Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campioni d'Italia.......


tommy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

HO GIA' DETTO CHE NON SI PARLA IN QUESTO TOPIC DI CALCIOPOLI.

IL PROSSIMO CHE NON RISPETTA LE REGOLE, PRENDO PROVVEDIMENTI!!!

ma su che ridicolaggine..cmq dico che l'Inter è un'ottima squadra e checchè ne pensiate negli ultimi 2 anni in Italia ha dominato (escludendo chi ha fatto brogli vari)! L'anno prossimo non sarà certo la presenza della Juve a far cambiare le cose...l'anno prossimo sarà la prova del 9 in Champions più che in campionato anche se cmq non vedo squadre in grado di fare meglio dell'Inter escludendo excursus strani di Roma e Lazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e Signore, bambini e bambine, dopo 18 anni, 500 milioni di euro spesi(di cui 400 solo dal sig. Moratti), fior fior di campioni Bruciati Arriva niente pòpò di meno che:LO SCUDETTO DELLA TELECOM!!!

Uno scudetto pilotato egregiamente da Guido Rossi(ex azionista dell'Inter),Tronchetti Provera,Massimo Moratti con la gentile collaborazione di Petrucci e Carraro.Un grazie di cuore a chi ha fatto sparire dai tabulati telecom le telefonate di Facchetti a Bergamo e Pairetto.

E ricordiamoci Egregi signori che questo è il 2 scudetto consecutivo.Si, avete sentito bene:CONSECUTIVO!!!Dopo quello straordinariamente conquistato lo scorso anno in sedi giudiziarie con litri e litri di sudore speso e dopo neanche un 2°posto, bensì un 3° dietro al Milan!

Complimentoni...ma Tanto stiamo Tornando... :shock:

p.s.Scusa Sateo ma Non ho potuto tenermi.E poi perdonami ma anche te apri un topic sullo Scudetto dell'Inter e poi chiedi di non parlare di Calciopoli...mi sembra assurdo visto e considerato che è tutta una diretta conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa camoscio volevi rimanere in A con l'ultimo scudetto come se fosse normale ???

meglio chiudere Sateo dato ke hai poteri...

parlate nell'altro topic di ste cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

HO GIA' DETTO CHE NON SI PARLA IN QUESTO TOPIC DI CALCIOPOLI.

IL PROSSIMO CHE NON RISPETTA LE REGOLE, PRENDO PROVVEDIMENTI!!!

cmq camoscio leggi bene... dice che prende provvedimenti...

la prox volta tienitele x te... o dille nell'altro topic

Link al commento
Condividi su altri siti

togli la Juventus che brogliava l'Inter è stata la squadra più forte negli ultimi anni..quantomeno più continua rispetto al milan!

Questa è da Awards ..... togliamo quest'anno. L'Inter più continua del Milan ??? Cioè noi scudetti e champions league e voi più continui ????? Se funziona così vi auguro tanta continuità :biggrin::wink::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi il Milan ha "perso" lo scudetto solamente perchè ha fatto una preparazione affrettata a causa del preliminare.

Se andiamo a vedere i risultati da Gennaio (dopo Malta quando ha rifatto seriamente la preparaizione) ha fatto, come ogni anno, meglio di tutti in Italia.

... ed ha anche battuto la Juve nel trofeo Berlusconi (questa è una chicca dedicata a levi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq senza che gli admin si arrabbino , io credo che se parli d iquesto scudetto nelle condizioni in cui è arrivato è ovvio che poi sfiori anche l'argomento calciopoli :mrgreen:

Gli amministratori non si arrabbiano, c'è un po di tolleranza ma non esagerate e sopratutto evitate i duelli personali e i messaggi troppo carichi (ok emmea ? :mrgreen::rolleyes: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ve la faccio più facile:

Siete ad una gara di corsa sui 100 metri

Vi squalificano Powell (record del mondo 9.77) perchè ha telefonato all'arbitro per fargli gli auguri di compleanno...

Vi fanno partire Gatlin (anche lui record del mondo 9.77) con 50 metri in più da percorrere (penalità perche la Sim con cui Powell ha telefonato era la sua)

Vi mettono poi altri 5 semisconosciuti che sui 100 hanno tempi da 400...

A parte le motivazioni stupide ma rendono l'idea....

Vincete la gara. Potete dire di essere più forti di tutti questi?

Dimenticavo Gatlin nel frattempo è vicinissimo a vincere il titolo Europeo...

Rende bene l'idea del campionato di quest'anno no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la faccio più facile:

Siete ad una gara di corsa sui 100 metri

Vi squalificano Powell (record del mondo 9.77) perchè ha telefonato all'arbitro per fargli gli auguri di compleanno...

Vi fanno partire Gatlin (anche lui record del mondo 9.77) con 50 metri in più da percorrere (penalità perche la Sim con cui Powell ha telefonato era la sua)

Vi mettono poi altri 5 semisconosciuti che sui 100 hanno tempi da 400...

A parte le motivazioni stupide ma rendono l'idea....

Vincete la gara. Potete dire di essere più forti di tutti questi?

Dimenticavo Gatlin nel frattempo è vicinissimo a vincere il titolo Europeo...

Rende bene l'idea del campionato di quest'anno no?

che paragone della minc**a, specialemnte perchè Gatlin è americano e non può incere il titolo europeo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
che paragone della minc**a, specialemnte perchè Gatlin è americano e non può incere il titolo europeo :lol:

Questo è vero :P:):mrgreen::biggrin::wink::biggrin:

ma rispondi alla domanda:

Potete dire di essere più forti di tutti questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse facevo 12 allora... non è che mi ricordo bene... mi aveva preso il tempo il mio allenatore durante la preparazione di sta estate.... cmq sia son piuttosto veloce... soprattutto nei 200 sono abbastanza forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...