Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il problema è la RAM!


Messaggi raccomandati

facendo + tappe singole, io che ho Vista, grazie al misuratore CPU, che all'inizio la RAM utilizzata è poco più del 40%, e strada facendo arriva fino al 95% senza mai svuotarsi e da errore crashando il gioco!

Sto parlando della RAM a lungo termine, quindi posso confermare quasi con certezza che il problema che il problema che la Cyanide dovrà risolvere è proprio quello che il gioco non svuota la RAM a lungo termine utilizzata in precedenza.

Qualcuno può confermarmi il problema e informarmi se la Cyanide stia tentando di risolvere il suddetto problema? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico reale bug fastidioso, che comunque non hanno tutti, è un riempimento della ram che non si vuota quindi dopo un pò ovviamente crasha, per il resto è tutto regolabile o poco fastidioso :smilie_daumenpos:
non esiste ram sufficiente, non svuotandosi mai, prima o poi ti si riempie sicuro :mrgreen:
guarda è abbastanza aleatorio per ora, c'è chi riesce a fare 2-3 tappe, chi dopo pochi minuti salta tutto e chi non ha per nulla problemi, cyanide ha comunque visto il problema e sta studiando qualcosa :mrgreen:

hai qualche giorno di ritardo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di averci capito veramente poco nel forum francese.

Non ho capito se spiega solo il problema o ne ha trovato una soluzione temporanea in attesa della soluzione definitiva offerta dalla futura patch.

E cmq scusate se ho aperto un inutile topic su un argomento già trattato molteplici volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di averci capito veramente poco nel forum francese.

Non ho capito se spiega solo il problema o ne ha trovato una soluzione temporanea in attesa della soluzione definitiva offerta dalla futura patch.

E cmq scusate se ho aperto un inutile topic su un argomento già trattato molteplici volte.

dà una soluzione molto temporanea in attesa della patch

consiste nel dedicare dello spazio del disco rigido alla ram, cioé vengono fatti dei trasferimenti di dati dalla ram al disco rigido

in questo modo prima di riempire ram e spazio su disco fisso passa pi?u tempo e dovresti riuscire a finire la tappa

mi corregga wanka (ormai nostro traduttore ufficiale del forum francofono) se ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

procedimento:

pannello di controllo -- sistema -- avanzate -- prestazioni -- impostazioni -- avanzate -- memoria virtuale -- cambia

non ne sono sicuro al 100%, ma non dovrebbe essere dannoso per il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

procedimento:

pannello di controllo -- sistema -- avanzate -- prestazioni -- impostazioni -- avanzate -- memoria virtuale -- cambia

non ne sono sicuro al 100%, ma non dovrebbe essere dannoso per il pc

una volta che sono andato su cambia cosa devo fare??? tu l'hai provato funziona grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che sono andato su cambia cosa devo fare??? tu l'hai provato funziona grazie

una volta su cambia selezioni l'hard disk che vuoi utilizzare (puoi usarne anche più di uno) e poi metti quanti MB vuoi dedicare per questo processo (max 4GB - 4096 MB per disco rigido)

non so se funziona perché non ho il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il gioco e effettivamente mi pare regga. Però devo ancora fare una tappa molto lunga...

Con 4 giga di virtuale il problema si allevia, ma non va via: solamente riuscirai a fare più tappe di fila senza crashare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato un email a quelli di focus hanno detto ke per far funzionare il gioco bisogna fare in questo modo:

WINDOWS XP

1. Click Start then Run.

2. From Open: enter DXDIAG command then click OK.

3. Click Save All Information button.

4. Save DXDIAG.TXT file on the hard-disk.

5. Reply to this e-mail by joining the DXDIAG.TXT file.

essendo in inglese non ho capito come si fa qualcuno può aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato un email a quelli di focus hanno detto ke per far funzionare il gioco bisogna fare in questo modo:

WINDOWS XP

1. Click Start then Run.

2. From Open: enter DXDIAG command then click OK.

3. Click Save All Information button.

4. Save DXDIAG.TXT file on the hard-disk.

5. Reply to this e-mail by joining the DXDIAG.TXT file.

essendo in inglese non ho capito come si fa qualcuno può aiutarmi

dal menu star selezioni ESEGUI

scrivi DXDIAG e fai click su OK

si apre lo strumento di diagnostica di directx

lasci fare al programma

fai click su salva tutte le informazioni

rispondi all'email che ti hanno mandato e alleghi il file DXDIAG.TXT che hai appena salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

dal menu star selezioni ESEGUI

scrivi DXDIAG e fai click su OK

si apre lo strumento di diagnostica di directx

lasci fare al programma

fai click su salva tutte le informazioni

rispondi all'email che ti hanno mandato e alleghi il file DXDIAG.TXT che hai appena salvato

grazie ma a che serve mandargli il file :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel file ci sono scritte tutte le informazioni del tuo pc (memoria, ram, processore, scheda video, ...)

analizzando quei dati loro ti diranno qual é il problema

appena mi rispondono vi farò sapere così forse risolvono il problema e posso dare informazioni anke ad altri utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi rispondono vi farò sapere così forse risolvono il problema e posso dare informazioni anke ad altri utenti

da quello che ho capito é non é un problema dei computer, ma del gioco che non svuota lo spazio che ha occupato sulla ram e continua ad occuparne dell'altro

quindi più che risolvere il problema in questo modo si dovrà attendere una patch

però prova comunque :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ 31 July 2005 - 11:33 Messaggio #1

Ciao a tutti, sono un grandissimo appassionato della saga di cycling manager li possiedo tutti e non mi stanco di giocarci..ma una domanda è lecita:

e' possibile che per giocarci decentemente devo aspettare 3125 patch, beta e non, ormai sono anni che sis viluppa il titolo eppure sembra che lo sviluppo e l'ottimizzazione sia fatta da gente estranea sia al mondo del ciclismo che dell'informatica

Sonostanco di stare scaricare patch 2 volte alla settimana e di reincominciare da capo la mia carriera, scusate lo sfogo ma spero che qualcuno competente riesca a sviluppare un titolo del mio sport preferito che non abbia bisogno di centinaia di patch.

ciauzz!!!

sono passati due anni e la situazione è sempre la stessa, adesso mi si viene a dire che la colpa è della RAM :cry2: , no la colpa è di chi sviluppa il gioco, (tralasciare e non testare il problema dello svuotamento della Ram nn l'ho mai visto in nessun gioco.. :nonnn: )...e poi vogliono 40 euri per fartelo scaricare e nn ci puoi giocare.....

a sto punto nn vi incazzate se la gente lo scarica dal mulo o altri client, almeno se nn riesce a giocare nn ha speso un cents.

byezz!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè non hai tutti i torti...in Cyanide fanno tanti sforzi e non sono però certo una multinazionale quindi è lecito che non tutto vada per il verso giusto. Probabilmente il mercato impone loro determinate date che non sono in grado di garantire con un perfetto sviluppo del gioco e si finisce per commettere degli errori...

Ma nonostante tutti i problemi non dimentichiamo che resta il miglior gioco di ciclismo in circolazione, seppur con i suoi difetti ma indubbiamente il migliore,,.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè non hai tutti i torti...in Cyanide fanno tanti sforzi e non sono però certo una multinazionale quindi è lecito che non tutto vada per il verso giusto.......

se nn sono una multinazionale, se in un anno (dopo 7 di attività) nn riescono a rispettare i tempi per realizzare UN SOLO CD fatto bene, però +40 euri li vogliono..... :cry2: ......o cambiano mestiere o il gioco lo regalano (adesso vale ca 10 euro per come è messo)....e poi scusami tu li spenderesti 40 euro per una cosa che NON FUNGE??????....ed inoltre presenta ca. 30 BUG??

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto nn vi incazzate se la gente lo scarica dal mulo o altri client, almeno se nn riesce a giocare nn ha speso un cents.

byezz!!

Qui ti sbagli caro mio... il gioco non è una cosa indispensabile e quindi se lo vuoi devi accettare il fatto che possa essere pieno di bug, altrimenti non lo compri, ma mica te lo scarichi illegalmente scusa! :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè non hai tutti i torti...in Cyanide fanno tanti sforzi e non sono però certo una multinazionale quindi è lecito che non tutto vada per il verso giusto. Probabilmente il mercato impone loro determinate date che non sono in grado di garantire con un perfetto sviluppo del gioco e si finisce per commettere degli errori...

Ma nonostante tutti i problemi non dimentichiamo che resta il miglior gioco di ciclismo in circolazione, seppur con i suoi difetti ma indubbiamente il migliore,,.

Se sono riusciti a sviluppare un giocone come Loki tanto piccola la cyanide non deve essere. E per inciso, per il suddetto gioco, uscito da poco, è già disponibile la prima patch, che pesa "solo" 95 mega...

Insomma, non si mette in dubbio che il tutto possa anche essere dovuto alle pressioni del publisher per far uscire il gioco anche se non è pronto, però...

Ah, comunque quella storia di aumentare la memoria virtuale non farà benissimo al vostro file di paging, quindi al vostro hd e indirettamente al sistema tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente aumentando la memoria virtuale il pc carica windows alla velocità di un motorino grippato col limitatore in prima. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...