Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E i tedeschi bruciarono tutti allo sprint...


Messaggi raccomandati

Nella bizzarria generale di quest'anno, mentre il mio ordine è in viaggio (che bella notizia Imboden!), con stupore mi accorgo che è uscita la versione demo del gioco tedesco....prima di quella internazionale... roba da matti.

Ecco qui:

http://www.4players.de/4players.php/downlo...load/46246.html

E' ora di vedere che capricci farà la mia Ati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prime impressioni:

-Problemi grossi con la mia scheda video ATI: il gioco è al max dei livelli e gira fluido, solo che le ombre sono penose, a volte compaiono delle righe e altre cose strane e in più i ciclisti sembran tutti africani....

- Il gameplay è praticamente lo stesso dell'anno scorso con alcune migliorie: mi sembra che i livelli dei corridori siano più o meno appaiati, nn ci sono dei fenomeni (tipo Cunego in PCM2006) che vincono con minuti di vantaggio, anzi, alcuni big (tipo Vinokurov) sono crollati e altri outsiders (tipo Bruseghin, che ha un assurdo 78 in montagna) invece sono arrivanticon i primi

- Per la cronaca ha vinto Moreau e la maglia gialla se l'è presa il mio Leipheimer. Io ho fatto 8° con Evans

Link al commento
Condividi su altri siti

provato :giocato 2 volte la tappa.... da notare che in tutti i due casi per la vittoria di tappa ho assistito ad uno sprint tra un gruppo di 10 /12 corridori ...... questo sia a livello normale che difficile ...una cosa che mi ha colpito invece è stato il celebre gruppetto dei velocisti che compredeva intorno ai 60 corridori (forse troppi ....

P.s Giocato a livelli massimi senza scatti ,con caricamento tappa intorno ai 40 secondi ....direi più che positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da segnalare che la demo è già patchata alla versione 1.0.1.0.

Mi sembra strano che sia venuta fuori solo la versione tedesca...sarei di più per un ''o tutti o nessuno''.

Vabè, sto installando...ovviamente se volete testare la difficoltà giocate a livello estremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che poi non si fanno casini con la versione italiana ????

Cmq io lo sto scaricando .... per curiosità mi dite quanto tempo ci avete messo a scaricarlo ????

Un pomeriggio con la 640..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni:

-Problemi grossi con la mia scheda video ATI: il gioco è al max dei livelli e gira fluido, solo che le ombre sono penose, a volte compaiono delle righe e altre cose strane e in più i ciclisti sembran tutti africani....

- Il gameplay è praticamente lo stesso dell'anno scorso con alcune migliorie: mi sembra che i livelli dei corridori siano più o meno appaiati, nn ci sono dei fenomeni (tipo Cunego in PCM2006) che vincono con minuti di vantaggio, anzi, alcuni big (tipo Vinokurov) sono crollati e altri outsiders (tipo Bruseghin, che ha un assurdo 78 in montagna) invece sono arrivanticon i primi

- Per la cronaca ha vinto Moreau e la maglia gialla se l'è presa il mio Leipheimer. Io ho fatto 8° con Evans

hai sbagliato, Bruseghin ha 76 nel gioco, oppure i tedeschi han capito che Bruseghin è un cannone o lo han visto al Detuscheland Tour e han visto che è da 78!!!! non da 76 come mette il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sbagliato, Bruseghin ha 76 nel gioco, oppure i tedeschi han capito che Bruseghin è un cannone o lo han visto al Detuscheland Tour e han visto che è da 78!!!! non da 76 come mette il gioco...

Bruseghin ha 76 nel RN di Wanka, in realtà inizia con 78.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...