Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

giustamente mi presento quì


Kuznetsov

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Volevo fare a stagione finita alcune domande a Francesco Chicci

1 Allora Francesco ci fai un bilancio generale della stagione?

2 Inizio difficile poi uno splendido agosto.

3 A Tours hai fatto secondo dietro Petacchi e davanti a McEwen ed altri talenti delle volate. Le tue emozioni di quella giornata?

4 Nel 2008 avrai con te Bennati. Cosa ne pensi di ciò? Avrai meno spazio? Sarai seconda punta o apripista?

5 Preferiresti correre il Giro o il Tour?

6 Sai dirci qualcosa sulla stagione di Paolini, quest'anno all'oscuro? E che ne pensi del giovane Cataldo?

7 Che ricordi hai di quella sconfitta al giro di Svizzera con McEwen?

p.s. salutami cipollini (quello vero) e digli che c'è un suo grande fans sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare a stagione finita alcune domande a Francesco Chicci

1 Allora Francesco ci fai un bilancio generale della stagione?

2 Inizio difficile poi uno splendido agosto.

3 A Tours hai fatto secondo dietro Petacchi e davanti a McEwen ed altri talenti delle volate. Le tue emozioni di quella giornata?

4 Nel 2008 avrai con te Bennati. Cosa ne pensi di ciò? Avrai meno spazio? Sarai seconda punta o apripista?

5 Preferiresti correre il Giro o il Tour?

6 Sai dirci qualcosa sulla stagione di Paolini, quest'anno all'oscuro? E che ne pensi del giovane Cataldo?

7 Che ricordi hai di quella sconfitta al giro di Svizzera con McEwen?

p.s. salutami cipollini (quello vero) e digli che c'è un suo grande fans sul forum

Paolini è andato alla Acqua e Sapone se non sbaglio.

comunque sono curioso sulle conclusione che potrà trarci francesco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare a stagione finita alcune domande a Francesco Chicci

1 Allora Francesco ci fai un bilancio generale della stagione?

2 Inizio difficile poi uno splendido agosto.

3 A Tours hai fatto secondo dietro Petacchi e davanti a McEwen ed altri talenti delle volate. Le tue emozioni di quella giornata?

4 Nel 2008 avrai con te Bennati. Cosa ne pensi di ciò? Avrai meno spazio? Sarai seconda punta o apripista?

5 Preferiresti correre il Giro o il Tour?

6 Sai dirci qualcosa sulla stagione di Paolini, quest'anno all'oscuro? E che ne pensi del giovane Cataldo?

7 Che ricordi hai di quella sconfitta al giro di Svizzera con McEwen?

p.s. salutami cipollini (quello vero) e digli che c'è un suo grande fans sul forum

Sembri un giornalista della rai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

grazie ragazzi per il fatto di seguirmi nelle gare che faccio,mi state monitorando più che il medico della squadra : ) comunque ultimamente ho sbagliato qualche volata che potevo far mia,ma la gamba c è ancora anche se il il prossimo picco di forma è programmato per fine luglio ( nella speranza che faccia il Tour,altrimenti farò le altre corsette a tappe come lo scorso anno ) e per inizio vuelta...comunque tenterò di tenermi molto competitivo sempre in ogni mese perchè la mia squadra mi fà correre spesso visto che bennati dovrebbe finire il Giro,fare il giro di svizzera e anche il Tour e di conseguenza in questi 3 mesi per le volate nelle altre corse in contemporanea ci sono io...al campionato italiano non dovrei esserci mentre la Vuelta è una cosa sicura già da ora...spero di vincere una tappa nei grandi giri quest anno che non sembrano esserci quei grandi velocisti che c erano fino all altr anno...vedi ale e robbie...poi mi raccomando,visto che ho vinto la mia prima corsa pro tour (alla tirreno-adriatico) guardate di tirarmi sù in ''volata'' nella prossima uscita del gioco eh ; ) vi saluto ragazzi,appena avrò possibilità ritornerò sul forum a aggiornarvi.buona estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...