per caso cambiato il database?

Quando qualcuno parla con tanta non chalances di cose che non ci capisco un c***o mi inc***o ma lo invidio.

Dopo che avrai fatto quella operazione saranno visibili le cartelle nascoste, saranno in leggera trasparenza...

A quel punto fatti un giro in documenti, C:, e documents and settings e cancella tutto!!!

Cmq bentornato anche a te!!!

Per l'esattezza c'è una cartella in Documents and setting/tuo nome/Dati applicazioni/PCM07 e cancellala

Poi cancella la cartella in documenti (per sicurezza fatti copia di ciò che ti serve) e poi reinstalla

Hai per caso aggiornato/disinstallato/cambiato versione del framework?

Il procedimento della cancellazione totale l'hai fatto?