Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

DB anni '90


Messaggi raccomandati

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' da un po' che non mi faccio sentire riguardo al db x cym6... ma cmq el diablo sa il mio apprezzamento per il suo "straordinario" (a dir poco) lavoro :smile: ...

soprattutto dopo quel topic "Urge nuovo database" dove c'è stata una botta e risposta tra me e lui...

Grande El Diablo :mrgreen:... continua così... e spero di rivedere finalmente armstrong per le strade di CyM 6!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che non mi faccio sentire riguardo al db x cym6... ma cmq el diablo sa il mio apprezzamento per il suo "straordinario" (a dir poco) lavoro :mrgreen: ...

soprattutto dopo quel topic "Urge nuovo database" dove c'è stata una botta e risposta tra me e lui...

Grande El Diablo :mrgreen:... continua così... e spero di rivedere finalmente armstrong per le strade di CyM 6!

Oilà Rob, bentornato! …se sfogli le pagine di qs topic ci trovi in anteprima le immagini dello sfondo background e della pagina iniziale…ed anche la formazione al completo della u.s. postal che ho inserito nel db…cmq x tua comodità li riepilogo qui

……….. armstrong, azevedo, baranowski, boonen, brozyna, casey, cruz, danielson, ekimov, hamilton, hammond, hincapie, joachim, kjaergaard, labbe, landis, leipheimer, livingston, mc rae, padrnos, pena, rubiera, vandevelde, white, e zabriskie…

.................mentre nella sezione "di tutto un po'" al topic UN IDEA ho lanciato la prova di un miniraduno... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oilà Rob, bentornato! …se sfogli le pagine di qs topic ci trovi in anteprima le immagini dello sfondo background e della pagina iniziale…ed anche la formazione al completo della u.s. postal che ho inserito nel db…cmq x tua comodità li riepilogo qui

……….. armstrong, azevedo, baranowski, boonen, brozyna, casey, cruz, danielson, ekimov, hamilton, hammond, hincapie, joachim, kjaergaard, labbe, landis, leipheimer, livingston, mc rae, padrnos, pena, rubiera, vandevelde, white, e zabriskie…

.................mentre nella sezione "di tutto un po'" al topic UN IDEA ho lanciato la prova di un miniraduno... :smile:

non la PROVA.......ma la PROPOSTA....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........aggiungo inoltre che ho inserito un'ulteriore sessantina di alteti per completare le squadre rispetto a quanto elencato più indietro, alzando e pareggiando soprattutto quelle più scarse ...cmq una wild card è andata anche alla u.s. postal, alla quale si è aggregato DEVOLDER :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Wanka...ti sei scordato del papy...lo so...gli anziani rompono, per cui ti disturbo ancora, tanto le opzioni sono solo 2: o mi aiuti, o mi mandi a.......

.....x cui, oltre alle 3 divise che ti ho gentilmente chiesto di convertirmi per il mio db, aggiungo queste 2..........

2004325079481761332_th.jpg

2004325505661129832_th.jpg

:blink::mrgreen::mrgreen::dubbio::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami mi sono un po perso mi ricapitoli in un post unico quali ti servono?

PS non so se avevi già visto questo topic, magari c'è qualcosa per te :mrgreen:

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...1781793#1781793

no...questo mi era sfuggito...ho trovato solo i topic maglie storiche del sito francese per cym5-6-7.

all'indirizzo che mi hai dato ho trovato la PDM.

di seguito ti ri-metto le 4 duìivise rimanenti...la LAMPRE che mi avevi già quasi finito, la CASTORAMA, la ZG SELLE ITALIA, e la Z.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:63::dubbio: :dubbio:

:mrgreen: :mrgreen: :dubbio:

blancviergeds3.png

fatta in cinque minuti, forse meno, restano da pulire e da inquadrare meglio, ora non ho tempo, se non le trovate già fatte le posso fare io ma in questo periodo ho pochissimo tempo (come certamente alcuni di voi si saranno accorti :( )

per l'età, potrei essere tuo padre... :blink: ma sei comunque il mio mito :tongue:

http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005725901041272623

http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005726154598098913

http://allyoucanupload.webshots.com/v/2005752444710031994

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Diablo, se tu hai bisogno di confrontarti per la sistemazione dei numerini io sono a disposizione, la mia mail la conosci, ciao e buon lavoro, un salutone dal "vecio"

approfitterò senz'altro della tua cortesia! sto vedendo se è possibile integrare il rooster aggirando quel maledetto bug che ha il db di base....appena pronto ti mando il tutto... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...questo mi era sfuggito...ho trovato solo i topic maglie storiche del sito francese per cym5-6-7.

all'indirizzo che mi hai dato ho trovato la PDM.

di seguito ti ri-metto le 4 duìivise rimanenti...la LAMPRE che mi avevi già quasi finito, la CASTORAMA, la ZG SELLE ITALIA, e la Z.

:blink:

P.S. Se per caso to dovessi essere a conoscenza di altri topic dove ci sono maglie storiche, al di là dei 3 che ho trovato io e di quello che mi hai appena passato gentilmente, segnalameli, che prima di farti faticare a trasformare le divise, vado a cercarle già pronte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullrich nel tuo database è già alla T-Mobile o alla mitica Bianchi?

E Casper, Durand, Cooke, Casar sono insieme nella FDJ?

ullrich è alla deutsche telecom con riis, bolts, zabel, kloden, vinokourov, guerini ecc......gli altri che hai citato sono tutti alla FDJ tranne durand che è alla casinò

Link al commento
Condividi su altri siti

2002378004532186954_th.jpg

Ottimissimissimo lo sfondo :happy: ... soprattutto visto che una "pedalata" davanti a tutti sulla destra c'è ancora lui...

... il mitico Lance Armstrong... :woohoo:

(El Diablo continua a stupirmi... :dubbio: ... sempre + magico... :happy: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimissimissimo lo sfondo :happy: ... soprattutto visto che una "pedalata" davanti a tutti sulla destra c'è ancora lui...

... il mitico Lance Armstrong... :woohoo:

(El Diablo continua a stupirmi... :woohoo: ... sempre + magico... :dubbio: )

...l’idea era di accostare i 2 dominatori dei tour dell'ultimo ventennio ai loro grandi avversari in salita, senza precludere la visione di nomi e numeri a cui devono fare da sfondo…....l'immagine di destra è presa da courchevel 2000 (Armstrong-Pantani...poi ho aggiunto Miguelon nella sua classica posizione in fase di forcing...ed infine ...El Diablo verso sestriere 1992)...mi pare ne sia uscito un mix affasciante... :happy: ...e sono contento che l'impressione sia condivisa :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

...l’idea era di accostare i 2 dominatori dei tour dell'ultimo ventennio ai loro grandi avversari in salita, senza precludere la visione di nomi e numeri a cui devono fare da sfondo…....l'immagine di destra è presa da courchevel 2000 (Armstrong-Pantani...poi ho aggiunto Miguelon nella sua classica posizione in fase di forcing...ed infine ...El Diablo verso sestriere 1992)...mi pare ne sia uscito un mix affasciante... :happy: ...e sono contento che l'impressione sia condivisa :woohoo:

per caso si sa quando questo database sarà pronto (in linea di massima)?

... un paio di mesi ancora? :dubbio: ... ormai non resisto più :happy: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso si sa quando questo database sarà pronto (in linea di massima)?

... un paio di mesi ancora? :happy: ... ormai non resisto più :happy: ...

…SPERO DI Sì, anche perché sono il primo che ha voglia di giocarci!!!…sto letteralmente rincoglionendo (chiedo scusa per il termine), in quanto il db di base ha un BUG DEL CAVOLO per il quale se dall’editor inserisco un ciclista dai free agent ad una squadra, potrebbe accadere senza motivo e senza un criterio che qualcun altro se ne esca allegramente da un’altra…ma nell’elenco rimane al suo posto, e se giochi una partita singola ce l’hai a disposizione…è quando inizi una carriera che lo perdi..dopo il CLICK che ti trasporta dalla schermata assegnazione ruoli, all’inizio della carriera vera e propria all’1/1…sistemare questa cosa mi sta rallentando parecchio………quella parte era finita, ma dopo che Wanka mi ha segnalato un nuovo topic dove cerare le divise, nel quale ho trovato quelle di PDM ed R.M.O., che non avevo inserito nel db non avendo di che vestire i ciclisti, sto raschiando il fondo del barile per vedere se esiste ancora qualche ciclista utilizzabile…a volte devo per forza rinominarne qualcuno…ho 2 editor affiancati…temo che almeno una squadra esistente dovrà essere sacrificata per recuperare ciclisti…la più indicata è l’mx onda, che ha un solo corridore famoso (wust) che ha corso lì solo nel ’96 ma veniva dall’ R.M.O. …per il resto…quel che mi porta e porterà via il tempo che mi manca per finire, è il lento e noioso inserimento delle foto…”per fortuna” non ho e non so usare i converter, per cui non sono in grado d’attribuire la foto a chi non ce l’ha in partenza…quindi ci metterò un po’ meno visto che i circa 160 ciclisti più sconosciuti resteranno col profilo nero (differenza tra i numerini foto disponibili e il numero totale dei ciclisti presenti nel db)…(anche qui lavoro massacrante di sostituzione numerini foto)… :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si cmq gia mettere le basi, poi quando i valori ci sono ci si arma di buona volontà e fare per il 2007 ci si mette 1/4 del tempo

...bé...quando avrò finito, mi farò insegnare come mettere il DB in internet per condividerlo con chi vorrà...ho già tutte le cartelle divise col nome giusto per inserirle dove serve...e questo andrà bene per cym 6 come per il 7 e volendo anche per il 5...il lavoro eventuale del programmatore, se dovesse il mio db risultare piacevole da giocare, sarà sull'OFFICIAL RELASE, che invece temo funzioni solo su cym6, e senza quello il resto è inutilizzabile, perchè i numerini delle foto e le voci della cartella NAMES del supercommento italiano, sono tarati sui numeri del db, e quindi senza l'official relase risulterebbe tutto sballato... se c'è qualcuno capace che pensa di cimentarsi nel lavoro di adattamento....io sono qui...... :dubbio: …e coi mesi dedicati all’opera, e la faticaccia…non mi dispiacerebbe se il db fosse utile anche per il gioco nuovo… :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bé...quando avrò finito, mi farò insegnare come mettere il DB in internet per condividerlo con chi vorrà...ho già tutte le cartelle divise col nome giusto per inserirle dove serve...e questo andrà bene per cym 6 come per il 7 e volendo anche per il 5...il lavoro eventuale del programmatore, se dovesse il mio db risultare piacevole da giocare, sarà sull'OFFICIAL RELASE, che invece temo funzioni solo su cym6, e senza quello il resto è inutilizzabile, perchè i numerini delle foto e le voci della cartella NAMES del supercommento italiano, sono tarati sui numeri del db, e quindi senza l'official relase risulterebbe tutto sballato... se c'è qualcuno capace che pensa di cimentarsi nel lavoro di adattamento....io sono qui...... :105: …e coi mesi dedicati all’opera, e la faticaccia…non mi dispiacerebbe se il db fosse utile anche per il gioco nuovo… :comp1:

dai allora... che tutti fremono dalla voglia di giocarci (tu in testa e io subito a ruota) :mrgreen: ...

... dopo tanto lavoro immagino sarà una soddisfazione per te usare cym6 con la tua super mega creazione :comp1: ...

Continua così... che durante le vacanze natalizie vogliamo tutti riscaldarci sulle strade del db storico (chi con lance armstrong :comp1: , chi con pantani, chi con altri grandi,...)

Rinnovo i miei complimenti alla miglior new entry di quest'anno :D (e questa non è solo una proposta ma una affermazione che spero che i big prendano in considerazione... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

dai allora... che tutti fremono dalla voglia di giocarci (tu in testa e io subito a ruota) :mrgreen: ...

... dopo tanto lavoro immagino sarà una soddisfazione per te usare cym6 con la tua super mega creazione :happy: ...

Continua così... che durante le vacanze natalizie vogliamo tutti riscaldarci sulle strade del db storico (chi con lance armstrong :wink: , chi con pantani, chi con altri grandi,...)

Rinnovo i miei complimenti alla miglior new entry di quest'anno :shock: (e questa non è solo una proposta ma una affermazione che spero che i big prendano in considerazione... :biggrin: )

troppo buono! :oops: ...ho passato in rassegna TUTTI i ciclisti del db ed ho utilizzato TUTTI quelli possibili...così sono riuscito ad aggiungere anche RMO e PDM senza toccare la MX ONDA, alla quale, anzi ho assegnato una divisa modificata da me, visto che la sua non mi piaceva un granché………………………….ora si pone un piccolo problema, ovvero che non ci sono free agent...anche se è vero che mai le squadre sono state così assortite e competitive, comprese le piccole, che hanno tutte uno o più ciclisti noti e dalle buone caratteristiche…si tratta o di ex ciclisti forti, o di giovani che diverranno competitivi negli anni 2000…dove è stato possibile (quasi sempre) ho optato per atleti che hanno corso o gareggeranno realmente nelle rispettive squadre…in rari casi, invece, ho assegnato delle wild card, utilizzando alcuni corridori che ho inserito nel db nonostante non fosse presente nessuna squadra in cui hanno militato nel corso della loro carriera…ex karpets alla mx onda o arvesen alla lanbowcrediet... …per quel che riguarda i free agent, magari ne creerò una dozzina alla fine...con le varie caratteristiche (sprint, montagna, collina, pavé...), per dar modo a chi vuole di rinforzare la sua squadra…avranno 20 anni e nomi immaginari :?: ...visto che tutto quello che conoscevo l'ho già assegnato alle squadre esistenti... :lol: (sull’opportunità di mettere in pratica quest’ultima idea, che comunque sarà l’opera conclusiva nella creazione del db, attendo eventuali opinioni dalla comunity)…. :106: .....l’alternativa sarebbe di ricopiare alcuni degli originari free agent del db…cmq tutti scarsi…… :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo buono! :105: ...ho passato in rassegna TUTTI i ciclisti del db ed ho utilizzato TUTTI quelli possibili...così sono riuscito ad aggiungere anche RMO e PDM senza toccare la MX ONDA, alla quale, anzi ho assegnato una divisa modificata da me, visto che la sua non mi piaceva un granché………………………….ora si pone un piccolo problema, ovvero che non ci sono free agent...anche se è vero che mai le squadre sono state così assortite e competitive, comprese le piccole, che hanno tutte uno o più ciclisti noti e dalle buone caratteristiche…si tratta o di ex ciclisti forti, o di giovani che diverranno competitivi negli anni 2000…dove è stato possibile (quasi sempre) ho optato per atleti che hanno corso o gareggeranno realmente nelle rispettive squadre…in rari casi, invece, ho assegnato delle wild card, utilizzando alcuni corridori che ho inserito nel db nonostante non fosse presente nessuna squadra in cui hanno militato nel corso della loro carriera…ex karpets alla mx onda o arvesen alla lanbowcrediet... …per quel che riguarda i free agent, magari ne creerò una dozzina alla fine...con le varie caratteristiche (sprint, montagna, collina, pavé...), per dar modo a chi vuole di rinforzare la sua squadra…avranno 20 anni e nomi immaginari :?: ...visto che tutto quello che conoscevo l'ho già assegnato alle squadre esistenti... :105: (sull’opportunità di mettere in pratica quest’ultima idea, che comunque sarà l’opera conclusiva nella creazione del db, attendo eventuali opinioni dalla comunity)…. :ave: .....l’alternativa sarebbe di ricopiare alcuni degli originari free agent del db…cmq tutti scarsi…… :huh:

Ciao el diablo a mio modesto parere ti direi di non mettere i free agent tanto non cè ne bisogno con tutti quei corridori forti

Comunque aspetto impaziente il tuo database CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i free agents vanno messi :mrgreen: ...

... se no dopo il decadimento dei grandi e la mancanza di giovani da far crescere (anche se numerosissimi, grazie al duro ma apprezzatissimo lavoro di El Diablo) non ci sarà più divertimento, neanchee nell'acquistare ciclisti senza contratto...

... ma comunque anche se non si riuscissero a mettere, perchè el diablo ha già fatto troppo e ottimo lavoro, il database resterebbe comunque il migliore in circolazione...

... ho notato molte imitazioni in giro, ma il vero db storico anni 90 è solo quello del mitico El Diablo... :mrgreen:

Forza El... Aspettiamo tutti te :bannana_guitar: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i free agents vanno messi :dubbio: ...

... se no dopo il decadimento dei grandi e la mancanza di giovani da far crescere (anche se numerosissimi, grazie al duro ma apprezzatissimo lavoro di El Diablo) non ci sarà più divertimento, neanchee nell'acquistare ciclisti senza contratto...

... ma comunque anche se non si riuscissero a mettere, perchè el diablo ha già fatto troppo e ottimo lavoro, il database resterebbe comunque il migliore in circolazione...

... ho notato molte imitazioni in giro, ma il vero db storico anni 90 è solo quello del mitico El Diablo... :mrgreen:

Forza El... Aspettiamo tutti te :smilie_daumenpos: ...

Caro Rob, ti ringrazio moltissimo per l'apprezzamento, ma non mi sembra giusto fare classifiche...sono lavori diversi, che dimostrano tutti insieme una sola cosa...che a tutte le età, (io e Maurottino potremmo essere padri di tanti di voi), la passione per questo gioco...e per il ciclismo, è altissima... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

……..ho raschiato il fondo del fondo del barile…ora, per ogni free che provo ad inserire, un altro ciclista esce dalla sua squadra…non è più possibile aggiungere nessuno…ma con gli ultimi ciclisti disponibili, spostando qualcuno dal altre squadre, e rinominandone un paio qua e là…è nata l’ULTIMA squadra del db…la 27esima della serie B, ovvero la DOMO FARM FRITES…avrà 16 ciclisti (il minimo anche per le più piccole), e tra questi, Vainsteins, Vandenbroucke, Moerenhout, Nuyens, Fred Rodriguez, Hoste, Enrico Cassani…mi sembrava equo, avendo creato la Lanbowcrediet per Popovych, fare altrettanto per Vainsteins…qualche giorno per ricontrollare le migliaia di numerini (tanti ciclisti già presenti nel DB originale, non solo avevano valori secondo me sballati, ma anche i numerini in fondo a destra dell’editor, ovvero quelli che dicono se il ciclista è in crescita o già all’apice, erano totalmente incoerenti con l’età del ciclista…poi passerò il tutto all’amico Maurottino, che gentilmente ha accettato di farmi da supervisore competente, e dato che ne sa più di me, e ha fonti molto più complete delle mie, contribuirà sicuramente a rendere più fedele l’esplosione delle caratteristiche dei ciclisti che non conosco, e per i quali mi sono affidato ai risultati conseguiti nelle carriere reali e alla durata delle stesse……….ora riprende il lavoro sulle foto…..una squadra alla volta…il countdown parte da

-47……….. :smilie_daumenpos::rolleyes::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...