Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corridori sospesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in attesa del gioco acquistato in pre-ordine da Imbo..

Volevo chiedere a chi ha avuto la possibilità di giocarci se i corridori sospesi per doping - Basso, Muraglia, Scarponi,etc- ci sono o no..!?

Bsso nn c'è ma gli altri 2 si poi nn c'è neanche jaksche e altri dell ex liberty seguoros

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che wanka col prossimo db elimini quegli imbroglioni sospesi per doping tipo petacchi e piepoli.

io andrò controcorrente ma fino a prova contraria terrei tutti... anche perchè si parla di database a inizio 2007 allora poco si sapeva...

(fedeltà storica?)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh permettimi di puntualizzare che alcuni d'essi non v'è certezza che siano dopati ma solo sospetti (basso, petacchi ad es) di qui a condannarli già e definirli drogati scusa ma mi sembra

a) eccessivo

b) falso moralismo

dato che solo all'odierno tour corrono X inquisiti...

Valverde, rasmussen, sinkevitz e compagnia danzante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tenerli? Sono stati beccati con le mani nella marmellata....non è il massimo avere die ciclisti drogati nei roster....

Sì, ma se Piepoli pur sospeso è tesserato per la Saunier Duval, è giusto che nel gioco sia nella Saunier Duval.

Se poi non vi piacciono imparate a usare il kicker e li togliete.

Vi anticipo che nel db del PackIta io i sospesi li ho tenuti per scelta mia, se poi Wanka ha scelto di farli fuori (più probabile che si stia facendo una francesina, beato lui), lo troverete epurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, credo che se un corridore è tesserato ed ha la "licenza" UCI (non so se si chiami così) per correre, deve stare nel db, altrimenti se andiamo a sospetti più o meno fondati che siano avremmo un database con 20 o 30 corridori. Vice-versa, sei stato sospeso dalla squadra? Via. Si stato sospeso dalla federazione? Via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedete che questo si può fare tranquillamente col converter....

è più difficile invece metterli, per questo io direi di mantenerli....

Che poi se vogliamo essere precisi Basso ha corso fino ad aprile....

petacchi fino a giugno....

eccetera....

Link al commento
Condividi su altri siti

turk sei un po indietro,basso ha ammesso di aver fatto uso di epo!

cmq per me si possono anche dopare mi basta che sono tutti alla pari e danno spettacolo (la salute è la loro facessero quello che gli pare) basta pero che non ci sia nessuno con un vantaggi oscorretto su un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti beccano con i valori sballati vuol dire che hai assunto della roba.,...c'è poco da fare.....in italia si cerca sempre di difendere sta gente...che poi lo facciano tutti puo essere vero...ma questa non è una scusante

allora ragà basso o non basso (mi riferisco a sobrano ma a tutti), se come dice theodor lo fan tutti allora svuotiam il db.....

xchè se sputtaniamo 1 perchè è l'unico che ha ammesso di conoscere fuentes mentre altri 100 corrono il tour scusatemi ma siamo ipocriti....

Tutti si dopano, ogni tanto ne beccan 1 a modi capro espiatorio e tutti a urlargli dietro... sembriamo i villici che sputavano in faccio nel medioevo a quelli nella gogna...

e magari solo 2 mesi prima tifavam per loro!

Evviva il Re, a morte il Re....

BAH...

Saràdeformazione professionale la mia ma finche non ho PROVE CERTE (non nomi su una lista) e SENTENZE DI CONDANNA (sportiva o penale)vado cauto a dare del DROGATO, a uno...

poi se vogliam far i populisti e la caccia alle streghe famo pure...

ma certo basso e peta son ladri, rasmussen invece pulito.. vino che ieri moriva e poi va a stravincere pulito (mi ricorda qualcuno del tour scorso che arrivo in vetta con 1 espressione da "DATEMI ANCORA UN'ALTRA SALITAAAAA!!!!", devo far il nome????)

dai su apriam gli occhi e finiam di finger di scandalizzarci...

Anzi Forza Basso e forza Peta, non per buonismo, ma perchè odio quando solo pochi pagano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti iniziano ad uccidere allora devono essere scusati perchè lo fanno tutti? Ci sono delle regole da rispettare e chi non lo fa deve pagare.

vabbe theodor se vogliam far populismo ok se vogliam esser realisti..

non dico che non devon pagare ma di qua a dargli ladri quando sappiamo bene che lo son tutti ed accanirci solo su quelli scoperti mentre i "furbi" corron il tour ce ne corre...

scandalizzarsi perchè basso o piepoli è in un db di un gioco mi pare eccessivo..

Vogliam pulizia? si...

ma che paghino tutti... non a campione 1 ogni tot...

scusami ma il giustizionalismo l'ho sempre contrastato...

non dico Santo Basso, ma tutti ladri...

perchè tutti? ma secondo te uno pulito regge quei ritmi??? ma manco se si allena 10 anni dai.... e parliamo di resa fisica eh...

e cmq non fare paragoni fuori luogo fra gente che viola norme sportive e gente che ammazza... non reggono son solo senzazionalismi, la cui unica utilità è alzare il tono di una discussione che può e deve rimanere in binari e tranquilla...

chiudo dicendo solo povero panta, non è servito a nulla la sua vicenda... siam ancora qui a buttar merda addosso alla prima notizia d'agenzia... bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi faccio il mazzo per allenarmi tutti i santi giorni nel mio sport e poi sbuca gente che usa scorciatoie.....e cosa dovrei fare? assumere sostanze pure io? non ci penso nemmeno...credo ancora nella lealtà....quindi l'unica cosa da fare è dare addosso a questa gente, poi qualcuno pulito c'è anche....non credo che il 100% dei ciclisti si dopino, anche se probabilmente ci andiamo vicino. Uno che non viene beccato nopn lo si puo accusare, casomai lo si puo cercare di incastrare con i controlli serrati. Uno che viene beccato è di fronte all'evidenza e quindi lo si puo accusare.

Altrimenti si arriva al punto di sentire dichiarazioni come quelle di bode miller che dice che non legalizzare il doping è un atto di irresponsabilità perchè ti mettono in condizione di rischiare maggiormente la vita.....quando basta che vada più piano e la vita non la rischia lo stesso. Questa politica di voler arrivare per forza non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi faccio il mazzo per allenarmi tutti i santi giorni nel mio sport e poi sbuca gente che usa scorciatoie.....e cosa dovrei fare? assumere sostanze pure io? non ci penso nemmeno...credo ancora nella lealtà....quindi l'unica cosa da fare è dare addosso a questa gente, poi qualcuno pulito c'è anche....non credo che il 100% dei ciclisti si dopino, anche se probabilmente ci andiamo vicino. Uno che non viene beccato nopn lo si puo accusare, casomai lo si puo cercare di incastrare con i controlli serrati. Uno che viene beccato è di fronte all'evidenza e quindi lo si puo accusare.

Altrimenti si arriva al punto di sentire dichiarazioni come quelle di bode miller che dice che non legalizzare il doping è un atto di irresponsabilità perchè ti mettono in condizione di rischiare maggiormente la vita.....quando basta che vada più piano e la vita non la rischia lo stesso. Questa politica di voler arrivare per forza non va bene.

theodor nel ciclismo c'è il doping nel calcio altri degenerazioni, è la corsa al successo e alla vittoria a tutti i costi che li rovina...

non dico che non bisogna condannare ma che la condanna va data di fronte a prove certe, e non al presunto nome di un cane, o a sospetti, tutto qui...

Vorrei prove certe... come tu dici che chi non è beccato è innocente, io chiedo la PRESUNZIONE DI INNOCENZA fino a CHIARA CERTA E MANIFESTA PROVA CONTRARIA.

Basso fu sospeso in presenza di meri sospetti, armstrong corse con una deroga a farmaci dopanti 8si si curava ma mika era obbligato ANCHE A CORRERE)...

la vedo solo io una certa incongruenza?

scusa teodor ma io nella legge credo quando essa sia certa come la pena applicata e tendenzialmente equa... uno che si rende non rintracciabile a 2 controlli vincerà il Tour, Petacchi sospeso... scusami ma l'antidoping cosi a me fa ridere tutto qui...

entrambi vogliam giustizia, io forse credo maggiormente che sarà dura estirpar il doping, solo che io a chi governa la lotta contro di esso non ci credo piu, son dei pagliacci che colpiscono quando serve...

spero di essermi fatto intendere....

x questo mi da fastidio quando leggo di gente che va dietro a sti buffoni dell'uci... e della loro caccia alle streghe...

1 è gia morto per questo... vogliam iniziar a esser seri?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che secondo me rasmussen non vince il tour :hihi: , comunque per me vale l'infrazione di una regola....se il regolamento dice che il tuo valore di ematocrito, tanto pe rdirne uno, deve essere 50, e il tuo è 70....basta...hai violato il regolamento...sei fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che secondo me rasmussen non vince il tour :hihi: , comunque per me vale l'infrazione di una regola....se il regolamento dice che il tuo valore di ematocrito, tanto pe rdirne uno, deve essere 50, e il tuo è 70....basta...hai violato il regolamento...sei fuori...

condivido anche se me lo devi provare che ho barato, o al massimo non mi faccio trovare per i controlli a sorpresa eheheheh e poi vado in Giallo!!! ahahahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...