Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giustamente mi presento quì


Kuznetsov

Messaggi raccomandati

Grande Francesco dai che ti vogliamo al tour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai francesco che il tour non è un miraggio :mrgreen: !!e come si dice in questo caso "in c**o alla balena e speriamo che non c***i :lol::lol:

ciao da DREHER :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi...che dire...stavo male...già ieri la volata l ha fatta fischer perchè mi ero staccato sullo "strappettino" parecchio duro prima dell arrivo...cmq l unica tappa per i velocisti era quella...ora i velocisti che continuano restano in corsa per fare allenamento in vista dei campionati nazionali e del tour...poi io sn un velocista puro e quasi nn sopporto neanche i continui sali e scendi svizzeri...nn avevo gambe,in svizzera nn hai tempo di rifiatare e se le gambe nn girano il primo giorno nn girano neanche all ultima tappa...mi dispiace molto...soprattutto perchè nn potevo neanche fare una fughetta per farmi vedere in una gara protour...quindi salta anche quello che era l impossibile tour de france...pace...c è di peggio nel mondo...anche se ritirarmi mi fà sempre incazzare...cmq domani parto dall aereoporto e torno in versilia in attesa che mi dicano cosa fare(se gare o allenamento)...di sicuro sarò al campionato italiano a ricucire le fughe a inizio corsa per di luca,POZZATO e pellizzotti...se volete scommettere su qualcuno per il campionato italiano scommettete su pozzato...stasera guardo di entrare su messenger ma nn lo sò...ciao un saluto a tutti,alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...che dire...stavo male...già ieri la volata l ha fatta fischer perchè mi ero staccato sullo "strappettino" parecchio duro prima dell arrivo...cmq l unica tappa per i velocisti era quella...ora i velocisti che continuano restano in corsa per fare allenamento in vista dei campionati nazionali e del tour...poi io sn un velocista puro e quasi nn sopporto neanche i continui sali e scendi svizzeri...nn avevo gambe,in svizzera nn hai tempo di rifiatare e se le gambe nn girano il primo giorno nn girano neanche all ultima tappa...mi dispiace molto...soprattutto perchè nn potevo neanche fare una fughetta per farmi vedere in una gara protour...quindi salta anche quello che era l impossibile tour de france...pace...c è di peggio nel mondo...anche se ritirarmi mi fà sempre incazzare...cmq domani parto dall aereoporto e torno in versilia in attesa che mi dicano cosa fare(se gare o allenamento)...di sicuro sarò al campionato italiano a ricucire le fughe a inizio corsa per di luca,POZZATO e pellizzotti...se volete scommettere su qualcuno per il campionato italiano scommettete su pozzato...stasera guardo di entrare su messenger ma nn lo sò...ciao un saluto a tutti,alla prossima

che emozione :cry2::dubbio: ricevere le spiegazioni da un ciclista professionista di così alto livello :shock2::shock2: , secondo voi un calciatore lo farebbe mai?:biggrin:

Grazie Francesco :smilie_daumenpos::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

..............pozzato fà proprio rima cn sfigato...si presenta sempre al 110% al campionato italiano e nn lo vince mai...ieri abbiamo lavorato cm matti eppure per colpa di una fuga del cavolo all ultimo è stato vanificato tutto il lavoro di una corsa...mah...l arrivo era perfetto per lui e inoltre ci diceva che stava da dio mentre pellizzotti era un po' duro di gambe quindi nn ci sarebbero neanche stati conflitti in squadra,si tirava tutti per lui!io ho fatto metà corsa ricucendo cm sapevo di fare tutte le fughettine tranne poi quella di "scarso" livello cn callegarin moser e altri 2 che nn ricordo ma era tutto sotto controllo...poi il resto della corsa l ho vista in tv nel pullman cn i massaggiatori e compagni ritirati e ci siamo mangiati le mani dalla rabbia...ancora piazzato pippo...allora era meglio se lo vinceva murro...almeno si faceva notare e dava importanza alla tenax che ne ha bisogno...eò dai...è andata anche questa...nn è che mi stia antipatico visconti...però mi fà rabbia che abbia perso pippo per una fughetta nata per un rilassamento di 1 km...inoltre la quick step l ho appena lasciata...sono su messenger fino alle 13 poi vado in bici a sfogarmi per 3 orette di sicuro...

p.s. nn ho ancora preso la gazzetta ma io cm titolo vorrei ci fosse scritto "pippo pozzato...ehmm,piazzato!"...ma dubito che ce l abbiano messo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...