Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giustamente mi presento quì


Kuznetsov

Messaggi raccomandati

salve a tutti...sn stato oggetto di una mini-discussione accesa nella sezione "database cym6"...cmq il mio nome è francesco chicchi e sn un ciclista di professione,corro per la liquigas di amadio e sn uno dei 3 velocisti della squadra cn gasparotto e fischer...classe 1980(27 novembre)sn 1,78 per 71kg(68kg a fine agosto e 74 circa a gennaio) vivo nella periferia di camaiore cmq quello che ho fatto nel bene e nel male lo dovreste trovare tranquillamente su internet apparte la mia scalinata al professionismo ovvero:giovanissimi,esordienti,allievi nel team alessandro bertolucci & coluccini in cui ho fatto sl pochi piazzamenti e solitamente mi fermavo(il mio soprannome era "ambulanza" perchè dopo la macchina del fine gara se nn mi fermavo giravo cn l amulanza dietro di me che è l ultima vettura della carovana)...poi da juniores sn riuscito a vincere anche in tappe parecchio ondulate ma sempre in volata e mai per distacco...da under23 sn stato 2 anni in russia senza ottenere nessuna vittoria e pochissimi piazzamenti fino alla stagione d oro del 2002 alla mapei trevigiani dove battagliavo cn bucciero,ravaioli e righetto e tnt delle 11 corse vinte le devo al treno della squadra...poi a zolder ho ottenuto la vittoria più bella della mia vita cn bravura e fortuna perchè ci mancò poco che nn venissi coinvolto nella caduta ai 300 metri dall arrivo anche se potevo arrivare 3° perchè dekkers e martinez vennero squalificati uno per scorrettezze e l altro per positività...per qnt riguarda il database vi posso aiutare solo per i corridori che conosco bene cm i miei ex compagni della fassa e della quick step(alcuni)...della liquigas nn ho corso ancora cn circa metà dei miei compagni...buon gioco a tutti e cmq nel forum valgo qnt voi se nn di meno per il fatto che cè gente iscritta dal 2003 ho visto...quindi nn vi preoccupate tengo la cresta assolutamente bassa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti...sn stato oggetto di una mini-discussione accesa nella sezione "database cym6"...cmq il mio nome è francesco chicchi e sn un ciclista di professione,corro per la liquigas di amadio e sn uno dei 3 velocisti della squadra cn gasparotto e fischer...classe 1980(27 novembre)sn 1,78 per 71kg(68kg a fine agosto e 74 circa a gennaio) vivo nella periferia di camaiore cmq quello che ho fatto nel bene e nel male lo dovreste trovare tranquillamente su internet apparte la mia scalinata al professionismo ovvero:giovanissimi,esordienti,allievi nel team alessandro bertolucci & coluccini in cui ho fatto sl pochi piazzamenti e solitamente mi fermavo(il mio soprannome era "ambulanza" perchè dopo la macchina del fine gara se nn mi fermavo giravo cn l amulanza dietro di me che è l ultima vettura della carovana)...poi da juniores sn riuscito a vincere anche in tappe parecchio ondulate ma sempre in volata e mai per distacco...da under23 sn stato 2 anni in russia senza ottenere nessuna vittoria e pochissimi piazzamenti fino alla stagione d oro del 2002 alla mapei trevigiani dove battagliavo cn bucciero,ravaioli e righetto e tnt delle 11 corse vinte le devo al treno della squadra...poi a zolder ho ottenuto la vittoria più bella della mia vita cn bravura e fortuna perchè ci mancò poco che nn venissi coinvolto nella caduta ai 300 metri dall arrivo anche se potevo arrivare 3° perchè dekkers e martinez vennero squalificati uno per scorrettezze e l altro per positività...per qnt riguarda il database vi posso aiutare solo per i corridori che conosco bene cm i miei ex compagni della fassa e della quick step(alcuni)...della liquigas nn ho corso ancora cn circa metà dei miei compagni...buon gioco a tutti e cmq nel forum valgo qnt voi se nn di meno per il fatto che cè gente iscritta dal 2003 ho visto...quindi nn vi preoccupate tengo la cresta assolutamente bassa...

:dubbio::wink2::mrgreen::dubbio:

:biggrin::dubbio::smilie_daumenpos:

già meglio...ancora scusa per il mio comportamento.

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sn dimenticato di dire che il mio nickname "Kuznetsov" viene dal nome di un corridore kazako creato dal gioco in cym3 che si chiamava Arturas Kuznetsov(copia identica di Vinokourov) cn il quale vinsi 544 in 12 anni e per qst qnd penso a cycling manager la prima cosa che mi viene in mente è Kuznetsov :dubbio: se vi dico che ho una ragazza del 1988 mi prendete per pedofilo??spero di no :biggrin::dubbio::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sn dimenticato di dire che il mio nickname "Kuznetsov" viene dal nome di un corridore kazako creato dal gioco in cym3 che si chiamava Arturas Kuznetsov(copia identica di Vinokourov) cn il quale vinsi 544 in 12 anni e per qst qnd penso a cycling manager la prima cosa che mi viene in mente è Kuznetsov :dubbio: se vi dico che ho una ragazza del 1988 mi prendete per pedofilo??spero di no :biggrin::dubbio::smilie_daumenpos:

sei dell'80 vero????

no dai può starci.... :dubbio::wink2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente sò solo che capecchi ci gioca...lui è dell 86 e forse è uno dei pochi che stà al computer nonostante gli allenamenti e le corse...ora guardo di mettermici anch io cm gli altri anni anche se tra la real life,corse all estero e mare(ce l ho a 12 km precisi da casa) ci sarò poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco

per noi è un onore avere un professionista tra i nostri iscritti, se riesci manda un saluto a tutto il team liquigas, fai i complimenti a Danilo per l'ottimo giro.

Si Eros ci gioca :mrgreen:

Vedi se riesci a coinvolgere il mio concittadino Enzo Nibali con cui molte volte ho fatto delle pedalate... da quando è passato prof è difficile stargli dietro :wink:

Colgo l'occasione per salutare tutti i professionisti ma anche i giovani dilettanti che riescono a trovare qualche ora per giocare a CyM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Franceso Chicchi in persona???? :mrgreen:

Porca zozza!!!!(scusate) :mrgreen: :mrgreen:

Grandissimo!!! complimenti! è un piacere parlare con un prof e che prof! benvenuto tra noi!!! :wink:

In cym3 ti acquistai "virtulmente" e riuscii a farci anche qualche vittoria! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco

per noi è un onore avere un professionista tra i nostri iscritti, se riesci manda un saluto a tutto il team liquigas, fai i complimenti a Danilo per l'ottimo giro.

Si Eros ci gioca :wink:

Vedi se riesci a coinvolgere il mio concittadino Enzo Nibali con cui molte volte ho fatto delle pedalate... da quando è passato prof è difficile stargli dietro :biggrin:

Colgo l'occasione per salutare tutti i professionisti ma anche i giovani dilettanti che riescono a trovare qualche ora per giocare a CyM.

Tu insieme a Nibali... :mrgreen:

Lo squalo dello stretto e

lo scazzupolo di Villafranca... :wink::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :unsure::stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu insieme a Nibali... :24:

Lo squalo dello stretto e

lo scazzupolo di Villafranca... :thumbup::shock::biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

quando ci facciamo una sgambatina insieme? :mrgreen:

Nibali è cresciuto tra noi amatori, suo padre è un amatore e tutte le domeniche lo portava con lui alle gare.

Da quando è diventato juniores è andato in toscana ed era difficilissimo tenergi la ruota anche in pianura :mrgreen:

Da rientriamo nel topic dando un aribenvenuto a Francesco Chicchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Chicchi e un onore per un plebeo come me... :dubbio::dubbio: ;il mio nome e Drezzo ma puoi chiamarmi Dreher!!!ti ammiro moltissimo ricordalo in futuro: tu con me avrai sempre ragione::ciao :comp1::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate ma vado di fretta perchè devo scappare all aeroporto...poi nn sò dove scrivere quindi spero che quì vada bene...cmq mi sn ritirato alla fine della 2° tappa che era anche abb dura dove ha vinto Garzelli...peccato per il 2° posto...volevo vincereeee!!!cmq mi sn ritirato perchè ora volo in svizzera per fare il giro di swisse!meno male!nn me l aspettavo affatto perchè 2 settimane fà nn mi avevano affatto assicurato la partenza...se dovessi riuscire a vincere almeno una tappa(ci metterei già la firma) potrei farmi selezionare per il tour de france...magari...sarebbe un sogno parteciparci...ancora meglio del giro d italia!cmq nn sò cm abbiate fatto a sapare del mio 2° posto visto che l unica televisione era quella slovena :mrgreen::mrgreen::lol: cmq grazie

mi rifaccio vivo io e seguitemi su eurosport o sky o dove la fanno vedere!un saluto a tutti(anche agli scettici)

ho messo messenger o cm si chiama cn l indirizzo della squadra: chicchifrancesco@liquigas.lqs o francescochicchi@liquigas.lqs sinceramente nn mi ricordo... :mrgreen::mrgreen:

vado di fretta ci sentiamo che poi vi accetto cm contatti chiunque ce l abbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...