Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Recensione de: "La bibbia".

Questo libro mi è parso lungo e noioso. L'inizio è un pò troppo fantasioso, anche se devo ammettere che l'attesa della venuta del protagonista, ovvero il messia, mi ha riempito di suspance. è stata molto noiosa la parte in cui Gesù sceglie gli apostoli, che sono praticamente i suoi tirapiedi. Ci sono rimasto molto male quando a metà del libro il protagonista muore. Poi resuscita, e questo mi ha fatto dire "che cazzo di libro è?" ma ho continuato a leggere. Il finale è tragico perchè c'è l'apocalisse e il genere umano scompare.

Questo libro ha fatto molti fan, ma personalmente non mi è piaciuto.

Oggettivamente merita un 7, che è un buon voto lo stesso.

Bella storia, davvero.

Aspetto magari il seguito per vedere se il fantomatico Messia torna, ma non penso uscirà a breve

Di Eros De Col

icon_mrgreen.gif

Inviato

Recensione de: "La bibbia".

Questo libro mi è parso lungo e noioso. L'inizio è un pò troppo fantasioso, anche se devo ammettere che l'attesa della venuta del protagonista, ovvero il messia, mi ha riempito di suspance. è stata molto noiosa la parte in cui Gesù sceglie gli apostoli, che sono praticamente i suoi tirapiedi. Ci sono rimasto molto male quando a metà del libro il protagonista muore. Poi resuscita, e questo mi ha fatto dire "che cazzo di libro è?" ma ho continuato a leggere. Il finale è tragico perchè c'è l'apocalisse e il genere umano scompare.

Questo libro ha fatto molti fan, ma personalmente non mi è piaciuto.

Oggettivamente merita un 7, che è un buon voto lo stesso.

Bella storia, davvero.

Aspetto magari il seguito per vedere se il fantomatico Messia torna, ma non penso uscirà a breve

Di Eros De Col

icon_mrgreen.gif

io conosco solo la bubbia :mrgreen: