Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Una domanda per i carrieristi


Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere un chiarimento a chi di voi ha già provato a disputare delle carriere:

Sto giocando il primo anno con la Astana, a fine stagione vorrei rimanere. Però mi chiedo se da una stagione all'altra nella stessa squadra gli obiettivi degli sponsor rimangano invariati, o se invece vengano modificati. Qualcuno di voi ha la risposta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obbiettivi cambiano ad ogni stagione io mi ricordo che alla T-mobile avevo l'obbiettivo di vincere la parigi-Robouix mentre l'anno dopo volevano che vincessi la lieigi-baston-lieg piu il piazzamento nei primi 5 alla vuelta mentre l'anno prima volevano che arivassi nei primi 5 del gior d'Italia...

Comunque puoi richiedere se vuoi la squadra equilibrata (che cerca vittorie sia alle classiche che nei 3 grandi giri) o che punta tutto sulle corese a tappe :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obbiettivi cambiano ad ogni stagione io mi ricordo che alla T-mobile avevo l'obbiettivo di vincere la parigi-Robouix mentre l'anno dopo volevano che vincessi la lieigi-baston-lieg piu il piazzamento nei primi 5 alla vuelta mentre l'anno prima volevano che arivassi nei primi 5 del gior d'Italia...

Comunque puoi richiedere se vuoi la squadra equilibrata (che cerca vittorie sia alle classiche che nei 3 grandi giri) o che punta tutto sulle corese a tappe :mad:

quoto in pieno, inoltre se non ti piacciono gli obiettivi o se ti sembrano troppo difficili ci sono sempre i converter :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, riprendo con rinnovata fiducia!! Ci speravo, perchè per il primo anno gli obiettivi erano orientati verso le corse a tappe in maniera molto sbilanciata (chiedono di vincere Tour e Vuelta!!! :smilie_daumenpos: e di piazzarne uno tra i primi 10 al Giro). I converter ho già provato ad usarli ma non mi piace modificare un savegame, li uso per editare il db laddove l'editor non arriva.

Per Camenzind: Sono curioso di vedere come ti va con la Astana, e ti lancio una piccola sfida :shock2: : prova a correre il Giro con Jaksche e Caruso come uomini di punta, poi dimmi come li piazzi. Io ho portato loro (dopo un breve stage in montagna, hanno guadagnato due punti) più Davis, Kemps, Barredo, Unai Osa, Rojas Gil, Yakovlev e Bazayev. Ho finito il Giro ieri, Jaksche 5° e Caruso 8°. Attendo notizie, buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stage sono una sorta di doping, ti danno un vantaggio enorme. con un paio di stage vinci il Giro con Mazzanti.

Io li uso con dei limiti, uno solo all'anno e mai su corridori con più di 77 in quel valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ecco perchè Schleck (Frank) mi vinceva Giro e Vuelta e Basso mi dominava al tour (simulando...).

Vabbè Basso già era pompato di suo... :):)

Ma qual'è meglio quello di Pre-stagione o quelli collina, montagna ecc e che differenza c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non uso manco quello pre-stagionale...

Io qualche volta, ma mai in Spagna... :)

Praticamente il pre-stagionale ti dà una forma iniziale, quello collina migliora la caratteristica collina per qualche settimana ma l'effetto è proporzionato ai valori iniziali (un 82 avrà scarsi benefici, 1 punto al massimo mentre un 77 può averne anche 5), quello montagna e pavè sono uguali a collina e quello tempo libero riduce la fatica del corridore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...