Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vorrei toccare un tasto abbastanza pesante.

Ciò che sto per scrivere è un'ipotesi, che potrebbe essere plausibile.

Da Aprile è scoppiata la paura per l'influenza suina e stanotte ho pensato a ciò. E se le case chimiche/farmaceutiche, per motivi sconosciuti, creassero le malattie? Ci sarebbero due cause, ridurre la popolazione o guadagnare fabbricando vaccini per contrastare le malattie da loro create, o ancora fabbricare finti vaccini che fanno stare peggio le persone.

Che ne pensate? Troppi film di fantascienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei toccare un tasto abbastanza pesante.

Ciò che sto per scrivere è un'ipotesi, che potrebbe essere plausibile.

Da Aprile è scoppiata la paura per l'influenza suina e stanotte ho pensato a ciò. E se le case chimiche/farmaceutiche, per motivi sconosciuti, creassero le malattie? Ci sarebbero due cause, ridurre la popolazione o guadagnare fabbricando vaccini per contrastare le malattie da loro create, o ancora fabbricare finti vaccini che fanno stare peggio le persone.

Che ne pensate? Troppi film di fantascienza

AIDS :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo sentito da qualche parte che anche l'AIDS negli anni 70' era stata "creata" dall'uomo, ma non ne ero sicurissimo. Se fosse vero tutto ciò sarebbe una cosa vergognosa

Se qst ksa è vera, le persone ke l'hnn creata sn delle vere teste di cazzo(scusate x il termine ma ci sta).

Per colpa loro tantissime persone sono condiziate a vivere in un modo e tantissime sono morte, e tra queste c'è anke il mitico e "immortale" Freddie Mercury, k x me e tanti altri era un mito.

Io spero k qst ksa nn sia vera..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il virus dell'AIDS è stato creato in laboratorio dagli USA

Un documento ufficiale dal titolo "Department of Defense Appropriations for 1970", ripreso dall'Archivio della Libreria del Senato degli Stati Uniti d'America testimonia che il virus dell'AIDS è stato creato in laboratorio dagli USA.

Nella parte 5 si legge chiaramente che il virus dell'AIDS è stato creato artificialmente dal Dipartimento della Difesa USA attraverso i laboratori del Department of the Army, l'Advanced Research Project Agency (DARPA) e dal Defense Research and Engineering.

Sempre nel documento, si legge che lo scopo era quello di usare armamenti etnici/politici su individui neri e per la riduzione programmatica della popolazione.

Per visionare il documento originale di cui si parla Clicca qui

Link al commento
Condividi su altri siti

El Kinex per piacere potresti evitare l'uso delle abbreviazioni? So che è più veloce così ma magari qualcuno ci metterà più tempo a leggere

Ok Cipo, messaggio ricevuto. Il problema è che sono abituato con msn ed è un po difficile per me cercare di non usarle.

Mi scuso se qualcuno a fatto fatica a leggere i miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...