Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB GIANT 2007


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, provo a rispondere io a un paio di vostri quesiti:

@pollonero: ricordati di installare pa latch 1.0.0.8 prima di installare il Giant se no crashera' sempre al momento dell'avvio

Il database linkato da TwTsFa e' quello aggiornato a ieri sera, per ulteriori update guardate questo thread

L'ultima versione sistema vari problemi fra cui:

- quello delle versioni italiana e spagnola per cui 3/4 delle corse si chiamavano Memorial Henryja Lasaka (in realta corsa polacca estiva)

- quello riguardante una dozzina di squadre (che voi avete notato solo per la squadra cubana) per cui non potevi essere invitato a corse non in programma, non avevi leader e compravi letteralmente a parametro zero

- bug dovuto a date errate per Qatar e Volta ao Alentejo

Attenzione, per ora il NZ ITT National Champioship lo dovete simulare causa il basso numero di iscritti che causa il crash del gioco

@giaggiu e tognex: come nella vita normale le squadre Continental non-pro non corrono tutti i giorni visto che la maggior parte non sono professionistiche per cui nel loro calendario base non hanno un numero eccessivo di gare

suggerimento: e' molto piu' probabile essere invitati a corse 1.1 o 2.1 all'inizio rispetto a corse 2.2 o 1.2

Ora vi saluto e torno al mio GIANT ASIA RACING TEAM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora sei tu che fai la storia con la Giant Asia nel forum del PPDB, giusto Markuse?

Si sono io, ma non so quanto tempo avro' per continuarla nelle prossime settimane causa:

1) 6 esami in 5 settimane

2) sto aiutando il PPDB per la futura seconda versione del Giant

Comunque probabilmente domani uscira' un'altro aggiornamento che corregge il problema che alcune corse non danno premi in denaro, nonostante il loro file XML dica che ci sono :cry2:

ex: Copa America de Ciclismo; Trofej Porec, le corse in Slovacchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina veloce, so che per usare sia il ciclist event (con cui ho una carriera) e il giant occorre fare un backup dell'intera cartella di cym e poi installare il giant, il fatto è che ora ho installato il CV, posso fare un backup della cartella allo stato attuale e poi su quella installare il giant????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il giant ho fatto il backup delle cartella su cui avevo il cycling event enon mi da problemi, non so cosa sia il CV, ma credo vadabene backuupare quella
CV= Ciclist Event, quindi dovrebbe andare grazie.. :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

wanka...

tu fai finta di fare il precisino, ma in realtà spammi e basta!!

giag, tu fai il rompicoglioni, ma in realtà lo sei e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anzi spammi pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Più seriamente...

Non mi pare di aver mai detto a nessuno di non fare battute o di evitare qualsiasi off topic di qualsiasi natura esso sia, intervengo solo dopo 1-2-3 post successivi non inerenti all'argomento, e soprattutto se credo che la tendenza andrebbe ancora più avanti.

E, per confermarmi, se rispondi a questo mio messaggio ti ammonisco visto che sarebbe il 4° OT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

giag, tu fai il rompicoglioni, ma in realtà lo sei e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

anzi spammi pure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Più seriamente...

Non mi pare di aver mai detto a nessuno di non fare battute o di evitare qualsiasi off topic di qualsiasi natura esso sia, intervengo solo dopo 1-2-3 post successivi non inerenti all'argomento, e soprattutto se credo che la tendenza andrebbe ancora più avanti.

E, per confermarmi, se rispondi a questo mio messaggio ti ammonisco visto che sarebbe il 4° OT :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nn posso replicare???

ok, fa niente!!!

cmq came, il pack a me sembra ok, è fatto penso bene e io ci gioco tranquillamente anche insieme al CE07full...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. mi potreste brevemente spiegare la caratteristiche di questo pack?? non ho intenzione di scaricarlo xchè ho già una carriera avviata che intendo continuare, ma ero curioso di sapere in cosa consiste dal momento che ho notato che è molto apprezzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un pack è una vera e propria estensione del gioco: infatti sono presenti una miriade di squadre in più, di ogni parte del mondo e corse che manco sappiamo esistere. Secondo me è il più completo, a volte dicono sia instabile ma ultimamente mi sembra che siano migliorati molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. mi potreste brevemente spiegare la caratteristiche di questo pack?? non ho intenzione di scaricarlo xchè ho già una carriera avviata che intendo continuare, ma ero curioso di sapere in cosa consiste dal momento che ho notato che è molto apprezzato..

177 squadre

2830 corridori

479 corse

1240 tappe

nuovi sponsor secondari (una marea)

nuovo staff

nuovi obiettivi stagionali

nuove maglie

nuove minimaglie

tanti profili aggiornati al 2007

liste di partenza reali di molte classiche 2007

contratti realistici

miglioramenti grafici per il 3D

Champs-Elysees nuovi grazie al lavoro di finestre (norvegia) e miya (giappone)

nuovo background per la schermata manageriale

statistiche realistiche

obiettivi stagionali per le nuove squadre (non tutte ancora)

etcetera etcetera

Questo per la v.1 uscita la notte fra venerdi' e sabato scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Giant 2007 è stabile ( almeno per ora ) , quindi in attesa della versione nuova del gioco ( su cd ) ci si puo' divertire .

Una domanda , ma il database mi sembra troppo livellato verso l'alto , voi che ne dite ? Specialmente per la salita .

Grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...