Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

requisiti di sistema


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io avevo la stessa tua scheda video....con quella scheda il gioco ti va sicuro e t va fluido però devi mettere i dettagli al minimo ...sennò ti va a scatti..

io ho preso un Ati Radeon Sapphire x1600 pro 512 mb perchè ha lo stesso attacco della mx 440 per la scheda madre, e questa scheda è ottima per il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia stessa scheda video... non ho ancora PCM 2007 xò ti asicuro che giochi pesanti come "Il Padrino", "Test Drive Unlimited" e "Gothic 3" mi vanno a meraviglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come in tutti i giochi i requisiti dichiarati non sono sempre precissisimi..

la grafica è migliorata da anno scorso... prova a giocarci con risoluzione massima,antialiasing a 4,e i dettagli animazionie ecc al massimo e con le ombre e poi mi dici come è... Non so a quanto corrisponde il tuo massimo...

ps: i dettagli raccomandati non sono quelli x farli girarare al massimo :mrgreen:

boh secondo me cmq quelli consigliati son 1 po bassini come requisiti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, un computer con le seguenti caratteristiche, può permettere di farmi giocare con i dettagli al massimo (con massimo, intendo massimo... compresi Pixel Shaders, ombre con dettagli alti ecc...):

4.6ghz di processore AMD Athlon 64bit

Scheda video ATI Radeon 512mb

2GB di ram DDR2

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di si, anche se ci sono problemi con le ATI ma dovrebbero essere risolti :smilie_daumenpos:

Confermo pienamente i problemi riguardanti le schede video ATI e spero vivamente che vengano risolti...io con la mia X1950XTX attivando tutti i dettagli possibli vedo CyM2007 con una grafica paragonabile al 3.... :dubbio: specie per quanto rigurda le ombre...orribili... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma con qti requisiti posso giocare anke coi dettagli al minimo minimo?

PRECESSORE 1,54 GHZ

RAM 256 MB

SCHEDA VIDEO 32 MB

la vedo dura

anche se a me con 512 di ram, 64 di scheda video va fluido (comunque dettagli al minimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...