Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB GIANT 2007


Messaggi raccomandati

nn posso replicare???

ok, fa niente!!!

cmq came, il pack a me sembra ok, è fatto penso bene e io ci gioco tranquillamente anche insieme al CE07full...

evita di farmi passare per dittatore perchè non mi sembra proprio...la prova? sei ancora qui... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ok ok, allor alo installo e proverò a giocare, ma penso che il CE (vero Luca eheh) sia il db migliore che ci sia!! Bravo Leo!!

Detto qst, lo sfizio me lo prendo, installerò il Giant :D

grazie per i complimenti ragassuolo

Dimenticavo!! Leo floddatoreeeeeeeeee

:twisted:

Comunque effettivamenti i valori mi sembrano anche a me troppo alti però ci ho giocato troppo poco per capire se sono stati ben bilanciati o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

evita di farmi passare per dittatore perchè non mi sembra proprio...la prova? sei ancora qui... :dubbio::mrgreen: :mrgreen:

effettivamente un po' tu dittaturizzi il forum... ma nn mi lamento...

io prendo i pack... li metto su cym e gioco, quando ho voglia, e cerco di aiutare chi ha bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato! che dire, la tappa di Parigi è stupenda, vala la pena di scaricarlo solo per provarla, per il resto sempre ottimo, tantissime squadre, tante corse, solo che è un pò troppo per il mio pc che impiegherebbe anni per simulare una stagione!! :dubbio:

... conclusione, torno a giocare al CE! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente un po' tu dittaturizzi il forum... ma nn mi lamento...

io prendo i pack... li metto su cym e gioco, quando ho voglia, e cerco di aiutare chi ha bisogno...

Dai Giag.... avercene di mod come il Leo.... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me crasha appena click su carriera! :P

hai installato su installazione pulita o su altro pack?

Soprattutto, hai messo la patch?

effettivamente un po' tu dittaturizzi il forum... ma nn mi lamento...

io prendo i pack... li metto su cym e gioco, quando ho voglia, e cerco di aiutare chi ha bisogno...

:ave: :ave: :mrgreen:

lo so, lo so che leo è un gran mod.

Che fai ritratti? :cry2: :cry2: :cry2:

Comunque chiudiamo la discussione che è meglio va, giag se hai qualcosa da dirmi non esitare a farlo, ma fallo in PM, grazie. :mrgreen:

PS per tutti gli altri, grazie :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo aggiornamento dovrebbe uscire dopo il weekend (non penso si riesca a farlo uscire oggi) quando plakker tornera' dal Campionato Nazionale olandese (cui partecipano anche Theo Bos e il piu' vecchio cilista professionista, 61enne).

Fra i cambiamenti inclusi, la sostituzione del CN neozelandese con quello lituano (a causa del crash causato dal numero insufficiente di atleti neozelandesi).

Cito Wanka sulla risposta a Camenzind. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto Theo Bos è veramente così forte????

Theo Bos è il recordan mondiale sui 200m in Pista in 9,772 secondi (partenza da fermo...), se si da 100% alla strada (ed il contratto con la Rabobank continental è un segnale) non ci saranno Boonen o Bennati in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

pigliati un HD esterno e ci piazzi i dati!!!

Giaggu, ma a te i soldi li ragalano?!?!?! probablimente si visto che hai 15 anni..... però prima dici "comprane uno nuovo di masterizzatore a 60 euri lo trovi", ora dici dell'HD....

Un po' di rispetto per noi poveri lavoratori :woohoo::woohoo:

:twisted::woohoo::unsure::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto provando il giant 2007...

è fenomenale!!!!!!!!!!!!!

Ancora ho fatto due gare però gioco con una texture per ciclista e

altre ad avere i ciclisti asiatici (gioco col team nippo..)

mi sembra pure meno scattoso dell'originale....

com'è possibile?

Guardate sti screen, sono migliori di quelli che postavo

nella mia carriera...

2004133102905946617_rs.jpg

2004172358559117523_rs.jpg

quasi quasi la prox carriera la faccio con questo... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

@wolfwood:

caro lupo, se vuoi iniziare una carriera aspetta il prossimo aggiornamento (probabilmente domani o martedi, bisogna vedere quando Plakker si riprende dalla 2 giorni ai campionati nazionali olandesi) in cui saranno aggiunti: equipaggiamento, alcune migliorie grafiche, nuove corse e sistemazione di alcune di quelle vecchie.

In piu' se qualcuno dei belgi invece di bere birra si facesse avanti per aiutare riusciremmo anche ad avere gli obiettivi personalizzati per ciascuna squadra gia' da questo aggiornamento! (mancano ancora una quarantina di squadre (15 belghe), ne abbiamo preparate 130 in 3 giorni)

Fix per evitare i crash in agosto di Vuelta a Colombia e Vuelta a Venezuela (per adesso mentre si aspetta la soluzione definitiva) li potete trovare in questo topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per installare il Giant:

- Installare il gioco basico

- Installare la patch 1.0.0.8

- Andare qui e scaricare il Giant e i due fix

- Decomprire il file rar e copiarlo nelle cartelle corrispondenti: prima il giant e poi i fix, ci sono comunque le istruzioni nel topic sopra (in inglese)

- Andare in questo subforum per scaricare altri due fix, uno per Venezuela e Colombia, l'altro per la Tirreno - Adriatico (serve a togliere gli sfondi neri dalle montagne, cosa che mi dicono esserci anche in PCM3...)

In settimana dovrebbe uscire versione aggiornata, se si riesce a finire tutte le cose da fare.

Fatto questo torno a codizzare gli obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...