Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Corridori sospesi


Messaggi raccomandati

Per la cronaca assolto petacchi perchè non è considerato reato l'assunzioen di salbutamolo.....sono schifato.....è una vergogna....se uno ha un valore molto superiore al normale non è certo per motivi naturali.

theodor ti chiamerò torquemada da oggi eheheh

allora uno ha l'asma si cura?

no?

ok si cura e non corre... vero visto che è doping...

le dosi non sono poi cosi mirabilanti (parlo x esperienza diretta)

ok cura e non corre???? ok allora togliete i tour al texano...

scusa ma PAR CONDICIO cazzarola!

non assolvo petacchi, ne basso, ne altri ma O TUTTI O NESSUNO!!!

Pantani era drogato e Armstrong invece un Dio?

ok continuatelo a credere foderandovi gli occhi del prosciutto S.Uci, pardon S.Daniele....

Petacchi?

allora infilaci anche Di Luca...

Piepoli

Simoni (cocaina, x quella Maradona crollo)

e tanti altri EX-Dei....

ripeterò alla noia: O TUTTI O NESSUNO.

Mi fan ridere le "campagne diffamatorie" dell'UCI perchè quello sono se si permette a un dopato x cura di vincere X Tour de France (Armstrong), a uno che scappa dai controlli (chissa perchè...) di esser in giallo, e a uno implicato nella vicenda fuentes tanto quanto basso pre confessione (confessione bada NON PROVE) di correre il tour...

Link al commento
Condividi su altri siti

theodor ti chiamerò torquemada da oggi eheheh

allora uno ha l'asma si cura?

no?

ok si cura e non corre... vero visto che è doping...

le dosi non sono poi cosi mirabilanti (parlo x esperienza diretta)

ok cura e non corre???? ok allora togliete i tour al texano...

scusa ma PAR CONDICIO cazzarola!

non assolvo petacchi, ne basso, ne altri ma O TUTTI O NESSUNO!!!

Pantani era drogato e Armstrong invece un Dio?

ok continuatelo a credere foderandovi gli occhi del prosciutto S.Uci, pardon S.Daniele....

Petacchi?

allora infilaci anche Di Luca...

Piepoli

Simoni (cocaina, x quella Maradona crollo)

e tanti altri EX-Dei....

ripeterò alla noia: O TUTTI O NESSUNO.

Mi fan ridere le "campagne diffamatorie" dell'UCI perchè quello sono se si permette a un dopato x cura di vincere X Tour de France (Armstrong), a uno che scappa dai controlli (chissa perchè...) di esser in giallo, e a uno implicato nella vicenda fuentes tanto quanto basso pre confessione (confessione bada NON PROVE) di correre il tour...

Quoto e straquoto parola x parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'asma non assumi quei quantitativi di salbutamolo.....stiamo parlando di valori assolutamente fuori dal normale.....non riesco proprio a capirvi.....oggi hanno trovato positivo anche vinoukurov peraltro e il coni ha esposto reclamo control'assoluzione di petacchi....e in ogni caso avere una malattia non deve rappresentare un vantaggio nello sport......tutti devono correre alla pari....chiunque e dico chiunque.....infranga le regole....deve subirne conseguenze.....come facico io sport in modo pulito a certi livelli lo possono fare pure gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'asma non assumi quei quantitativi di salbutamolo.....stiamo parlando di valori assolutamente fuori dal normale.....non riesco proprio a capirvi.....oggi hanno trovato positivo anche vinoukurov peraltro e il coni ha esposto reclamo control'assoluzione di petacchi....e in ogni caso avere una malattia non deve rappresentare un vantaggio nello sport......tutti devono correre alla pari....chiunque e dico chiunque.....infranga le regole....deve subirne conseguenze.....come facico io sport in modo pulito a certi livelli lo possono fare pure gli altri.

ok son daccordo allora togliam i tour ad armstrong

stesso principio theodor e non dirmi che è passato

anche il tour dell'anno scorso era gia assegnato eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono d'accordo.....infatti ho detto chiunque....nessuno deve permettersi di non rispettare le regole.

intanto petacchi assolto anche dalla giustizia sportiva come la metton ora tutti coloro che lo han finora insultato????

eheheh

ecco il pericolo che dicevo che alla prima agenzia tutti a "daje all'untore"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Petacchi e piepoli hanno barato e vanno squalificati, c'è stato il ricorso del coni che ha diffidato la federciclismo per essere stata di parte e chiede un arbitrato vista la chiarezza dell'assunzioen di farmaci non consentiti oltre una certa soglia. Quindi aspettiamo a dire che sono assolti...e anche se lo fossero...sempre drogati rimangono....hanno dei valori non consentiti...e se non assumi nulla non arrivano a quei livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto ciò ke ha detto il Turk fin'ora.

Ha ragione o tutti o nessuno.

Tutti chi? Chi viene beccato viene squalificato..è semplice...rasmussen si rifiuta di fare il controllo? fuori.... soler va forte in salita? finchè non lo beccano a un controllo lui è pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti chi? Chi viene beccato viene squalificato..è semplice...rasmussen si rifiuta di fare il controllo? fuori.... soler va forte in salita? finchè non lo beccano a un controllo lui è pulito.

ahem theo... mi pare che rasmussen sia ancora tra i partecipanti alla Grande Corsa del Rilancio, la Boucle Pulita, Univa Vera Verità nel Mondo Marcio del Ciclismo...

Certo una corsa cosi non è degna di Basso, MAI TROVATO POSITIVO....

per il discorso che fai tu Basso dovrebbe esser al tour

il nome di un cane su un taccuino di un brigante non è una PROVA.

massi vivè la France!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io di solito leggo e nn scrivo però questo discorso mi tocca e voglia dire la mia...........

Pantani lo hanno voluto beccare, qualcno lo ha fregato li si dopava come tutti ma era scomodo e quindi via.............risultato lo hanno ammazzato.........Lo sapete che mi ha detto n amico ch conosceva personalmente Marco ? ora ve lo dico...... Pantani aveva deciso dopoi la squalifica di correre senza assumere più alcuna sostanza........ I risultati erano scarsi(tutti i più bravi si facevano, nn solo i capitani).... il suo preparatore gli disse che se voleva correre doveva doparsi........ lui ha avuto il vomito per questo sport e sappiamo tutti come è andata a finire.......

Ora la situazione è che tutti i ciclisti di prima fascia si dopano a far schifo.... tutti.......

quelli che fanno ricorso a metodi illeciti sono sopratutto quelli che puntano ai gandi giri o che devono fare da primi gregari ai capitani...........

basso? beh Basso nn lo avrebbe mai beccato nessuno se nn fosse salato fuori dalla lista di fuentes.... come lui ce ne saranno altri 100 se nn 500.............

Poi c'è Vinokurov, valverde, lo steso Contador era nella lista ma poi lo ha preso la discovery ed ecco che come per magia il suo nome scompare dalla lista.........

Missaglia e scarponi ceh nn vincvano mezza cosra sono stati beccati.... e frigo ancora un pò vince un giro grazie al doping.........frigo dico frigo........... na farmacia ambulante in macchina..........

Cioè ragazzi quello che voglio dire è che nn bisogna foderarsi gli occhi davanti all'evidenza..... nn credo sia giusto dire che si dopino pure tanto la salute è la loro perchè nn è giusto che chi vuole arrivare senza doparsi nn abbia la possibilità di farcela... quindi ho si blocca tutto per un pò oppure nn ci vedo una soluzione..l'unicacosa posiiva la stanno facendo in germaniae inoltre sta nascendo una squadra con sponsor che investiranno solo su gente pulita

Link al commento
Condividi su altri siti

spero lo vinca rasmussen in culo all'uci e al tour

secondo me è tutta na mafia

...Tommy... scrive:

si

filo alias BOTTEcchia scrive:

quelli ke nn gli vanno bene li stronkano

filo alias BOTTEcchia scrive:

vino tanto nn poteva piu vincere

filo alias BOTTEcchia scrive:

quindi per faqr vedere ke controllano

filo alias BOTTEcchia scrive:

l'hanno bekkato ora

filo alias BOTTEcchia scrive:

lui ke era un esempio di integrita

filo alias BOTTEcchia scrive:

basso era italiano

filo alias BOTTEcchia scrive:

vinceva troppoù

filo alias BOTTEcchia scrive:

gli andava bene solo armstrong

filo alias BOTTEcchia scrive:

ke gli faceva fare un pacco di soldi

filo alias BOTTEcchia scrive:

si facciano i cazzi looro

filo alias BOTTEcchia scrive:

sti dementi

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, non foderiamoci gli occhi...

si dopano in tutti gli sport perciò via da PES7 i calciatori dopati,

fuori da Virtua Tennis i tennisti e dai vari sport americani i cestisti...

pratichiamo solo lo sport a livello amatoriale oppure eliminiamo i

soldi dallo sport in modo che se io vinco o non vinco uno scudetto o la Champions o

l'Anello o il Tour non guadagno o perdo nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però per il ciclismo ke è uno sport soprattutto di fatika(oltra ad un insegnamento di vita)conta di più.

Ho sentito poko tempo fa dei golfisti dopati,penso ke su estro o precisione ed altre qualità il doping influisca di meno.(Gattuso si dopa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...