Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Dementi :mrgreen:

anche noi abbiamo un langame a cod 2 :shock::mrgreen:

non è che andiamo nella stessa scuola???? :lol:

Noi abbiamo fatto il langame oggi... ci hanno eliminato al secondo turno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C'era cod 2 con una mod che trasformava i soldati in pupazzi-sailor moon :24::24::24:

Inviato

CHE FINE HA FATTO L A MIA TAG DI SPAMMONE DELL'ANNO 2007????????????????????'

Inviato
Dementi :mrgreen:

Noi abbiamo fatto il langame oggi... ci hanno eliminato al secondo turno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

C'era cod 2 con una mod che trasformava i soldati in pupazzi-sailor moon :24::24::24:

cazzo sei della mia stessa scuola: anche noi era così :shock::mrgreen:

Inviato

il gioco praticamente girava così piano che andava a 125 fps e gli avevano tolto tutti i dettagli :lol: ...... a sto punto era meglio l'anno scorso che c'erano i soldati almeno....non quelle merdette di bambole....

Inviato

...mi è venuto il torcicollo :twisted: ...non riesco a girare la testa....è un dolore atroce...

AIUTOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:

Inviato
cazzo sei della mia stessa scuola: anche noi era così :shock::mrgreen:
il gioco praticamente girava così piano che andava a 125 fps e gli avevano tolto tutti i dettagli :lol: ...... a sto punto era meglio l'anno scorso che c'erano i soldati almeno....non quelle merdette di bambole....

Aahahahah siamo nella stessa scuola :24:

fai l'itis VV?

Adesso scopro che sei uno di quei camperoni della quinta c che ci hanno massacrato al secondo turno :mrgreen:

Inviato
Aahahahah siamo nella stessa scuola :24:

fai l'itis VV?

Adesso scopro che sei uno di quei camperoni della quinta c che ci hanno massacrato al secondo turno :mrgreen:

si faccio l'ITIS di Vito :rotfl:

come faccio a essere di quinta che sono del '94 :rotfl:

Inviato
PS: di che classe sei? :dubbio::mrgreen:

prima te :mrgreen:

Inviato

asd... mai visto in giro per la scuola.

lui fa la seconda io la terza. le calssi sono ai capi opposti :mrgreen:

Inviato
ora si scopre che sono i rispettivi migliori amici :rotfl:

Na-na-naranaaaaa

no perchè il mio migliore amico non gioca a PCM :lol:

Stessa classe... compagni di banco... :24:

lui terza io seconda :lol:

asd... mai visto in giro per la scuola.

lui fa la seconda io la terza. le calssi sono ai capi opposti :mrgreen:

sicuramente ci siamo visti ma tu non sapevi che ero Albe e io non sapevo che tu eri Ciro :lol:

la classica storia d'amore :lol:

ma baffanculo (cit.) :24:

Inviato
no perchè il mio migliore amico non gioca a PCM :lol:

lui terza io seconda :lol:

sicuramente ci siamo visti ma tu non sapevi che ero Albe e io non sapevo che tu eri Ciro :lol:

ma baffanculo (cit.) :24:

una telenovela emozionante... :mrgreen:

Inviato
Naturale o al silicone, piccolo o grande, generosamente esposto o velatamente nascosto: quando l'occhio casca lì distogliere lo sguardo diventa un problema. Soprattutto ora che l'estate è finalmente arrivata.

Siamo parlando del seno, strumento di seduzione, laboratorio biochimico e... grande business. Ma perché piace così tanto, soprattutto agli uomini?

Il seno è tutt'ora un bel mistero. Negli animali non è un richiamo sessuale (avete mai visto un toro interessato alle mammelle di una mucca?). Anche tra gli uomini non sempre è usato come richiamo sessuale: in alcune zone dell'Africa e dell'India, per esempio non lo è. Perché allora è così erotico? Semplice, perché assomiglia al sedere.

Sedere "anteriore"

L'ipotesi è stata formulata dall'antropologo Desmond Morris diversi anni fa osservando il comportamento dei primati: «Per lanciare un segnale sessuale al maschio le femmine mostrano le natiche» spiega Morris «esattamente come facevano le nostre progenitrici». Poi però i nostri antenati hanno iniziato a camminare eretti e per rendere l'aspetto frontale della donna più seducente anche da lontano, l'evoluzione ha lavorato per rendere le mammelle più sferiche e gonfie... in modo da ricordare i glutei.

In pratica i seni sono un "trucco" evolutivo per ricordare al maschio che ha difronte una donna.

In conclusione provate a pensare a cosa si fa con il culo... :blink:

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

interessante :dubbio:

Inviato

w simoni :blush:

Inviato

mi hanno preso sotto il mio tui "gulio addio!!!!!!!!" :nonnn::nonnn: