Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risultati scolastici...


fedemore89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusatemi ma io non conosco il sistema italiano, ma avete già concluso tutti?

io non ho manco iniziato gli esami dell'uni

comunque vi posto i miei risultati del primo semestre (facoltà di scienze economiche):

inglese 8.5

economia e istituzioni 7

macroeconomia 10

contabilità finanziaria 8.5

matematica 10

economia aziendale 10

per un totale di 30 crediti già incamerati (vabbé, me ne mancano altri 150 per avere il bachelor)

Link al commento
Condividi su altri siti

i motivi sono parecchi:

te ne dico solo due

circa 70 milioni del vecchio conio di danni

circa 100 assenze, una 50ina di entrate posticipate e altrettante uscite anticipate

:smilie_daumenpos::mrgreen::?:

Mi inchino :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Vogliamo un bel topic con le tue imprese scolastiche (in particolare quei 70milioni... :biggrin::wink: )

:rotfl: :rotfl: :?::woohoo: :woohoo: :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inchino :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Vogliamo un bel topic con le tue imprese scolastiche (in particolare quei 70milioni... :biggrin::wink: )

:rotfl: :rotfl: :?::woohoo: :woohoo: :woohoo:

non c'é che dire:

70 milioni --> circa 35'000 € :smilie_daumenpos:

circa il valore di una bella macchina :mrgreen::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i risultati solo del liceo o equivalente scuola superiore.

Le università sono ancora aperte, almeno fino a metà luglio, però qui da noi l'università è un po' diversa, i voti sono in base 30, con sufficienza a 18 mentre i crediti più o meno il sistema mi sembra simile

@ sifro: meglio di no, vi darei un cattivo esempio, sono pur sempre MOD :biggrin::wink::smilie_daumenpos:

@ cec: mi spiace, non è stata una macchina :?:

comunque quei settanta milioni non erano mica tutti miei, diciamo che ne sono ritenuto colpevole ma non sono miei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi come no... dicono tutti così :wink::smilie_daumenpos:

Comunque se avessi un preside strunz con la macchinona sportiva una fiancata gliela "ridisegnerei creativamente" volentieri :biggrin:

ps.: è aperto il contest "indovina dove sono andati a finire quei 35,000 euro" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le università sono ancora aperte, almeno fino a metà luglio, però qui da noi l'università è un po' diversa, i voti sono in base 30, con sufficienza a 18 mentre i crediti più o meno il sistema mi sembra simile

ma come

:biggrin::wink:

noi svizzeri extracomunitari entriamo nel sitema di bologna e abbiamo ancora valutazioni diverse (quando fino al liceo le valutazioni in svizzera vanno dall'1, regalato dallo Stato, al 6, cioé nota massima)?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto oltre le 200 ore di assenza e ho mandato a fare......... [censura]........ un paio di prof.

Con tutte quelle ore di assenza da noi non solo ti bocciano ma ti buttano fuori proprio a calci in culo :biggrin::wink:

e poi dicevi che erano le nostre scuole quelle troppo facili :smilie_daumenpos::mrgreen::?:

p.s. da noi con 7 in condotta bocciatura immediata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutte quelle ore di assenza da noi non solo ti bocciano ma ti buttano fuori proprio a calci in culo :biggrin::wink:

e poi dicevi che erano le nostre scuole quelle troppo facili :smilie_daumenpos::mrgreen::?:

p.s. da noi con 7 in condotta bocciatura immediata...

ma il 7 é comunque sufficiente, perché dovrebbero bocciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranqui fede, l'importante non è il profitto ma il rapporto profitto\fancazzismo che più tende a 0 meglio è :mrgreen::mrgreen:

Comunque media del 6.8 senza debiti... terzo anno del liceo scientifico PNI:

ita 7

lat 6

fis 7

mat 7

ed. fisica 8

disegno 6

sto 7

filo 6

scie 6 (qui un po' ho rischiato :mrgreen: )

inglese 8

condotta 9

Ma avete già cominciato gli esami?

Cmq sono d'accordo con la sbronzata & risveglio sul prato della scuola la notte prima degli esami.

Ricordatevi che con più di 60 centesimi vi ci pulite il dereta deragliatore :biggrin::mrgreen:

ps.: tommy voglio avere io le tue materie!!!! dal prox anno cambio e prendo la tua stessa scuola!

Azz cominciare il 4ò anno non so..

cmq ad informatica ecc non si naviga su internet '??? Sai gia programmare o altro ??

Cmq sono contento se la fai..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l'indirizzo PNI (piano nazionale informatica).. ci credi se ti dico che siamo scesi più volte in laboratorio con la prof di italiano che con quello di matematica? (infatti informatica dovrebbe essere svolta nelle ore di matematica).

Avevamo 1 ora a settimana di laboratorio prenotato per noi... ed era sempre vuoto in quell'ora.

Quindi ora come ora da noi non esiste informatica, non abbiamo nè sistemi nè elettronica, ma in compenso abbiamo inutilità tipo disegno o latino.

So programmare, in informatica non credo che avrei nessun problema, semmai in elettronica visto che ho solo un'infarinatura di base (ma proprio base), però è una materia che mi piace quindi dovrei imparare in fretta.

Comunque, secondo me, alla scuola di wanka si sente ancora puzza di bruciato... hai fatto scoppiare il laboratorio con incendio annesso? :mrgreen::biggrin:

VOGLIAMO INDIZI!! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei voti :

Italiano 7

Latino 6

Greco 5 (Debito...merda!)

Storia 7

Geografia 7

Inglese 6

Matematica 8

Ed.Fisica 8

Condotta 8

Ho fatto la IV Ginnasio che equivale alla Prima Superiore....

Facendo un calcolo : Media : 6.88 periodico..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l'indirizzo PNI (piano nazionale informatica).. ci credi se ti dico che siamo scesi più volte in laboratorio con la prof di italiano che con quello di matematica? (infatti informatica dovrebbe essere svolta nelle ore di matematica).

Avevamo 1 ora a settimana di laboratorio prenotato per noi... ed era sempre vuoto in quell'ora.

Quindi ora come ora da noi non esiste informatica, non abbiamo nè sistemi nè elettronica, ma in compenso abbiamo inutilità tipo disegno o latino.

So programmare, in informatica non credo che avrei nessun problema, semmai in elettronica visto che ho solo un'infarinatura di base (ma proprio base), però è una materia che mi piace quindi dovrei imparare in fretta.

Comunque, secondo me, alla scuola di wanka si sente ancora puzza di bruciato... hai fatto scoppiare il laboratorio con incendio annesso? :mrgreen::biggrin:

VOGLIAMO INDIZI!! :mrgreen: :mrgreen:

Sei un autodidatta allora... che linguaggi sai ??? e cosa ci hai fatto ??

di ele cosa sai?? anche noi si fa ele ma nn penso sia ai livelli degli elettronici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un autodidatta allora... che linguaggi sai ??? e cosa ci hai fatto ??

di ele cosa sai?? anche noi si fa ele ma nn penso sia ai livelli degli elettronici...

Di linguaggi di programmazione conosco C++ e Java, non ci scrivo nulla di particolare, al limite quando capito su qualche sito che propone qualche problema cerco di risolverlo per puro divertimento. A livello base anche il Pascal che avevo imparato per iniziare. Poi me la cavo benone con html, php & cugini.

Di ele praticamente nulla, al massimo posso dirti cosa è un transistor :biggrin::banghead:

Voi che roba fate? Che prevede il programma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di linguaggi di programmazione conosco C++ e Java, non ci scrivo nulla di particolare, al limite quando capito su qualche sito che propone qualche problema cerco di risolverlo per puro divertimento. A livello base anche il Pascal che avevo imparato per iniziare. Poi me la cavo benone con html, php & cugini.

Di ele praticamente nulla, al massimo posso dirti cosa è un transistor :biggrin::banghead:

Voi che roba fate? Che prevede il programma?

tante cose...

non bestemmiare xò....

html non è un linguaggio di programmazione... :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico appena bocciato ha preso anche lui 6 in condotta.... ha preso 7 note sul registro in un anno....

Rilanciamo il topic se Tommy è d'accordo....le note prese quest'anno....

Io ne ho prese 2 entrambe perchè sono tornato in classe con mezz'ora di ritardo dalla ricreazione...che volete...donne!

p.s. quanto erano belli i tempi di quando ero in 1° media e c'erano certi pazzi che arrivavano a prendere 70-80 note ogno anno :biggrin::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

tante cose...

non bestemmiare xò....

html non è un linguaggio di programmazione... :biggrin:

Infatti l'ho messo a parte :banghead:

Di linguaggi di programmazione conosco C++ e Java, [...] Poi me la cavo benone con html, php & cugini.

Comunque il massimo che ho visto io è una nostra compagna che ha fatto 100 giorni di assenza (calcolati fino ad aprile, poi ho perso il conto).

Non l'hanno ammessa agli esami :stelle::stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a disegno avete tutti voti alti?

io ho preso 4.5 6 e 6 al 1°quadrimestre e al 2° 5.5 6 e 6.5

i motivi sono parecchi:

te ne dico solo due

circa 70 milioni del vecchio conio di danni

circa 100 assenze, una 50ina di entrate posticipate e altrettante uscite anticipate

:biggrin::banghead::stelle:

70mln somno tanti ca_ _o

il fratell0o di un mio amico dopo un 3 a biologia andò a posto bestemmiò ad alta voce e con un cazzotto sfondò la finestra

Un mio amico appena bocciato ha preso anche lui 6 in condotta.... ha preso 7 note sul registro in un anno....

le note devono essere firmate dal preside altrimenti nn valgono niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la mia pagella

ho fatto il 2° anno del liceo scientifico

italiano 8

latino 8

storia 8

biologia 8

matematica 9

inglese 8

ed.fisica 9

disegno tecnico 6

religione discreto

p.s. sono sicuro che nn mi credete se vi dico che studio 30 min al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...