Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

requisiti di sistema


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dalle indescrizioni che girano si dice che se il gioco funzionava bene con il 6 anche col 7 farò lo stesso...

Ma per ora requisiti precisi non ne abbiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh effettivamente ho visto giochi con grafica superiore accontentarsi di meno risorse di sistema... magari hanno ottimizzato il motore e\o gli algoritmi di intelligenza artificiale per togliere un po' di carico al processore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle indescrizioni che girano si dice che se il gioco funzionava bene con il 6 anche col 7 farò lo stesso...

Ma per ora requisiti precisi non ne abbiamo....

il 6 era ottimizzato con i piedi quindi se hanno fatto le cose x bene con il 7 la cosa è auspicabile e + che probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni betatester dicono che il gioco gli gira più fluido con il 7 che con il 6 :blush:

Ma va....davvero??? Non credo proprio.... :nana:

Anche io ho un computer ormai sorpassato...ma figuratevi che nutro la speranza di rivedere un CyM3 aggiornato al 2007 ! Quello almeno sul mio computer ci girava,e pure bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 6 era ottimizzato con i piedi quindi se hanno fatto le cose x bene con il 7 la cosa è auspicabile e + che probabile.

quoto,ma avendo un buon computer mi salvo,anche se devo cmq togliere il pubblico!

l'ottimizazione è palesemente fatta molto molto male! ci sono gioconi che girano tranquillamente sul mio pc! mentre con cym06 il gioco va a scatti per far muovere 2 pupazzetti stilizzati che fanno ciao ciao ai ciclisti!

cmq non è questo l'aspetto importante per cui su questa cosa ci sono passato sopra senza problemi!

per questo è molto possibile che il 7 andrà meglio del 6

Link al commento
Condividi su altri siti

requisiti consigliati:

OS: Windows 2000, XP, XP-x64, Vista

• Processore: Pentium3/Athlon 1GHz

• Memoria: 512 Mo RAM

• Scheda Grafica: 32 MB DirectX 9.0c compatibile

• Scheda Audio: DirectX 9 compatibile

• DirectX: Versione 9.0c

• Spazio libero su Disco Fisso: 2 GB

• Multigiocatori: LAN/Modem 56K (o superiore)per giocare online

Link al commento
Condividi su altri siti

requisiti consigliati:

OS: Windows 2000, XP, XP-x64, Vista

• Processore: Pentium3/Athlon 1GHz

• Memoria: 512 Mo RAM

• Scheda Grafica: 32 MB DirectX 9.0c compatibile

• Scheda Audio: DirectX 9 compatibile

• DirectX: Versione 9.0c

• Spazio libero su Disco Fisso: 2 GB

• Multigiocatori: LAN/Modem 56K (o superiore)per giocare online

Dici sul serio ? Dove l'hai letto ? Ma sono i requisiti minimi o consigliati ? Sembrano i requisiti di un gioco di 3-4 anni fa...

Secondo me sono fasulli...la storia sarà la stessa di CyM06 dell'anno scorso,dove come requisiti consigliati scrissero "scheda video ATI Radeon 9600" e poi anche a quelli con quella scheda (o una simile come potenza)il gioco va a scatti e coi dettagli non settabili al massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

???

non sono giusti (o forse realistici)?

sono irreali al 100% ... con quella configurazione penso che una volta inserito il cd all'interno l'unica cosa da fare dopo aver tentato di farlo partire è lanciare il pc dalla finestra, sperando che sotto non passi nessuno :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono irreali al 100% ... con quella configurazione penso che una volta inserito il cd all'interno l'unica cosa da fare dopo aver tentato di farlo partire è lanciare il pc dalla finestra, sperando che sotto non passi nessuno :mrgreen:

allora é un'altra fregatura della focus?

io li ho trovati nel link postato nell'altro topic da tommy, in basso a destra nella finestra

http://boutique.gamesplanet.com/campagne/p...;jeu=ProCycle07

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e che non funzioni solo per XP ma anche per VISTA.((mi semprerebbe giusto ed inevitabile)). :mrgreen::biggrin::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

requisiti consigliati:

OS: Windows 2000, XP, XP-x64, Vista

• Processore: Pentium3/Athlon 1GHz

• Memoria: 512 Mo RAM

• Scheda Grafica: 32 MB DirectX 9.0c compatibile

• Scheda Audio: DirectX 9 compatibile

• DirectX: Versione 9.0c

• Spazio libero su Disco Fisso: 2 GB

• Multigiocatori: LAN/Modem 56K (o superiore)per giocare online

Uh signur :):wink::24:

Requisiti consigliati :rolleyes::mrgreen::D

Un minimo di ritegno cribbio...poi si lamentano se la gente passa dal pc alle console :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici sul serio ? Dove l'hai letto ? Ma sono i requisiti minimi o consigliati ? Sembrano i requisiti di un gioco di 3-4 anni fa...

Secondo me sono fasulli...la storia sarà la stessa di CyM06 dell'anno scorso,dove come requisiti consigliati scrissero "scheda video ATI Radeon 9600" e poi anche a quelli con quella scheda (o una simile come potenza)il gioco va a scatti e coi dettagli non settabili al massimo...

Io con quella scheda ho giocato sempre al max dei dettagli caro mio..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto una classica giapponese così per testare grafica e modalità osservare.

dettagli al minimo tranne versione shaders che ho messo 2.0 il massimo

nonostante abbia un 2.5 gh , 1 gb di ram e ati radeon 9600xt 256 mg

mi andava a scatti possibile???

e pensare che dicevano che fosse più leggero del 6

alla faccia del leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...