Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io invece ho rischiato di dover rifare la quinta proprio all'ultimo anno! Sono stato ammesso all'esame di maturità con 4 debiti e domani iniziano gli esami :rolleyes:

Inviato

che culo!!!! cmq sia buona fortuna!!! cosa farai nella tua notte prima degli esami???? io con i miei amici ho già progettato di andare a giro fino a tardi e poi dormire tutti in auto davanti scuola :rolleyes:

Inviato
che culo!!!! cmq sia buona fortuna!!! cosa farai nella tua notte prima degli esami???? io con i miei amici ho già progettato di andare a giro fino a tardi e poi dormire tutti in auto davanti scuola :D

Anche io ho già programmato qualcosa... l'anno prox la sera prima della prova di mate sbronza incredibile con risveglio alle 8 sul prato della scuola.... :mrgreen::rolleyes:

Inviato

4a ITI (2 anno specializzazione Informatica)

Italiano: 7

Storia: 9

Inglese: 7

Matematica: 7

Statistica: 7

Informatica: 9

Sistemi: 7

Elettronica: 6

Ed.Fisica: 9

Condotta: 9

Inviato

il più cesso sono io!!!! mi faccio merda da solo :rolleyes: ma come scusante ho il fatto che gli ultimi 2 mesi avevo solo una cosa per la testa :mrgreen:

Inviato
da quel che so io tramite i miei amici le scuole al sud sono molto molto più facili!!!

A questo non so darti una risposta cmq posso dirti che tnt semplici non sono, e poi dipende da scuola a scuola e da prof a prof :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Inviato
il più cesso sono io!!!! mi faccio merda da solo :nonnn: ma come scusante ho il fatto che gli ultimi 2 mesi avevo solo una cosa per la testa :nonnn:

Solo da 2 mesi?!??!?!? Io è da anni che ce l'ho in testa.... :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos::nonnn:

Inviato

Tranqui fede, l'importante non è il profitto ma il rapporto profitto\fancazzismo che più tende a 0 meglio è :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Comunque media del 6.8 senza debiti... terzo anno del liceo scientifico PNI:

ita 7

lat 6

fis 7

mat 7

ed. fisica 8

disegno 6

sto 7

filo 6

scie 6 (qui un po' ho rischiato :nonnn: )

inglese 8

condotta 9

Ma avete già cominciato gli esami?

Cmq sono d'accordo con la sbronzata & risveglio sul prato della scuola la notte prima degli esami.

Ricordatevi che con più di 60 centesimi vi ci pulite il dereta deragliatore :nonnn::nonnn:

ps.: tommy voglio avere io le tue materie!!!! dal prox anno cambio e prendo la tua stessa scuola!

Inviato
In bocca al lupo ragazzi...io quando l'ho fatto non so perchè ma non ero per nulla agitato, anzi...tranquillissimo. Ero proprio un c****one!!! :nonnn:

Sento più la tensione ora a fare qualche garetta amatoriale in mtb che alla maturità... :nonnn:

con quando sei uscito?

A questo non so darti una risposta cmq posso dirti che tnt semplici non sono, e poi dipende da scuola a scuola e da prof a prof :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

ovviamente

a me devono ancora uscire i quadri

dovrebbero uscire verso fine settimana(venerdi penso)

poi posterò

Inviato

mi diceva una prof. di diritto che la condotta non può far segare un alunno...

se hai sei magari i prof ti abbassano i voti e compagnia bella.... ma nn ti possono segare solo x quello!!!!

io ho auvto 7 quest anno!!!

Inviato

Io??? 72

Ma lo scandalo sono stati i profe che hanno abbassato voti a tutti.

Praticamente ne avevamo 4-5 di noi dall'80 al 100.

Poi io ed altri tre o quattro tra 70 e 75 ed una miriade tra 60 e 65. Nelle altre classi infatti i voti erano molto più alti; comunque la votazione finale non mi interessava più di tanto...

Che ridere quando i due miei compagni con media identica alla mia e stessi crediti sono usciti col 62! :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Inviato
mi diceva una prof. di diritto che la condotta non può far segare un alunno...

se hai sei magari i prof ti abbassano i voti e compagnia bella.... ma nn ti possono segare solo x quello!!!!

io ho auvto 7 quest anno!!!

questa volta (strano eh :smilie_daumenpos: ) giag ha ragione.

La condotta non è più presa in considerazione per la decisione se bocciare o meno.

E' semplicemente un indicatore. Ovviamente come dice Giag in caso ti abbassano i voti in base ad essa, e spesso lo fanno, cioè se c'è un mezzo punto te lo levano, oppure ha valore solo nel caso dei punteggi di credito, ti viene attribuita il punteggio più basso in base alla tua fascia se non ricordo male.

Inviato

se hai 7 in condotta, come me, nello stato italiano nn ti possono segare...

poi, se i tuoi prof. x la condotta ti vogliogliono segare ti fanno delle domande impossibili, o quasi, alle quali tu, quasi sicuramente , nn sai rispondere e ti mettono 2 o, ancor peggio1.... quindi sei irrecuperabile...

lo fanno in quattro o cinque e ti bocciano...

ma nn per il sette in condotta, ma x le insufficienze!!!!

Inviato

4a liceo scientifico

italiano 6

latino 6

storia 7

ed. fisica 6 (grazie agli scritti)

matematica 7

fisica 6

inglese 6

chimica 7

disegno 8

filosofia 7

condotta 9

LEVI 5 crediti sono giusti con la media del 7.6 :smilie_daumenpos:

Inviato
sì ma ho il credito extra xkè gioco a calcio!

Non ti aggiunge un credito, ma ti serve per la fascia del punteggio...

se hai 7.6 (ossia fascia dai 4 ai 5 crediti) con l'attestato vai a 5, non a 6