Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Guarda che l'influenza che gira ora nei giovani è quasi tutta suina. Una normale influenza (addirittura il virus ha un tasso di mortalità più basso) con un alto grado di contagio. Perchè credi che nelle scuole (almeno da me) alcune classi siano quasi vuote? Perchè c'è la suina in giro, ma se non ci fossero tutti questi allarmismi inutili nessuno crederebbe di avere qualcosa più dell'influenza. Si parla di vittime, ma la maggior parte sono cardiopatici che anche un raffreddore ammazzerebbe...

Solo che delle vittime della normale influenza non si parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Panta :wink::ave:

Però io a casa con 38 e mezzo di febbre ci sono lo stesso :cry2:

Non dirmi che non hai mai avuto 38 di febbre :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente anche i telegiornali lo dicono da sempre

sì, di solito in mezzo alle notizie di decine di persone moribonde e apparentemente in fin di vita appare un medico che sostiene che non sia tanto pericolosa. Ma a regola questo metodo non funziona molto se c'è questo clima di emergenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, di solito in mezzo alle notizie di decine di persone moribonde e apparentemente in fin di vita appare un medico che sostiene che non sia tanto pericolosa. Ma a regola questo metodo non funziona molto se c'è questo clima di emergenza...

anche questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su fonti attendibili (Wikipedia) che l'influenza H1N1 ha un tasso di mortalità dello 0,5% mentre quella normale dell'1%.

Quindi io spero di aver quella suina...

io spererei di non ammalarmi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono d'accordo sul fatto che l'influenza a è una caachiata per far comprare più vaccini

è una normale influenza ,solo più contagiosa

la gente è sempre morta per l'influenza

le persone che muoiono hanno tutti i malanni del mondo,quindi suina o no ,sarebbero morti lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su fonti attendibili (Wikipedia) che l'influenza H1N1 ha un tasso di mortalità dello 0,5% mentre quella normale dell'1%.

Quindi io spero di aver quella suina...

Il rapporto è giusto, ma sono un po' altini! Se ogni 100 influenze morisse una persona sarebbe un bel problema! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il buon lorenzino che wikipedia ha visto????

Il tasso di mortalità è stato stimato tra lo 0,02% (contro circa lo 0,2% dell'influenza normale)[13], ma non può tutt'ora essere calcolato perché non si conosce il numero delle persone infettate - molto spesso infettate e guarite senza nemmeno sapere di aver avuto l'influenza suina

Ecco che dice la fedele wiki :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...