Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alti o bassi?


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono iscritto apposta per voi, eccomi. Vi smerdo tutti con la mia stazza: 2.05 cm per 113 kg di peso (tutto di muscoli e niente di ciccia, ovviamente.

Oltre a balzare in testa alla classifica (in eterno penso), vorrei ricordare a BubbaDJ che Rocco Siffredi è alto 1.90 cm e che le mie prestazioni sessuali sono più che ottime, sarò alto 2 metri e passa ma duro, eccome se duro. Saluti a tutti.

ciao e salutami quel pazzo (in senso buono) di tuo fratello :wink:

grazie per averci smerdato ed esserti iscritto solo per quello...direi che ora puoi tornare da dove sei venuto. Ciao!

mi associo ai saluti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALEX :shock:

Vi giuro che ha stupito anche me... è spuntato su MSN all'improvviso :shock: e mi ha parlato di sto topic che lurkava senza che io gli dicessi nulla :shock:

Noi che abbiamo fatto il classico abbiamo una marcia in più (se qualcuno risponde "la retro" chiedo il ban :lol: )

grazie per averci smerdato ed esserti iscritto solo per quello...direi che ora puoi tornare da dove sei venuto. Ciao!

Su Dave...non essere così duro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
state toccando il fondo...

Pronti alla chiusura? :65:

E comunque ha ragione Dave, alex sarà pure amico di alcuni di voi, ma non di tutti, non è che arrivi e fai come ti pare :roll:

Soprattutto se sei amico di certa gente :mrgreen:

Non guardare me ha agito a mia insaputa :lol:

E c'ha ragione Wanka :lol:

Ma poi da dove è partito sto confronto di dimensioni in lunghezza? :shock: Qui si parla di altezza :lol:

Mi sono sdraiato, problemi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok d'accordo, la mia entrata in scena in questo forum è stata da bullo e me ne scuso. Non è che mi sono iscritto solo per questo topic, io a PCM ci gioco dalla versione 2006, e non è certo per colpa mia che il thread è degenerato :wink: Mi sono limitato a sfottere in modo leggero quelli che io chiamo "nanetti" (ovvero tutti quelli fino a 2.04 :D), non mi sembra di essere stato offensivo. Se poi siete invidiosi della mia statura e ce l'avete con me a prescindere è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok d'accordo, la mia entrata in scena in questo forum è stata da bullo e me ne scuso. Non è che mi sono iscritto solo per questo topic, io a PCM ci gioco dalla versione 2006, e non è certo per colpa mia che il thread è degenerato :wink: Mi sono limitato a sfottere in modo leggero quelli che io chiamo "nanetti" (ovvero tutti quelli fino a 2.04 :D), non mi sembra di essere stato offensivo. Se poi siete invidiosi della mia statura e ce l'avete con me a prescindere è un altro discorso

oi! oi! sei uno di noi! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok d'accordo, la mia entrata in scena in questo forum è stata da bullo e me ne scuso. Non è che mi sono iscritto solo per questo topic, io a PCM ci gioco dalla versione 2006, e non è certo per colpa mia che il thread è degenerato :wink: Mi sono limitato a sfottere in modo leggero quelli che io chiamo "nanetti" (ovvero tutti quelli fino a 2.04 :D), non mi sembra di essere stato offensivo. Se poi siete invidiosi della mia statura e ce l'avete con me a prescindere è un altro discorso

Ma ritornatene da dove sei venuto buffone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...