Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Il tizio era riuscito anche a scoprire la password di tommy, gli aveva cambiato sesso, avatar e firma.

Ma come fà a trovare la passwor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che èp qualcuno che ha un programmino che riesce a trovare a password non oso immaginare come)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Potrebbe essere che èp qualcuno che ha un programmino che riesce a trovare a password non oso immaginare come)

Attenzione in questo caso, potrebbero esserci trojan in giro.

... in fondo una volta eravamo invasi da spammer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a scuola durante l'ora di informatica applicata (autocad) ho fatto un po' il trasgressore e sono venuto nel forum.

C'erano 15 utenti collegati, mi sà che non sono l'unico trasgressore quì :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi a scuola durante l'ora di informatica applicata (autocad) ho fatto un po' il trasgressore e sono venuto nel forum.

C'erano 15 utenti collegati, mi sà che non sono l'unico trasgressore quì :stelle:

oggi metà della mia classe (escluso me per fortuna) è stata beccata a giocare con dei videogiochini... da usare col flash player... dopodomani come castigo troveranno una verifica difficilissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate la password in qualcosa di nn capibile dal nick data di nascita o dell'avatar..

quoto in pieno

e ci aggiungo pure che se avete compilato il profilo mettendo che adorate i metallica evitate poi di metterla come password :wink:

se non avete fantasia affidatevi ad un generatore casuale

tipo questo: http://www.henri-ruch.ch/Utilitaires/gener...enerateurMP.asp

capito ciro? evita la parola gatto :dubbio::24:

qui ci è andata bene alla fin fine, sul forum francese un hacker ha cancellato tutta la sezione delle tappe fregando la password ad un mod

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno

e ci aggiungo pure che se avete compilato il profilo mettendo che adorate i metallica evitate poi di metterla come password :wink:

se non avete fantasia affidatevi ad un generatore casuale

tipo questo: http://www.henri-ruch.ch/Utilitaires/gener...enerateurMP.asp

capito ciro? evita la parola gatto :dubbio::24:

qui ci è andata bene alla fin fine, sul forum francese un hacker ha cancellato tutta la sezione delle tappe fregando la password ad un mod

purtroppo un grande rischio... speriamo che voi mod e admin abbiate password difficili così nn le individua (almeno speriamo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può mettere le password che si vuole ma se il signor "penombra" :dubbio: ha un programmino che tira fuori la password

non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qua da relativamente poco quindi non conosco le vostre ex vicende.

Non potrebbe essere un utente che avete bannato tempo fà e che si stà vendicando?

Che qualche tempo fà ho notato questa discussione http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=6635

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so!

In questo sito non si può parlare di download gratuiti, copie pirata ecc...

Ma forse quì i mod capiranno.

Ve lo ricordate i mitico windos 95?

Vi ricordate quando i computer avevano 64 mega di ram, quando i dichi fissi erano da 2 giga?

E vi ricordate a cosa giocavate?

Un nome per gli amanti dei gestionali: TYCOON!!!!!!!!!!!!!!!!!

I mitici vecchi taycoon.

Come non ricordare rollercoaster tycoon?

Il primo railroad? il mitico transport tycoon?

Beh, quelli sono giochi che secondo mè anno fatto la stria che però sono stati soppiantati dalla moderna (e migliore) tecnologia.

Ora se vai in un negozio e chiedi se cè un transport tycoon o un rollercoaster prima ti guardano con gli occhi sbarrati e poi ti ridono in faccia e chiamano il buttafuori.

Su internet non li trovi e neanche su emule.

Allora... chi ha rollercoaster tycoon 1? Chi lo può uppare (sarà 100 mega :mrgreen: ) non penso che a quel punto sia una copia pirata dai. Fate questo piacere a ciretto :blush::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già uloadato per un altro forum... vi ho solo dato il link.

Cmq cambiando discorso...

Avete visto che putiferio è successo a causa dello sciopero dei tir?

Dove abito io c'è solo un distributore (per 15000 abitanti) sta facendo affari doro secondo mè (finche ha benzina) :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...