Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Si parla di denti? Io ho avuto il baffo (apparecchio mobile esterno) per 1 anno e mezzo, almeno 14 ore al giorno, dava veramente fastidio. Mi svegliavo di mattina pieno di bava.

Poi ora ho l'apparecchio normale da fine dicembre e lo devo togliere a dicembre 2010. I primi 7 giorni che l'ho messo riuscivo a malapena a mangiare omogeninzati, e se percaso toccavo con il cucchiaino sui denti morivo di dolore. Adesso non mi da per niente fastidio, giusto il giorno dopo la visita mensile.

Dove stringono i bulloni :mrgreen:

Per fortuna che il mio era solo notturno (diciamo 15 ore al giorno :banghead: ). Ma l'ho tenuto per quasi 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto un apparecchio per tre anni e la prima settimana non riuscivo a mangiare.

Adesso come unico impegno dentistico ho un dente finto perchè non avevo il dente definitivo sotto e non è cresciuto.

Poi a 18 anni mi piantano un dente nell'osso e via...

Che allegria.

Io sono usa settimana che me la faccio addosso perche mi devono sistemare una micro-carietta!

Link al commento
Condividi su altri siti

cervice ho trovato il treno per l'andata.. prendiamo quello che parte da padova alle 14.49.. vengo io li credo tanto per due euro non muoio.. cambiamo a milano centrale e arriviamo a como san giovanni dove viene a prenderci fede... per il ritorno bo

e no scusa...se siete a milano centrale un salto a carnate lo dovete fare assolutamente o in alternativa mi faccio trovare io in centrale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho tanti problemi di timidezza dal dentista perchè mia madre è il mio dentista. :mrgreen:

però da grande mi sa che faro' il dentista...effettivamente guadagna un botto di soldi...

Guarda, ti assicuro che fare il dentista non è che sia poi sta grande bellezza :rolleyes: Va bene quando c'è il ragazzo che deve mettere l'apparecchio, ma vai a mettere le mani nella bocca di uno che ha tre denti peraltro marci. Per il fatto dei soldi, sì, si guadagna bene e le ore di lavoro sono anche molto ridotte rispetto ad un altro lavoro qualsiasi.

Poi ora ho l'apparecchio normale da fine dicembre e lo devo togliere a dicembre 2010. I primi 7 giorni che l'ho messo riuscivo a malapena a mangiare omogeninzati, e se percaso toccavo con il cucchiaino sui denti morivo di dolore. Adesso non mi da per niente fastidio, giusto il giorno dopo la visita mensile.

Anche a me capita la stessa cosa (credo a tutti). A me la cosa che mi dà più fastidio però è quando si levano le piastrine. Mh che nervoso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...