Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

requisiti di sistema


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi, stavo semplicemente parlando del caso specifico, se mi parlate di carote non vi rispondo di ortaggi... :banghead:

QUESTO gioco PCM2007 ha problemi con la ram, non si svuota, per stessa ammissione dei programmatori...

stratisticamente quindi sarà il problema più frequente che si verrà ad incontrare in questi giorni :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con sto programma va peggio di prima secondo me più che ram è un problema di processore.

quando gioco a pcm la cpu è 100 % fissa contando che loro dicono che è consigliato un 3 gh e io ho un 2,5

mi sa che manca processore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati postati nuovi requisiti....

REQUISITI MINIMI

OS: Windows 2000/XP/Vista 32/64-bit

Processor: Pentium3/Athlon 1GHz

Memory: 512 MB RAM

3D graphics card: 64 MB DirectX 9 compatible (GeForce2/Radeon 7500)*

Sound card: DirectX compatible

DirectX: 9.0c or higher (supplied on the game CD)

CD-Rom: 2x speed or higher

Hard disk space: 2 GB

Internet connection required for multiplayer game

*Intel, VIA/S3G and SIS graphics chipsets non-supported

REQUISITI RACCOMANDATI

OS: Windows 2000/XP/Vista 32/64-bit

Processor: Pentium4 3GHz/AthlonXP 3000+

Memory: 1 GB RAM

3D graphics card: 256 MB DirectX 9 compatible (GeForce 6200/Radeon X600)*

Sound card: DirectX compatible

DirectX: 9.0c or higher (supplied on the game CD)

CD-Rom: 2x speed or higher

Hard disk space: 2 GB

Internet connection required for multiplayer game

*Intel, VIA/S3G e SIS graphics chipsets non sono supportate (praticamanete alcune integrate alla scheda madre)

Link al commento
Condividi su altri siti

i requisiti raccomandati sono quelli che dovrebbero riuscire a mandare il gioco con tutti o quasi i dettagli al massimo, e il fatto che sia tra i raccomandati una scheda video orrida (le x600 e le6200 sono di qualità infimissima) dice tutto sulla qualità grafica...

Io ho un pentium 4 3.2, 1gb di ram e geforce 7600gs e gira con tutto al max...ma con la visuale dall'alto non si nota sta gran differenza col 2006 (soprattutto se si aveva le maglie aggiornate per il 2k6).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come in tutti i giochi i requisiti dichiarati non sono sempre precissisimi..

la grafica è migliorata da anno scorso... prova a giocarci con risoluzione massima,antialiasing a 4,e i dettagli animazionie ecc al massimo e con le ombre e poi mi dici come è... Non so a quanto corrisponde il tuo massimo...

ps: i dettagli raccomandati non sono quelli x farli girarare al massimo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come in tutti i giochi i requisiti dichiarati non sono sempre precissisimi..

la grafica è migliorata da anno scorso... prova a giocarci con risoluzione massima,antialiasing a 4,e i dettagli animazionie ecc al massimo e con le ombre e poi mi dici come è... Non so a quanto corrisponde il tuo massimo...

ps: i dettagli raccomandati non sono quelli x farli girarare al massimo :thumbup:

Ci sto giocando con tutto ma tutto al massimo e almeno che non usi una visuale stramba tipo quella dalle moto ti assicuro che i miglioramenti grafici si vedono poco. Cioè, se usi la visuale dall'alto (come credo facciano tutti) la differenza si vede solo sulle maglie dei ciclisti e sull'asfalto...con questo non dico che la grafica non è bella, però non è sfruttata al massimo.

Almeno, io non sono così folle da farmi tutta la tappa con le visuali dalla moto per gustarmi la grafica...

Sul fattp dei requisiti raccomandati puoi anche aver ragione, ma riuscire a far girare decentemente il gioco con quelle schede lì è un segno già poco buono...sono schede di 3 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...