Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque il gusto della merda non si sente e non prendi neanche i batteri perchè muoiono con l'alta temperatura...

Gente che conosco mi ha raccontato che alcuni cuochi dell'accademia militare cagavano nella peperonata e le reclute asserivano che era buonissima :roll:

Inviato
Comunque il gusto della merda non si sente e non prendi neanche i batteri perchè muoiono con l'alta temperatura...

Gente che conosco mi ha raccontato che alcuni cuochi dell'accademia militare cagavano nella peperonata e le reclute asserivano che era buonissima :roll:

Discorso dagli alti valori.... :mrgreen:

Inviato

Buon appetito allora :lol:

Inviato
bisognerebbe provare :lol:

Chi si offre?:lol:

Inviato

Il discorso di P-Jama è interessante comunque mio padre proprio ieri mi raccontava che quando faceva il servizio di leva una volta vide uno dei cuochi che prese un vassoio pieno di scarafaggi e le spiaccicò a muro pulendo il tutto con una semplice sciaquata...infatti lui mangiava sempre cose imbustate :mrgreen:

Inviato

una cagata la senti... sai che puzza sotto il naso, mentre mangi

Inviato
uooooooo ho scoperto che clikkando con il tast dx del mouse su pagine ti esce una textbox che chiede a che pagina andare :24:

Non è con il tasto sinistro?? :dubbio:

Inviato
una cagata la senti... sai che puzza sotto il naso, mentre mangi

Infatti non è una defecata :lol:

E' un cucchiaino :mrgreen:

Inviato
Li ho ordinati e poi mi hanno pure dato una tavoletta su cui ogni giorno devo fare esercizi di equilibrio per riportare i piedi nella giusta posizione...

azz...