Vai al contenuto

bazzia

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Interests
    Ciclista under23

bazzia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Robert Gesink (Rabobank) Steve Tronet (Agritubel??) M. Goss (CSC) L. Augustyn (Barloworld) M. Budghart (T-Mobile) L. Leon Sanchez ( Caisse Epargne)
  2. Ciao a tutti, sono in attesa del gioco acquistato in pre-ordine da Imbo.. Volevo chiedere a chi ha avuto la possibilità di giocarci se i corridori sospesi per doping - Basso, Muraglia, Scarponi,etc- ci sono o no..!?
  3. Ciao a tutti. Sono arrivato alla stagione 2010 vincendo moltissimo con corridori come Haussler Gilbert e Basso (Tutti in Rabobank). poi però sto notando che nuovi corridori con nomi sconosciuti stanno anzando.... Ora chiedo a qualcuno come posso fare a dare a giovani corridori nomi di dilettanti ( es. Cataldo, Grabovsky , Malacarne)??? p.s. Consiglio a tutti di prendere Boesson Hagen(si trova tra i corridori liberi nel 2006) che è fortissimo piu del reale corridore norvegese. Ciao
  4. Ciao a tutti. Sono arrivato alla stagione 2010 vincendo moltissimo con corridori come Haussler Gilbert e Basso (Tutti in Rabobank). poi però sto notando che nuovi corridori con nomi sconosciuti stanno anzando.... Ora chiedo a qualcuno come posso fare a dare a giovani corridori nomi di dilettanti ( es. Cataldo, Grabovsky , Malacarne)??? p.s. Consiglio a tutti di prendere Boesson Hagen(si trova tra i corridori liberi nel 2006) che è fortissimo piu del reale corridore norvegese. Ciao
  5. Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due) poi i corridori mandano i loro programmi cambiati es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma. Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..
  6. Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due) poi i corridori mandano i loro programmi cambiati es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma. Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..
  7. Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due) poi i corridori mandano i loro programmi cambiati es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma. Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..
  8. Io ho finito una stagione... e alla fine di ottobre lo sponsor decide quanti soldi darti il prossimo anno e ti consiglia quale programma di gare fare ( classiche- giri - o tutte e due) poi i corridori mandano i loro programmi cambiati es. Basso il primo anno giro e tour , secondo anno solo tour mentre corridori che sono stati protagonisti durante la stagione (Julich o Schelk) mandano per la prima volta il loro programma. Comunque il vero cambiamento avviene alla fine della stagione..
  9. Salve a tutti sono nuovo da questa parti... Oltre ad essere un ciclista praticante posseggo tutti e sei edizioni di Cycling Manager.. Ho letto su questo forum di questi famosi DataBase.Vorrei saper da dove si scarica (link) e come si inserisce nelle cartelle del PCM 06??? Grazie
  10. Salve a tutti sono nuovo da questa parti... Oltre ad essere un ciclista praticante posseggo tutti e sei edizioni di Cycling Manager.. Ho letto su questo forum di questi famosi DataBase.Vorrei saper da dove si scarica (link) e come si inserisce nelle cartelle del PCM 06??? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...