Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

infatti anche il compagno di oggi mi ha detto se vuoi fare la gamba ci vuole il 52 e quindi ok

• Risposte 765
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Aitor, ci sei domani a S. Felice sul Panaro? Popo si vero? :shock:

No :shock: Per due domeniche corro nel mantovano. Prima a Castel d'Ario(valida per Ultimo km! :shock: ) e poi a Volta Mantovana (che non dovrebbe essere piatta, specialmente nella zona di Cavriana).

Te stai a ruota di Malori tutta la gara......

Inviato

Anche S.Felice è valida per ultimo km :shock: comunque a castel d'ario danno un paio di scarpe DMT ai primi 10 classificati, quindi mi sa che tornerai a casa con un paio di scarpe nuove :shock:

Te stai a ruota di Malori tutta la gara......

Magari!! :shock:

Inviato

Non solo le scarpe, ci sono un mucchio di premi.

Invece a S.Felice??? Un maiale... :shock::shock: Non abbiamo l'attrezzatura adatta, solo per quello :shock::shock:

Apparte gli scherzi ogni tanto uscire da regione fa bene!

Inviato
Non solo le scarpe, ci sono un mucchio di premi.  

Invece a S.Felice??? Un maiale...  :shock:   :shock:  Non abbiamo l'attrezzatura adatta, solo per quello  :shock:   :shock:  

Apparte gli scherzi ogni tanto uscire da regione fa bene!

Un maiale????????????

Inviato

Bè quello imbo può passare, ma un maiale vivo no :shock: Magari vince un trentino e cosa fa? si porta il maiale in pulmino fino a trento??? :shock: Mah....

Inviato
Bè quello imbo può passare, ma un maiale vivo no  :roll:  Magari vince un trentino e cosa fa? si porta il maiale in pulmino fino a trento???  :wink:   Mah....

no lo attacca dietro ahaahahahhahaha :D:D:D:D:D:D

Inviato
Bravi, così quando arriva a casa è ridotto alle ossa  :wink:   :roll:  :D

vabbe popo gli ridai da mangiare :D:D:D

Con quello che spendi per dargli da mangiare ti ci compri un paio di Bora..........

Inviato

Oggi parto a 2km e vengo preso a 100 metri...non cè da dirte nient'altro :wink: ....BASTA sono stufo di questa sfiga, forse mi sono anche piazzato ma non sto li' per un 10 posto di m***a, ma possibile che mi vengano sempre a prendere??? E poi la gara dopo parte un brocco e vince andando ai 30 allora in pianura!!! :roll: ...non è possibile, e non ditemi che arriverà perchè dovrei già averne vinte 2-3 :D

Inviato
Oggi parto a 2km e vengo preso a 100 metri...non cè da dirte nient'altro :wink: ....BASTA sono stufo di questa sfiga, forse mi sono anche piazzato ma non sto li' per un 10 posto di m***a, ma possibile che mi vengano sempre a prendere??? E poi la gara dopo parte un brocco e vince andando ai 30 allora in pianura!!! :roll: ...non è possibile, e non ditemi che arriverà perchè dovrei già averne vinte 2-3 :D

Le fughe bidone sono storia del ciclismo...........

Inviato
Oggi parto a 2km e vengo preso a 100 metri...non cè da dirte nient'altro :D ....BASTA sono stufo di questa sfiga, forse mi sono anche piazzato ma non sto li' per un 10 posto di m***a, ma possibile che mi vengano sempre a prendere??? E poi la gara dopo parte un brocco e vince andando ai 30 allora in pianura!!! :wink: ...non è possibile, e non ditemi che arriverà perchè dovrei già averne vinte 2-3 :roll:

la prox volta parti ad 1.9km dalla fine :D:D:D

Inviato

Beh vedrai che su un tot di volte che ci provi prima o poi viene la volta buona e allora sarai ancora + contento di prima proprio xkè in passato non sei riuscito a vincere :?