Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Oggi niente scuola, sono andato a fare la visita medico sportiva, mi hanno detto che sono un tantino fuori allenamento! 8):mrgreen::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mi è arrivato il nuovo virus, quello con una mail che dice "SEI INDAGATO" a voi è arrivata?

Ho chiesto ai miei compagni di classe e praticamente a metà di loro è arrivata.

Uno l'ha apero e ha dovuto cambiare la scheda madre (mi chiedo come mai? non basta formattare il disco?) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il nuovo virus, quello con una mail che dice "SEI INDAGATO" a voi è arrivata?

Ho chiesto ai miei compagni di classe e praticamente a metà di loro è arrivata.

Uno l'ha apero e ha dovuto cambiare la scheda madre (mi chiedo come mai? non basta formattare il disco?) :mrgreen:

boooooooom

ecco la cazzata di marzo :D

Vien via...per i virus mettetevi in testa che non ci sono conseguenze harduare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone si conosceva da un bel po'. Hai convertito una persona dal cristianesimo virtuale al cristianesimo.

Sei irrecuperabile...

Comunque la tua battutina in firma mi pare veramente poco felice, ma vedo che la hai da tempo e nessuno t'ha detto nulla...boh sarò strano io.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che vi dovete sempre punzecchiare? :mrgreen: Sembrate due morosi :D:mrgreen::mrgreen:

Cmq non è che gli aveva danneggiato l'hardwere ma anche se riformattava gli ritornava sempre fuori, gli era nadato a finire sulla scheda madre mi ha detto boh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che vi dovete sempre punzecchiare? :mrgreen: Sembrate due morosi :D:mrgreen::mrgreen:

Cmq non è che gli aveva danneggiato l'hardwere ma anche se riformattava gli ritornava sempre fuori, gli era nadato a finire sulla scheda madre mi ha detto boh :mrgreen:

Se dicevi che avevi detto una minchiata ti salvavi...ti ripeto, VIRUS E HARDWARE NON SONO COLLEGATI E NON LO SARANNO MAI :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che penso così ma quello che mi ha detto sto tizio, da quello che ho capito (ci ho parlato in msn prima) la scheda madre ha delle schede al suo interno ha delle schede di memoria che hanno al loro interno file fissi che sono però scrivibili (tant'è che mio padre quando studiava per diventare perito in informatica per sbaglio ha cancellato uno di questi file) e il virus si è andato ad insinuare la dentro.

Non dico di essere d'accordo sto dicendo quello che sto quà mi ha detto (in modo molto convinto).

Sono al primo anno dell'itis quindi non ho nessuna competenza nel campo informatico, non incolpaatemi se dico cazzate pure :mrgreen: però se è così... bisogna stare veramente attenti. :D:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che penso così ma quello che mi ha detto sto tizio, da quello che ho capito (ci ho parlato in msn prima) la scheda madre ha delle schede al suo interno ha delle schede di memoria che hanno al loro interno file fissi che sono però scrivibili (tant'è che mio padre quando studiava per diventare perito in informatica per sbaglio ha cancellato uno di questi file) e il virus si è andato ad insinuare la dentro.

Non dico di essere d'accordo sto dicendo quello che sto quà mi ha detto (in modo molto convinto).

Sono al primo anno dell'itis quindi non ho nessuna competenza nel campo informatico, non incolpaatemi se dico cazzate pure :mrgreen: però se è così... bisogna stare veramente attenti. :D:mrgreen::mrgreen:

Vabbè anche Obama, Hillary e McCain sono molto convinti nel parlare però...

Comunque mettiti in testa che per un virus, la scheda madre non si può cambiare. Il tuo amico navigando nel mare dell'ignoranza ti ha preso in giro.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè anche Obama, Hillary e McCain sono molto convinti nel parlare però...

Comunque mettiti in testa che per un virus, la scheda madre non si può cambiare. Il tuo amico navigando nel mare dell'ignoranza ti ha preso in giro.

Ciao.

oppure, l'ha cambiata veramente!!!!!!! :thumbup::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari... molte volte quando entro in qualche sito norton mi avvisa che ha bloccato un tentativo di intrusione, chissà, può sempre succedere che non te lo blocchi uno e allora se si fortunato al sucessivo aggiornamento te lo trova sennò sei letteralmente CIULATO :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi lo so, norton fa veramente ca**re, me lo dicono tutti, ti blocca un decimo dei virus, e ti spara avvisi a raffica, come gensi ha detto che dovevo dire... "ho detto una cassata" :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intelligente che sono :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq ne inventano di tutti i colori, prima in msn uno mi scrive e mi dici: "qua hanno pubblicato le tue foto" vado dentro e mi dice di scaricare un file ah dico... quì c'è l'inghippo dico, infatti chiedendo al contatto scopro che lui non mi ha scritto niente ma anche a lui è arrivata quella scritta e l'ha aperta!

Miiiiiiiii che bastardi :oops::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...