Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

43rd Amstel Gold Race


sateo

Messaggi raccomandati

Grande Damiano, sono queste le sue corse, non deve puntare troppo su Giro e Tour!

Schleck ottimo.

Valeverde un pò deludente.

Rebellin forse è un pò troppo in calando come forma.

Grandissimi invece Ivanov 7°, che si rivede dopo anni bui e Pfannenberger (ex Elk haus) che correndo con la Barloword fa 6°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice i dettagli della gara ?... Non ero a casa e non l'ho vista cavolo.. oppure se qualcuno ha fatto un video lo posti su youtube o simili..

Tom, per ora l'amstel è andata, ma se sei fuori, vai su www.vcast.it puoi registrare rai 3 via internet e rivedi tutto qnd arrivi a casa :biggrin: Basta registrarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bravo cunego! :smilie_daumenpos:

mi aspettavo un piazzamento tra i primi 5 ma mai un vittoria...

peccato sprecare quest' ottima occasione non partecipando al giro :unsure::unsure:

ottimi schleck, rodriguez e pfannberger

Kirchen sprecone, secondo me oggi era da podio

mi hanno un filino deluso rebellin e gesink

Link al commento
Condividi su altri siti

OH MAMMA MAMMA MAMMA OH MAMMA MAMMA MAMMA

SAI PERCHE' MI BATTE IL CORAZON?

HO VISTO DAMIANO

HO VISTO DAMIANO

E MAMMA' INNAMORATO SON !!

Che grande ragazzi, anche se devo confessarvi che quando ho visto lui contor Schleck, in formissima e credo vincera una tra Liegi e Freccia, ho ripensato ai brividi dell'Alpe d'Huez 2006 quando il lussemburghese parti all'ultimo km

Oggi non ce n'era per nessuno, chiudeva su tutti

E ora voglio il bis anche se visti lo Schleck di oggi e la forza della Caisse d'Epargne sarà difficile

Menzione anche per l'ottimo Rebellin !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano c'è!!!

Questa è la conferma che è un corridore fortissimo anche nelle classiche di un giorno, ora Liegi-Bastogne-Liegi e poi pronti per l'avventura Tour de France...io ci credo!!!

Vai Damianooooooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Damiano, soprattutto con uno Schleck scatenato cosi.....

5 a Valverde??? Ragazzi è arrivato 3° e se c'erano altri 100 metri riprendeva Frank...non si puo' sempre vincere..

ecco i miei voti:

Cunego 10

Schleck 8,5 (gli è mancato solo la vittoria)

Valverde 7 (poteva fare qualcosa in piu')

Rebellin 7,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...che ingiusto il mondo...negli altri sport arrivare sul podio è una vittoria (vedi in MotoGP, partono in 15 e arrivare 3° è un bel risultato)...qua nel ciclismo si fa una fatica boia, si parte in 200 e passa, e arrivare terzi è una sconfitta da 5 in pagella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Damiano, soprattutto con uno Schleck scatenato cosi.....

5 a Valverde??? Ragazzi è arrivato 3° e se c'erano altri 100 metri riprendeva Frank...non si puo' sempre vincere..

ecco i miei voti:

Cunego 10

Schleck 8,5 (gli è mancato solo la vittoria)

Valverde 7 (poteva fare qualcosa in piu')

Rebellin 7,5

Quoto

Ragazzi, 5 a Valverde? visto come andavano Schleck ma soprattutto Cunego? PAZZI!!!!

Uno che ha fatto veramente pietà sono Kirchen e soprattutto Visconti, che parla parla, ma s'è beccato diversi minuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Io darei un 10 a tutti quelli che sn arrivati all'arrivo ... nn so quanti vadano in bici qui ma come ha detto Aitor bisogna essere veramente fenomeni per fare 250km e 30 muri uno peggio dell'altro ... :unsure:

Grande Damiano e grande Schleck generosissimo ... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Quoto

Ragazzi, 5 a Valverde? visto come andavano Schleck ma soprattutto Cunego? PAZZI!!!!

Uno che ha fatto veramente pietà sono Kirchen e soprattutto Visconti, che parla parla, ma s'è beccato diversi minuti....

8O Su Visconti ti dò ragione anke se nn è da queste gare qui ... e poi penso ke uno ke diventa camp italiano a 23 anni non è uno che parla parla :smilie_daumenpos: Kirchen ha attaccato tantissimo ... su quei muri è gia tanto riuscire ad arrivare su !! A mia opinione ha fatto un garone ... anche Van Summeren sarebbe da lodare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si kirchen ha sprecato la sua condizione, però potrebbe aver usato la corsa di oggi per saggiare la gamba in fista di mercoledì.... quindi io aspetterei 2 giorni prima di criticare il suo operato...

poi rodriguez è eccezionale... ne aveva più di valverde....

cmq complimenti a cunego... ora si deve riposare un pò e poi sbaragliare tuttii a liegi!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom, per ora l'amstel è andata, ma se sei fuori, vai su www.vcast.it puoi registrare rai 3 via internet e rivedi tutto qnd arrivi a casa :smilie_daumenpos: Basta registrarsi

Grazie la prox volta farò cosi...

Cmq cercando ho trovato il video :unsure: .... Che moto che sono stati in salita damiano e frank..

Per chi non avesse visto come me la gara .... http://dailymotion.alice.it/relevance/sear...-race-200_sport

Link al commento
Condividi su altri siti

Da italiano sono felice per la vittoria di Cunego ma da simpatizzante Caisse d'Epargne vorrei precisare che Valverde non voleva neanche farla questa corsa ed ha dichiarato ai media spagnoli che è strafelice del terzo posto che non si aspettava nemmeno! Spero in una sua vittoria alla Liegi. Su Joaquin Rodriguez attenzione perché non è o perlomeno non parte come gregario! La Caisse ha stabilito che entrambi corrono coi gradi da capitano nelle classiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...