Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E i tedeschi bruciarono tutti allo sprint...


Messaggi raccomandati

provato il demo:

molto piu difficile,finalmente forse riusciremo a giocare a livello normale (senza handicap caratteristiche sul computer)

molto molto piu pesante dell'anno passato devo abbassare un po il dettaglio per ottimale fluidità!

al contrario di quello che hanno verificato heras e imbo la tappa è finita con gruppo frammentato,

vinokurov 1 da solo

poi il gruppetto di 4 inseguitor

poi simoni e diluca ognuno in solitaria e poi il gruppo con a seguire i gruppetti dei velocisti!

il demo è la 1.0.1 quindi non penso sia differente dal gioco

anche io l'ho provata e anche io dico che la demo è più difficile rispetto al 2006...e ho notato che non si arriva con quei grupponi all'arrivo, a me ne sono arrivato 2 o 3 di corridori insieme e poi dopo c'era il gruppo dei migliori...cmq si penso che sia già fatta con la patch perchè è la versione 1.0.1 del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente ho potuto provare il demo, per me era un punto fpndamentale, non avendo un pc aggiornato era necessario provare il comportamento del gioco! Devo dire che i caricamenti son rimasti invariati rispetto allo scorso anno e pure la fluidità quindi tutto bene, unico neo la scarsa luminosità, mi avete consigliato di attivare gli shaders ma in questo modo perdo di fluidità, ora smanetto un pò con le opzioni per trovare un compromesso, se tutto va bene anche io sarò dei vostri prossimamente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra impressione, nonostante avessi sforzo al 99% (modalità difficile) la barra rossa non saliva quasi mai e nemmeno i battiti, ho fatto 2° posto con Evans al primo tentativo, battuto allo sprint da Pereiro in un gruppetto di 12 corridori (la selezione è stata molto dura, non si staccava nessuno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io confermo le impressioni degli altri, poca selezione e scarsa luminosità (ho una ATI). Posso azzardare la mia? Secondo me la forma giornaliera influisce troppo infondo tu prendi un passista buono come Van Huffel (a me è capitato +5 al secondo tentativo) e riesce ad arrivarti a poco più di 15 secondi dal Vino, vincitore di tappa con Valverde. Ri vedendo un pò con una seconda patch le forme giornaliere (magari limitandole a 2 3 punti massimo) dovrebbe risolversi il problema secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse capito la demo è qui

http://www.cycling-manager.it/download_cym...etail&id=35

Come demo è davvero molto piu difficile, con quella dell'anno scorso riuscivo a vincere sia con ulhrich che con kloden che con rogers che con honchar, quest'anno è già tanto se vinco con evans

Malgrado sono registrato e loggato, non me lo fa scaricare: "530 login incorrect"......che faccio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda classica, solitamente abbiamo notato che il gioco completo era più fluido del demo, è vero anche quest'anno?

no il demo è patchato come il gioco completo... penso e spero che potremmo recuperare in fluidità con la prossima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

no il demo è patchato come il gioco completo... penso e spero che potremmo recuperare in fluidità con la prossima patch
Grazie Imbo, :dubbio:

A questo punto ho preso la decisione di acquistare il gioco da ora(o a breve) pure io, tirerò avanti col mio hardware finchè posso, per ora pazienza, pazienza... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un altra tappa e sono arrivati i primi 3 in fuga vino-val e un discovery channel e dopo io con il gruppo di 20 atleti circa!

mi sembra molto realistico!

il tutto a livello difficile! non ci sto mettendo il massimo impegno ma cmq con evans a -2 di forma è difficile contrastare vino

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa molto utile che lo scorso anno non c'era è che passando il puntatore sopra un ciclista mi indica il suo nome! :dubbio:

Cosa strana, al termine del demo mi fa partire firefox indirizzandomi alla pagina per il download, se sperano che lo compri da loro stanno freschi... :mrgreen:

Comunque ho fatto vari tentativi, coi p. shaders al massimo la situazione non migliora, c'è ancora meno luminosità quindi devo tenerli al minimo in modo da avere anche un pò più di fluidità, mi potete dare qualche suggerimento? considerate che ho scaricato i due file da sovrapporre nella cartella CM textures/cycliste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...