Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il problema è la RAM!


Messaggi raccomandati

hai qualche giorno di ritardo

In fondo nonostante l'argomento fosse stato gia trattato abbiamo ottenuto una soluzione interessante per tamponare i primi soliti problemi del gioco... :mrgreen:

Ma datemi un giudizio finale, aumentare la memoria virtuale come si dice in Francia è dannoso o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco non è una cosa indispensabile e quindi se lo vuoi devi accettare il fatto che possa essere pieno di bug, altrimenti non lo compri, ma mica te lo scarichi illegalmente scusa! :shock2:

Concordo con te sul fatto delle cose illegali ma.....se io compro il gioco lo voglio funzionante e senza bug. Il fatto che non sia una cosa indispensabile non ha senso Levi.

Mi sta bene installare le patch e fino ad adesso la Cyanide non ci ha mai lasciato a piedi ma ha sempre corretto (spesso anche veramente a tempo di record) i bug presenti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te sul fatto delle cose illegali ma.....se io compro il gioco lo voglio funzionante e senza bug. Il fatto che non sia una cosa indispensabile non ha senso Levi.

Mi sta bene installare le patch e fino ad adesso la Cyanide non ci ha mai lasciato a piedi ma ha sempre corretto (spesso anche veramente a tempo di record) i bug presenti. :cry2:

Si certo, però stavolta l'hanno fatta grossa... Il gioco è stupendo ma ingiocabile per via dei rallentamenti che rasentano il ridicolo, crash piuttosto frequenti a meno che non si vada a riavviare fra una tappa e l'altra. Senza contare che il mio computer sbuffa da paura, nonostante la discreta Ram e le impostazioni grafiche settate al minimo. Si sa qualcosa di più preciso sulla data di rilascio di questa patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti sbagli caro mio... il gioco non è una cosa indispensabile e quindi se lo vuoi devi accettare il fatto che possa essere pieno di bug, altrimenti non lo compri, ma mica te lo scarichi illegalmente scusa! :smilie_daumenpos:

Però se compro un gioco lo voglio funzionante...conoscendo Cyanide va a finire che non si è mai sicuri di dove si buttano 40€ e così prima di investirceli si vuole vedere com'è il gioco, e quanti problemi crea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...