Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E i tedeschi bruciarono tutti allo sprint...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bah, se usi la visuale da lontano li puoi anche accettare (momentaneamente in attesa di una prox patch).....però sono abbastanza gravi per delle schede video così diffuse e potenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho scaricato la demo e tutto sommato mi va bene, solo che se metto tutti i dettagli al max mi va un po a scatti, quindi li tengo sui medio bassi in modo che mi scorra velocemente.

Ho notato che la giocabilità è una goccia d'acqua a PCM 2006, l'unica cosa che ho trovato strano è che mis embra 200 volte piu difficile, inoltre la barra verde scende molto piu in fretta rispetto al 2006.

poi un'altra cosa, cos'è sta storia che in discesa fanno una fatica della madonna, tipo se ad un ciclista in figa metto 99 con tirare brevemente, in discesa tipo al 7%, i battiti vanno a oltre i 173-174.

cmq domani andro a prenderlo perche cmq è l'unico gioco per pc dello sport che amo.

Ah prima che mi dimentico questa è bella: Oggi vado alla mediaworld e chiedo quando metteranno sugli scaffali pcm 2007, un commesso mi fa, guarda devi aspettare il periodo novembre dicembre di quest'anno.

lo avrei voluto prendere a pugni davanti a tutti, ma sarà la verità???

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo se ad un ciclista in figa metto 99 con...

:mrgreen::wink::mrgreen::mrgreen:

Il fattore discesa è stato voluto apposta dai Cyanide, per rendere il tutto più realistico....

P.S. A me nn è sembrato più difficile, anzi..... ricordati poi che la carriera è sempre un po' più facile per via degli allenamenti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai calmo su!! A me invece lo regala la morosa! :P dovrò aspettare

mado povera morosa...

costretta :(

forse spera che giocandoci tu assiduamente lei possa aver piu tempo libero???

Camen io inizierei a insospettirmi...

A proposito di morose poi vi posto un paio di lavori della mia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni:

-Problemi grossi con la mia scheda video ATI: il gioco è al max dei livelli e gira fluido, solo che le ombre sono penose, a volte compaiono delle righe e altre cose strane e in più i ciclisti sembran tutti africani....

- Il gameplay è praticamente lo stesso dell'anno scorso con alcune migliorie: mi sembra che i livelli dei corridori siano più o meno appaiati, nn ci sono dei fenomeni (tipo Cunego in PCM2006) che vincono con minuti di vantaggio, anzi, alcuni big (tipo Vinokurov) sono crollati e altri outsiders (tipo Bruseghin, che ha un assurdo 78 in montagna) invece sono arrivanticon i primi

- Per la cronaca ha vinto Moreau e la maglia gialla se l'è presa il mio Leipheimer. Io ho fatto 8° con Evans

Allora x i giocatori africani è normale ed esiste il fix..

confermo livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che sono abbastanza soddisfatto...però per la mia Ati la soluzione è stata opposta a quella utilizzata da Levi.

Se gioco senza shader, l'oscurità regna, con gli shader a 1.0, siamo quasi nella normalità....

L'importante però per me è che sia fluido come nel 2006. Ora spero solo che tirino fuori una patch per iniziare prima di agosto una carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho reinstallato ed adesso va :(:(:P

Mi sembra molto migliorato graficamente, a me non ha dato nessun genere di problema ne scatti, tappa d'esordio conclusa al quinto, nel gruppo di inseguitori del vincitore solitario, Vinokurov. mi sono incartato perchè volevo controscattare invece m'è comparso un occhio :P:mrgreen::mrgreen: sarà quella modalità osservatore ma in tedesco non si ci capiva na mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ragazzi! Sono un appassionato di ciclismo e cycling manager come voi e sono felice di partecipare alla vostra community, un vero e proprio punto di riferimento per questo gioco. Spero che potremo entro breve sfruttare il nostro amato pcm con tutte le sue potenzialità al massimo, textures e grafica compresi (soprattutto per chi ha le ATI, anche se mi pare di capire che "dall'alto" qualcuno si stia già muovendo in tal senso). A risentirci

Pantani for ever

Link al commento
Condividi su altri siti

sincermente la giocabilità è molto ma molto simile del precedente

mi và più a scatti, forse devo controllare la risoluzione e i dettagli, ma di tedesco non ci capisco proprio niente.

da quello che dicono chi ha già il gioco è cambiata la gestione.

sono ancora indeciso però se comprarlo, il 6 mi piace tantissimo e con l'aggiornamento al 2007 è reale.

ci dovrò pensare, ma penso che se lo vedo su qualche scaffale non riuscirò a resistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse capito la demo è qui

http://www.cycling-manager.it/download_cym...etail&id=35

Come demo è davvero molto piu difficile, con quella dell'anno scorso riuscivo a vincere sia con ulhrich che con kloden che con rogers che con honchar, quest'anno è già tanto se vinco con evans

Link al commento
Condividi su altri siti

provato il demo:

molto piu difficile,finalmente forse riusciremo a giocare a livello normale (senza handicap caratteristiche sul computer)

molto molto piu pesante dell'anno passato devo abbassare un po il dettaglio per ottimale fluidità!

al contrario di quello che hanno verificato heras e imbo la tappa è finita con gruppo frammentato,

vinokurov 1 da solo

poi il gruppetto di 4 inseguitor

poi simoni e diluca ognuno in solitaria e poi il gruppo con a seguire i gruppetti dei velocisti!

il demo è la 1.0.1 quindi non penso sia differente dal gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...