Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB GIANT 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:mrgreen: :mrgreen: :dubbio:

allora, io non me le ricordo tutte ma per esempio se hai scaricato quelle in cui non è specificato un luogo vuol dire che forse non sono completate ancora, oppure che sono dei semplici test, ad esempio ci sono alcune immagine che lui stesso dice che per ottenerle ingame ha avuto anche fino a 50 crash prima di riuscire...

Semplicemente perchè in alcuni casi, siccome lui non è che sta modificando dei file esistenti ma spesso li sta anche ricreando, i file sono troppo diversi. In numero di pixel ed in altri dettagli tecnici che non sempre capisco nemmeno io...

Sto ragazzo, o uomo, non conosco la sua età, lavora con programmi di alto livello, difficili da usare, complessi non quanto photoshop, ma molto di più...

E' come invece di modificare un motore inserirne uno completamente nuovo di propria invenzione... Si può fare, ma non è facile, e sconsigliato ai più...

Poi se proprio vuoi sapere dove vanno messi, non lo so, non li ho mai provati, e non ho intenzione di provarli a caso, aspetto le versioni finali, come quella dei campi elisi che ho (guarda caso) postato. Se vuoi sapere dove vanno, apriti il cerca di windows, ci digiti esattamente i nomi dei file che hai trovato nel rar e hai trovato il percorso in cui metterli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato ma sono un po scettico sulle caratteristiche...

Ma poi ho notato pure altre due cose

1. Nelle discussioni coi ciclisti non puoi offrire più di 0 e il bello è che lo accettano :smilie_daumenpos:

2. Non ci si può iscrivere ad altre gare che non siano quelle già previste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Io con questo sono riuscito ad offrire ad Ardila Cano (quello svincolato) € per correre da me (anche se preferivo lo zero :D )

http://www.ppdb.nl/PPDB_db_update_4.rar

Quindi bisogna installare il giant completo + questo db per farlo andar bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...