Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giustamente mi presento quì


Kuznetsov

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

finalmente un po' in vacanza....meno male!torno al brixia tour per poi fare il gran premio città di camaiore...se nn lo faccio io chi lo può fare!?!? :bannana_guitar: appena posso mi compro cm7...intanto gardemann rulez e haussler rulez in cycling manager 6... :banghead::twisted: un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

..............pozzato fà proprio rima cn sfigato...si presenta sempre al 110% al campionato italiano e nn lo vince mai...ieri abbiamo lavorato cm matti eppure per colpa di una fuga del cavolo all ultimo è stato vanificato tutto il lavoro di una corsa...mah...l arrivo era perfetto per lui e inoltre ci diceva che stava da dio mentre pellizzotti era un po' duro di gambe quindi nn ci sarebbero neanche stati conflitti in squadra,si tirava tutti per lui!io ho fatto metà corsa ricucendo cm sapevo di fare tutte le fughettine tranne poi quella di "scarso" livello cn callegarin moser e altri 2 che nn ricordo ma era tutto sotto controllo...poi il resto della corsa l ho vista in tv nel pullman cn i massaggiatori e compagni ritirati e ci siamo mangiati le mani dalla rabbia...ancora piazzato pippo...allora era meglio se lo vinceva murro...almeno si faceva notare e dava importanza alla tenax che ne ha bisogno...eò dai...è andata anche questa...nn è che mi stia antipatico visconti...però mi fà rabbia che abbia perso pippo per una fughetta nata per un rilassamento di 1 km...inoltre la quick step l ho appena lasciata...sono su messenger fino alle 13 poi vado in bici a sfogarmi per 3 orette di sicuro...

p.s. nn ho ancora preso la gazzetta ma io cm titolo vorrei ci fosse scritto "pippo pozzato...ehmm,piazzato!"...ma dubito che ce l abbiano messo...

ma scusa se ti sei ritirato perchè nell'ordine d'arrivo ti danno 14° http://www.settimanatricolore2007.com/risultatigenova.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

bè si ho letto...ora nn sò se su tutti i siti è scritto così ma per me fà fede solo cicloweb e dopo ci dò un occhiata...io penso ci sia arrivato manuel quinziato 14esimo...ragazzi mi sn fermato al 180° km poco più!cioè lo saprò io....mamma mia sospettosi cm nn mai...mah,vabè nn mi importa dai....cmq pensateci bene,260 km di corsa,caldo,dovevo ricucire le fughe di inizio tappa e tirare per mantenere un distacco accettabile della fuga a 4 e se nn sbaglio sn arrivati in 53 su quasi 200 iscritti e io sn un velocista...sarei potuto arrivare 14° su un arrivo decisamente in salita(ultimo kilometro)?l unico velocista che ha fatto la volata(e forse che ha finito la corsa)è bennati...cioè su un percorso ondulato pellizzotti si è staccato e io ho fatto 14°esimo qnd una settimana prima mi sn fermato al giro di svizzera perchè nn sopporto i saliscendi.........magari ci fossi arrivato!ci avrei messo la firma subito...vedrai che lo correggieranno,anche se nn sò chi abbia fatto qst errore,sarà stata la federazione nello stilare l ordine...nn lo sò...fossero qst i problemi della vita nn sarebbero nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero precisare ......nel forum spazzatura si possono ancora leggere tracce e topic riguardanti un mitomane che si spacciava per alex coutts http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=4364 e http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=4381 .L'episodio è stato sgradevole ....., io vi ho trovato analogie e l'ho richiamato all' attenzione perchè non vorrei si ripetesse .Non era un attacco in cristalleria ma una forma di prevenzione da possibili truffe e una difesa per gli utenti in buona fede e creduloni.I dubbi non chiariti definitivamente ....permangono in eterno ,si ripresentano periodicamente (ad ogni gara credo :mrgreen: ).... se si continua così.Se si rivelano il proprio nome e cognome ,magari appartenenti ad una persona famosa ,si lancia un'esca attraente ......ma che a volte si rivela avvelenata ,ed è a questo che si riferiva il dubbio :mrgreen: ."Uno con la certezza di essere pieno di dubbi e il dubbio di avere troppe certezze." A questo punto rivelo anch'io la mia identità.....sono Rocco ....quello della patata insomma..... invito Levi a contattarmi per avere la prova :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, visto che sei a riposo e il Tour lo vedrai dalla poltrona....

perchè non ci dai un tuo parere sulla Corsa, sui protagonisti, sulle chanches degli italiani, (per qualche tappa ovviamente, mica generale) e il tuo parere sul doping, soprattutto alla luce di quello che è successo al tuo collega velocistaPetacchi?

visto che ci hai anche corso insieme..... :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Desidero precisare ......nel forum spazzatura si possono ancora leggere tracce e topic riguardanti un mitomane che si spacciava per alex coutts http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=4364 e http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=4381 .L'episodio è stato sgradevole ....., io vi ho trovato analogie e l'ho richiamato all' attenzione perchè non vorrei si ripetesse .Non era un attacco in cristalleria ma una forma di prevenzione da possibili truffe e una difesa per gli utenti in buona fede e creduloni.I dubbi non chiariti definitivamente ....permangono in eterno ,si ripresentano periodicamente (ad ogni gara credo :24: ).... se si continua così.Se si rivelano il proprio nome e cognome ,magari appartenenti ad una persona famosa ,si lancia un'esca attraente ......ma che a volte si rivela avvelenata ,ed è a questo che si riferiva il dubbio :24: ."Uno con la certezza di essere pieno di dubbi e il dubbio di avere troppe certezze." A questo punto rivelo anch'io la mia identità.....sono Rocco ....quello della patata insomma..... invito Levi a contattarmi per avere la prova :smilie_daumenpos:

La mia era solo una battuta Dumaron.... :mrgreen:

P.S. Non è che mi fai conoscere qualcuna delle tue amiche???? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la tappa è in un punto morto,mi metto un attimo a fare il pronostico del tour secondo me...allora:

maglia gialla:Vinokourov

maglia verde:McEwen

maglia bianca:Kasheckin

ecco i miei pronistici...cmq oggi tutti al mare! buona giornata a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che la tappa è in un punto morto,mi metto un attimo a fare il pronostico del tour secondo me...allora:

maglia gialla:Vinokourov

maglia verde:McEwen

maglia bianca:Kasheckin

ecco i miei pronistici...cmq oggi tutti al mare! buona giornata a tutti ciao

manca quella a pois

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quì a postare nonostante l ora...ogni tnt voglio vivere da nottambulo anch io...si hai ragione manca la maglia a pois...ma ti dirò di più...ho dato kasheckin cm maglia bianca qnd invece ho scoperto oggi per caso giocando a cycling manager che ha qnt me...perdonatemi per la figuretta...ma ero convinto al 99% che fosse dell 82...nn sò perchè...dopo dò un occhiata alla starting list del tour se la trovo,ma siccome sn duro nn la troverò di certo...cmq cn McEwen vado a colpo sicuro...è un vecchietto parecchio esplosivo ancora...e nn prende salbutamolo per avere una migliore capacità polmonare,di conseguenza una maggiore quantità di ossigeno nel sangue per spingere ancora più veloce e più potente.....perchè tnt nn le sò le cose cm girano tra i professionisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...