Vai al contenuto

Meteco

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Meteco

  1. Scusatete la domanda, ritorno al gioco dal lontano 2007/09 e non ricordo più nulla sull'utilizzo dell'editor fornito con il gioco. Riesco a editare ma non ha alcun effetto ne sulla partita in corso ne su quelle nuove. Ho notato che ci sono altri db nella cartella documenti, oltre a quella del gioco, ma anche provando non sortisce effetto. Grazie.
  2. Meteco

    Dal lontano 2007....rieccomi

    Vecchio iscritto ma riparto con il 2015 fresco di negozio. Ciao a tutti.
  3. Malgrado sono registrato e loggato, non me lo fa scaricare: "530 login incorrect"......che faccio? Grazie.
  4. Nel forum da qualche parte c'è il link a quello spagnolo.....che a me non funziona ma ad altri si. Io resto in attesa del savoluca.
  5. Il msg è in italiano. Ho installato tutto sul portatile e l'editor funziona.....il problema quindi è del sistema operativo (o almeno penso!!). Finalmente ho potuto provare l'editor ma sinceramente fa solo un mezzo lavoro. Alcune caratteristiche non coincidono con il programma del gioco e comunque sia, da un paio di tentativi fatti, mi è sembrato che non tenga conto delle taroccature inserite (a parte le finanze). Boh! Comunque grazie per l'interessamento.
  6. é lo stesso box di errore ma con contenuto diverso, se leggi il mio messaggio più sopra in questo 3D trovi il messaggio che mi da. Intanto grazie per l'interessamento
  7. Qualsiasi cosa tenti di fare, compreso selezionare una riga o clikkare su una freccetta, mi esce un messaggio di errore "Eccezione non gestita nell'applicazione......" "Le informazioni sul separatore di valuta specificate in NumberFormatInfo....non sono univoche" Personalmente non capisco dove poter intervenire ( Grazie.
  8. Si, l'1.3 e ho montato la patch 1.5R......è indicativo? Aiutatemi se potete.....grazie mille
  9. Ciao, sono nuovo. HO scaricato dall'area download l'editor per i ciclisti ma ad ogni tentativo di modifica mi da errore. Aggiungo di aver già aggiornato la patch db 15R. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...