Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giustamente mi presento quì


Kuznetsov

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi in Catalogna Chcchi riesce a fare la volata a difefrenza della seconda tappa (quella dopo il prologo):

Gli avversari erano di buon livello e un 6° posto nella volatona di gruppo non è malaccio, lo aspettiamo alla vuelta e forse al tour...

1 Sylvain Chavanel in 3.52'15''

2 Thor Hushovd a 2'32"

3 Bernhard Eisel

4 Markus Zberg

5 Anthony Geslin

6 Mathieu Drujon

7 Francesco Chicchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Stage 5 - May 24: El Vendrell - Pallejà, 163.9km

1 Francesco Chicchi (Ita) Liquigas 3.44.17 (43.846km/h)

2 Leonardo Duque (Col) Cofidis - Le Crédit par Téléphone

3 Markus Zberg (Swi) Gerolsteiner

4 Mark Renshaw (Aus) Crédit Agricole

5 Mikel Gaztanaga Echeverria (Spa) Agritubel

6 Vicente Reynes Mimo (Spa) Team High Road

7 Thor Hushovd (Nor) Crédit Agricole

8 Daniele Righi (Ita) Lampre

9 Josep Jufre Pou (Spa) Saunier Duval - Scott

10 Mathieu Drujon (Fra) Caisse d'Epargne

Bravo Francesco che si impone nella 5° tappa del Catalogna

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusatemi,lo dico a titolo informativo, mercoledì andrò al giro di lussemburgo ma soprattutto udite udite...mi hanno dato la bellissima notizia : ) è ufficiale che andrò al tour de france come unico velocista della liquigas : ) la notizia è fresca fresca di un paio di giorni fà e ho pensato di dirvelo...seguitemi mi raccomando ; ) è la mia grande occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, visto che sei online volevo farti ancora una volta i complimenti per i tuoi ultimi risultati...

l'ultima vittoria al catalunya è arrivata in una tappa non del tutto piana... questo vuol dire che sei migliorato tantissimo

anche sul misto :ph34r:

Qua facciamo il tifo per te!!!!

Dacci qualche anticipazione....

..andrai al Tour?

Punterai ai campionati nazionali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusatemi,lo dico a titolo informativo, mercoledì andrò al giro di lussemburgo ma soprattutto udite udite...mi hanno dato la bellissima notizia : ) è ufficiale che andrò al tour de france come unico velocista della liquigas : ) la notizia è fresca fresca di un paio di giorni fà e ho pensato di dirvelo...seguitemi mi raccomando ; ) è la mia grande occasione...

:ph34r: grande

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie : ) si comunque ho voluto cambiare qualche aspetto del mio allenamento da quando sono entrato in liquigas,poi la squadra lo scorso anno mi aveva dato il ruolo di velocista alla pari di fischer e difatti mi sono sentito più ''importante''...poi quest anno è venuto il mio amico bennati e ho voluto provare le sue tabelle di allenamento anche se abbiamo fisici e caratteristiche molto diversi...il risultato è stato che tengo meglio in collina e nonostante tutto sono rimasto molto esplosivo...poi contano tanto gli stimoli e le motivazioni che si hanno e in questo periodo della mia carriera e della mia vita sono molto motivato a far bene,ho una squadra stupenda,uno staff sempre eccellente e sono felice... : ) ci sentiamo dopo il lussemburgo. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto tu stia seguendo il Giro, cmq la Liquigas sta andando veramente alla grande.

4 Tappe vostre e la possibilità di andare a podio con Pellizotti.

Già stare davanti a Di Luca a fine Giro sarebbe un risultato ottimo che darebbe ragione della scelta di

ciclomercato. Inoltre oggi proprio Bennati è in fuga e se tiene sui saliscendi di Varese può far piangere Bettini...

Tu, non so quanto ci hai corso insieme, credi che Pellizotti possa far bene sul Mortirolo o debba difendersi su una salita così dura e lunga da scalatori più navigati come Simoni? Provando magari a far qualcosa nella tappa di domani con pendenze meno impegnative?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusatemi,lo dico a titolo informativo, mercoledì andrò al giro di lussemburgo ma soprattutto udite udite...mi hanno dato la bellissima notizia : ) è ufficiale che andrò al tour de france come unico velocista della liquigas : ) la notizia è fresca fresca di un paio di giorni fà e ho pensato di dirvelo...seguitemi mi raccomando ; ) è la mia grande occasione...

grandissimo!!! francè al tour!!! :mrgreen::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Tour de Slovénie - 2.1

Stage 4 - June 14: Celje – Novo mesto, 157km

Results

1 Francesco Chicchi (Ita) Liquigas 3.32.07 (44.409 km/h)

2 Jure Kocjan (Slo) Perutnina Ptuj

3 Gabriele Balducci (Ita) Acqua Sapone - Caffe Mokambo

4 Enrico Rossi (Ita) NGC Medical - OTC Indutria Porte

5 Manuel Belletti (Ita) Serramenti PVC Diquigiovanni-Androni Giocattoli

6 Simone Cadamuro (Ita) Nippo-Endeka

7 Alberto Curtolo (Ita) Liquigas

8 Steffen Radochla (Ger) Elk Haus - Simplon

9 Paolo Bossoni (Ita) Lampre

10 Matic Strgar (Slo) Radenska KD Financial Point

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
solitamente mi fermavo(il mio soprannome era "ambulanza" perchè dopo la macchina del fine gara se nn mi fermavo giravo cn l amulanza dietro di me che è l ultima vettura della carovana)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ottimo piazzamento del nostro Chicchi in Missouri dietro Cavendish e Farrar.

Grande stagione del nostro beniamino, speriamo sarà lui il capitano della Liquigas alla Parigi-Tours, così potrà ripetere il grande risultato dell' anno scorso o fare addirittura meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere al nostro Chicchi come valuta il probabile arrivo alla Liquigas del giovane Sabatini.

Lavorerà per te e per Bennati o pensi che potrebbe trovare, visto la giovane età, molto spazio?

E poi, valuti l' arrivo di altro velocista in squadra? Il prossimo anno bennati avrà un treno? Lo avrai anche tu in alcune occasioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...