Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Uci Pro-Tour] 90° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 990
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Sò benissimo che Di Luca non regge le salite dure ma..MAI DIRE MAI!!!

Anche il Milan 2 anni fa vinceva 3-0 e poi ha perso la Champions(Mi scuso con Emmea e Fresco ma non mi venivano altri paragoni sportivi :mrgreen: )Nello sport I pronostici son Belli per essere sovvertiti!!!

E poi chi se ne frega che non regge le salite, IL KILLER VA SOSTENUTO, SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cioè io ti sostengo Di Luca e tu mi remi pure contro??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. Io la startlist l'ho presa dal sito della gazzetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Al Giro torna la maglia bianca

Andra' al miglior corridore giovane (under 25)

8385bf448f67d9b0cc6767b0a59a1854.jpg

Torna la maglia bianca dopo 15 anni: al Giro per il titolo di miglior giovane (under 25) della corsa rosa saranno in molti a darsi battaglia. I 'ragazzi' che scatteranno sabato dalla Sardegna sono circa 50. Fra questi spiccano i nomi di Riccardo Ricco' (1983), due tappe vinte alla Tirreno-Adriatico (FOTO), Nicolas Roche (1984), figlio del non dimenticato irlandese Stephen, Vincenzo Nibali (1984), il russo Mikhail Ignatiev (1985). La maglia bianca sara' sponsorizzata dalla Weber, azienda francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
La maglia bianca credo sia alla portata di Ricco', anche se in teoria dovrà lavorare per il suo capitano Simoni.

E se ipotizzassimo lo scenario di un Riccò che vince il giro in barba a simoni come fece Cunego 3 anni fa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Secondo me Simoni ne sarebbe felice :mrgreen:

Felicissimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi comincierebbe a dire che doveva vincere lui, che Riccò gli ha chiesto dei soldi, che dovevano rispettarlo ecc. ecc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi comincierebbe a dire che doveva vincere lui, che Riccò gli ha chiesto dei soldi, che dovevano rispettarlo ecc. ecc. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TI QUOTO IN PIENO!!!!

Comunque secondo me la vince nibali perchè riccò a crono è una pippa e si prende ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Riccò non farà mai una cosa del genere, specie perchè dormirà in camera col Gibo e se ci prova lo percuote violenemente fino a non farlo partire il giorno dopo :mrgreen:

2) Situazioni diverse, Cunego aveva l'appoggio di quasi tutta la Saeco a metà Giro

3) La maglia bianca la vince Ignatiev

Link al commento
Condividi su altri siti

maglia bianca a nibali

Per la maglia bianca tifo spudoratamente Nibali (è Siciliano come me), e penso che la spunterà su Riccò che vedo in calando di forma...un Riccò con la forma di Marzo avrebbe rappresentato un serio candiddato al podio finale, anche se non si hanno certezze circa la sua tenuta per tre settimane.

Se Di Luca crolla (ma non glielo auguro) vedo Nibali nei primi dieci.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ipotizzassimo lo scenario di un Riccò che vince il giro in barba a simoni come fece Cunego 3 anni fa? :D:wink2::mrgreen: :mrgreen:

Non dico che Ricco' vincerà il Giro, ma secondo me non farà il semplice gregario.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio lui al 10& che un qualsiasi fdjeux al 100%

e cmq è il 90à giro correggete ragazzi :mrgreen:

Pur non avendo una particolare simpatia per le squadre francesi, non sono d'accordo...la Francaise de Jeux negli ultimi anni ha piazzato 2 volte Casar nei 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...