Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io a religione che la faccio per via del credito, dormo...ma non per finta proprio dormo (così recupero quell'ora che potrei dormire a casa... :D :D :D:biggrin: :biggrin: )

Inviato
Vedo che in venti anni di cose ne sono cambiate poche.......... :D:thumbup:

Per darvi un'idea, il mio prof di religione alle superiori si chiamava Angelo Bello, viaggiava con una Fiat 850 scassata ed il bagagliaio tenuto chiuso con lo spago, a Marzo dell'ultimo anno lo hanno arrestato per spaccio............

:nana::nana::nana::nana::nana:

Inviato
cè un credito per chi fa religione?????????????????????????????????????????????????????????????

dovrebbe fare parte di quelle 5 voci che se ne hai almeno 3 hai un credito.........non so se hai capito cosa intendo ma per dire la verita neanche io so molto bene...ma più o meno è così

Inviato

mi sa che ste cose si fanno solo a scuola tua... o almeno, da me il credito funziona in tutt'altro modo :smilie_daumenpos:

Inviato
mi sa che ste cose si fanno solo a scuola tua... o almeno, da me il credito funziona in tutt'altro modo :smilie_daumenpos:

bè..non mi meraviglierei!!!!!!!

cmq diciamo che non è che se non la fai, non hai un punto di credito, però, se la fai, hai un vantaggio teorico.....perchè ci sono 5 voci che ora non ricordo, ma tipo frequenza, partecipazione e una di queste 5 èè la frequentazione dell'ora di religione........se di queste voci ne hai almeno 3, per esempio RELIGIONE, FREQUENZA, PARTECIPAZIONE, hai un punto di credito...............di piiù non so

Inviato
boh....se fosse così mi sentirei schifato...

già

cosi si penalizzano i non cristiani che rischiano di prendere il credito poichè nn fanno religione

Inviato

4° ragioneria

Italiano 7

Storia 8

Matematica 8

Informatica 8

Economia Aziendale 9

Inglese 8

Ed Fisica 8

Diritto 8

Economia Poliica 8

Religione Buono