Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Risultati scolastici...


fedemore89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per chi come giaggiu ERRONEAMENTE pensa che sono un secchione sappia che:

1 con la mia prof pe r avere a storia 8 basta parlare anche sparando cazzate(uno ha preso 7 dicendo che a enrico IV successe enrico III....)

2 a biologia ho 8-- e 6-- doveva essere 7 però vedendo gli altri voti ha messo 8

3 a matematica avevo media del 8.3 e mi ha messo 9(arrotondati per eccesso anche i voti di inglese e latino mentre ci sta tutto l'8 a italiano)

p.s. ho messo mezz'ora a capire quello che aveva scritto giaggiu

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so levi ma nn sopporto chi dice che sono un secchione solo vedendo i voti

ho una compagna di classe che abita vicino casa mia che ogni volta che prendo un buon voto mi chiede come faccio anche perchè lei vede che io il giorno nn faccio altro che giocare a ping pong andare in bici o giocare a calcetto

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... è che nn sono bravissimo a scrivere a tastiera e cerco di scrivere il più veloce possibile e ogni tanto sbaglio...

io l'8 che ho nei temi lo porendo solo perchè tratto argomenti in modo correto e esprimo la mia opinione in modo perfetto... secondo il modesto parere del mio prof. di lettere.... ma poi, dopo la consegna del testo, quando gli dico che è solo grazie alla mia incessante lettura de "la gazzetta dello sport" al prof. gli cascano le pa[censura]e

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga... guardate che io in italiano allo scritto (temi) ho la media dell'8) è epica che va male (media del 4).... è stata solo sfortuna!!!

io il contrario

temi 5 e poesie 8-8.5

allora faccelo vedere sto benedetto 8!!! :biggrin:

devo dire che sei spesso sfortunato con la tastiera allora :banghead::dubbio::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi ha interrogato la seconda volta in epica (dopo aver preso la prima volta un miracoloso 6) io ho detto al prof. appena mi ha chiamato: <<vuole che vengo io a segnarmi il 2 oppure lo segna lei senza problemi??>>

il prof mi ha detto di andare io se avevo coraggio e io ci sono andato...

nn sapevo una cippa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

religione:moltissimo

NOOOOOOOO!!! Credevo di essere nell'unico liceo sulla faccia della terra in cui i voti di religione erano "molto e moltissimo" e invece...ora so che non sono solo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque non vi posto la mia pagella perchè poi mi prendete in giro e dite che sono secchio :mrgreen::twisted::woohoo::woohoo::tongue::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOO!!! Credevo di essere nell'unico liceo sulla faccia della terra in cui i voti di religione erano "molto e moltissimo" e invece...ora so che non sono solo!!! :mrgreen::shock2::shock2:

Comunque non vi posto la mia pagella perchè poi mi prendete in giro e dite che sono secchio :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::smilie_daumenpos::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusami, ma dovresti esserne contento

tanto meglio poi se hai buoni risultati investendo poco tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...