Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

scusate non sapevo vove scrivere questa domanda ... spero di non aver sbagliato.

quanto costa un nokia n73 oggi?

grazie in anticipo.

Inviato
Scusate...in questo topic si può parlare anche di PCM (per domande che non trovano risposta neanche nel botta e risposta).

Piuttosto usa il botta e risposta della sezione General.

Inviato

Cavolo!Questo è il mio 100mo messaggio e mi sono iscritto solo 1 mese e 2 giorni fa...facendo 2 conti dopo 1 anno sarei a 3600.Però in effetti ora è estate e c'è più tempo.Comunque quando inizia la scuola dovrei avere circa 900 messaggi :shock:

Inviato

Scusa eh...se hai fatto 100 messaggi in un mese x 12 mesi sarai a 1200...:D

Inviato
ma fai il liceo scientifico ?

Devo fare la terza media.

Scusa eh...se hai fatto 100 messaggi in un mese x 12 mesi sarai a 1200...:D

Infatti ho sbagliato a digitare 300, non 100, pure voi potete leggere!!!

Inviato

non si possono creare due topic per il tour? uno per quelli che non capiscono niente e uno per quelli che capiscono.. ognuno pensa in quale categoria appartiene e interviene.. tipo fare serie a e b e alla fine del tour un giudice imparziale dice i tre che hanno scritto cose più sensate nel topic di serie b possono scrivere nella vuelta nel topic di serie a e i tre peggiori del topic di serie a retrocessi a topic di serie b

Inviato
non si possono creare due topic per il tour? uno per quelli che non capiscono niente e uno per quelli che capiscono.. ognuno pensa in quale categoria appartiene e interviene.. tipo fare serie a e b e alla fine del tour un giudice imparziale dice i tre che hanno scritto cose più sensate nel topic di serie b possono scrivere nella vuelta nel topic di serie a e i tre peggiori del topic di serie a retrocessi a topic di serie b

mi piace l'idea...

• Amministratori
Inviato

No, il topic è aperto a tutti. Sono quelli che si danno la presunzione di capire e per questo si pongono sopra gli altri che sbagliano.

Prendi me insulti ne ho presi, ma non mi sono mai permesso di dire a nessuno che non capisce niente, rispettando sempre le opinioni.

Inviato

:cry2:

No, il topic è aperto a tutti. Sono quelli che si danno la presunzione di capire e per questo si pongono sopra gli altri che sbagliano.

Prendi me insulti ne ho presi, ma non mi sono mai permesso di dire a nessuno che non capisce niente, rispettando sempre le opinioni.

bravo...

Inviato

L'idea è buona ma il giudice imparziale dovrebbe anche dire chi è di Serie A e di B e qualcuno non accetterebbe di far parte della classe cadetta... magari nello stesso topic si potrebbe fare...perchè non ci sarebbero differenze pratiche ma sarebbe solo un titolo teorico da sfoggiare magari nella firma...!

Inviato

si o ma se lo dico i onon mi caga nessuno